Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho fatto la scema stamattina... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho fatto la scema stamattina...

Andare in basso 
+5
hiraka1
anna300971
Bibbi
barbamamma
aurora
9 partecipanti
AutoreMessaggio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Ho fatto la scema stamattina... Empty
MessaggioTitolo: Ho fatto la scema stamattina...   Ho fatto la scema stamattina... EmptyLun 07 Mar 2011, 09:50

Ho fatto uno stick persona, quelli per l'ovulazione ke mi hanno detto ke danno risultati anke come test di gravidanza precoci..beh..al mio 9 pt, linea sinistra molto visibile, e destra quasi inesistente!Lo sò ke sn solo al 9 pt, ma ho letto molti forum dv dicono ke siano attendibili!Beh, se è così almeno sn molto preparata almeno! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ho fatto la scema stamattina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la scema stamattina...   Ho fatto la scema stamattina... EmptyLun 07 Mar 2011, 10:00

inizio io, ha bacchettarti le mani .. e poi verranno le altre !!!

non sono una grande esperta di stick, ma aspetta le beta !!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho fatto la scema stamattina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la scema stamattina...   Ho fatto la scema stamattina... EmptyLun 07 Mar 2011, 10:34

il 9 pt per me è un poco prestino....attendiamo le beta pingio...non ho mai amato gli stick
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Ho fatto la scema stamattina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la scema stamattina...   Ho fatto la scema stamattina... EmptyLun 07 Mar 2011, 10:45

Pincio il 9 pt secondo me è u n pò prestino....
So che gli ultimi giorni sono tremendi ma aspettiamo le beta
Ho fatto la scema stamattina... 6142 Ho fatto la scema stamattina... 6142 Ho fatto la scema stamattina... 6142
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Ho fatto la scema stamattina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la scema stamattina...   Ho fatto la scema stamattina... EmptyLun 07 Mar 2011, 11:44

per quello che ne so io di stick e pt posso dirti che al 9pt è presto avere un risultato preciso...fra due gg magari poteva essere più attendibile,ma attualmente è come non averlo fatto...quelle due righe non dicono nulla e non escludono nulla...dai retta...le beta sono l'unico test valido, poi se proprio vuoi fare gli stick aspetta almeno l'11pt
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Ho fatto la scema stamattina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la scema stamattina...   Ho fatto la scema stamattina... EmptyLun 07 Mar 2011, 11:59

Bambina cattivissima :ti sparo:
Aspetta che è ancora troppo presto... Ho fatto la scema stamattina... 6142
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Ho fatto la scema stamattina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la scema stamattina...   Ho fatto la scema stamattina... EmptyLun 07 Mar 2011, 12:03

pingio ha scritto:
Ho fatto uno stick persona, quelli per l'ovulazione ke mi hanno detto ke danno risultati anke come test di gravidanza precoci..beh..al mio 9 pt, linea sinistra molto visibile, e destra quasi inesistente!Lo sò ke sn solo al 9 pt, ma ho letto molti forum dv dicono ke siano attendibili!Beh, se è così almeno sn molto preparata almeno! Crying or Very sad

è presto pingio, resisti, io ho deciso che questa volta non farò alcun test, farò direttamente le beta (sempre che il ciclo non mi arrivi prima Evil or Very Mad ) perchè altrimenti mi vengono continue paranoie ... invece con le beta sai di sicuro che il risultato è quello...

forza, che resisto anche io con te

Ho fatto la scema stamattina... 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Ho fatto la scema stamattina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la scema stamattina...   Ho fatto la scema stamattina... EmptyLun 07 Mar 2011, 12:21

pricchiola ha scritto:
pingio ha scritto:
Ho fatto uno stick persona, quelli per l'ovulazione ke mi hanno detto ke danno risultati anke come test di gravidanza precoci..beh..al mio 9 pt, linea sinistra molto visibile, e destra quasi inesistente!Lo sò ke sn solo al 9 pt, ma ho letto molti forum dv dicono ke siano attendibili!Beh, se è così almeno sn molto preparata almeno! Crying or Very sad

è presto pingio, resisti, io ho deciso che questa volta non farò alcun test, farò direttamente le beta (sempre che il ciclo non mi arrivi prima Evil or Very Mad ) perchè altrimenti mi vengono continue paranoie ... invece con le beta sai di sicuro che il risultato è quello...

forza, che resisto anche io con te

Ho fatto la scema stamattina... 6142

dai bambole...tenete duro! Ho fatto la scema stamattina... 23511
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Ho fatto la scema stamattina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la scema stamattina...   Ho fatto la scema stamattina... EmptyLun 07 Mar 2011, 14:51

pingio....no e troppo presto so quanto e dura Ho fatto la scema stamattina... 23640 Ho fatto la scema stamattina... 23640 ma dobbiamo aspettare le beta ...dai nn manca cosi tanto....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho fatto la scema stamattina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la scema stamattina...   Ho fatto la scema stamattina... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho fatto la scema stamattina...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stamattina fatto transfer!
» Stamattina ho fatto il transfer
» stamattina ho fatto i biscotti
» stamattina beta e in piu ho fatto il test
» domanda scema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: