Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio week end... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il mio week end...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

il mio week end... Empty
MessaggioTitolo: il mio week end...   il mio week end... EmptyLun 07 Mar 2011, 09:52

Ragassuole belle rieccomi...che week end allucinante affraid ...

venerdì siamo stati al fatebenefratelli col maritozzo a fare le analisi del sangue, per la modica cifra di € 500....lui ha fatto un solo prelievo per i genetici...a me hanno fatto 2 prelievi...il primo sarà durato 10minuti almeno...mi hanno dissanguata...in tutti i sensi...poi mege colazione al bar...e la mia bella dieta è andata a farsi friggere....poi avrei dovuto aspettare 2 ore per il secondo prelievo, così il maritozzo sapendo che io sono terrorizzata dalle punture Embarassed per distrarmi mi ha portato al museo ebraico che sta li vicino....bellissimo!!!secondo prelievo e poi via a casuccia a riprendermi dal dissanguamento!!sabato parrucchiera e preparativi per il giorno dopo e ieri...BATTESIMO!!!!la notte non ho chiuso occhio...ero emozionatissima...il mio Figlioccio era bellissimo ed è stato buono buono...complice megabibitone di camomilla....ma ragazze...quanto possono pesà sti pupi...oggi ho mal di tutto...mal di testa per la stanchezza, mal di piedi per i tacchi....mal di braccia e spalle perchè il fagotto era bello pesantino...comunque sono felice...veramente felice e amo mio marito...lo amo alla follia, ogni giorno di più!!!!

non siate gelose amo anche voi ogni giorno di più il mio week end... 769866 ...

besitos belle pupe!!!!!e buon inizio settimana Suspect
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

il mio week end... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio week end...   il mio week end... EmptyLun 07 Mar 2011, 09:57

oh Franci, se non ci fossi bisognerebbe inventarti, il tuo buon umore è contaggioso !!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

il mio week end... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio week end...   il mio week end... EmptyLun 07 Mar 2011, 10:43

kittyhello73 ha scritto:
oh Franci, se non ci fossi bisognerebbe inventarti, il tuo buon umore è contaggioso !!!

il mio week end... 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio week end... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio week end...   il mio week end... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio week end...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che ne dite di ritrovarci fate lombarde e company?
» BUON WEEK END A TUTTE
» un salutone!
» buon week end
» Week all'ospedale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: