Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho fatto la 2° eco -è stato emozionante Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho fatto la 2° eco -è stato emozionante

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ho fatto la 2° eco -è stato emozionante Empty
MessaggioTitolo: ho fatto la 2° eco -è stato emozionante   ho fatto la 2° eco -è stato emozionante EmptyLun 07 Mar 2011, 15:30

ragazze nulla a che vedere con la prima eco...
Non capisco più niente sono super felice e inizio a fare un sospiro di sollievo...
In una settimana la camera gestazionale è cresciuta da 4 mm a 10x7, si è vistl il sacco vitellino e l'embrione.
Ovviamente non il cuoricino pulsare per quello dobbiamo aspettare la prossima eco prevista per il 18/03.
La dott.ssa è molto felice e dice che mi si vede al volto che sono gravida Laughing Laughing
Ora conto al rovescio i prossimi dieci giorni!!!
Posso considerarmi anche io una neo mammina????

ho fatto la 2° eco -è stato emozionante 4878 ho fatto la 2° eco -è stato emozionante 4878
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

ho fatto la 2° eco -è stato emozionante Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la 2° eco -è stato emozionante   ho fatto la 2° eco -è stato emozionante EmptyLun 07 Mar 2011, 15:47

Vedrai che la prossima eco sarà ancor più emozionante!!!!!!!!

ho fatto la 2° eco -è stato emozionante 769866 ho fatto la 2° eco -è stato emozionante 769866 ho fatto la 2° eco -è stato emozionante 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ho fatto la 2° eco -è stato emozionante Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la 2° eco -è stato emozionante   ho fatto la 2° eco -è stato emozionante EmptyLun 07 Mar 2011, 15:52

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,sono felice,preparati,perche' ogni volta sara' sempre piu' emozionante!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ho fatto la 2° eco -è stato emozionante Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la 2° eco -è stato emozionante   ho fatto la 2° eco -è stato emozionante EmptyLun 07 Mar 2011, 21:34

cheers sono contenta cheers vedrai che ad ogni eco sara' sempre piu' grande la tua emozione ..... e poi tu non ti devi considerare neo mamma dalla prox settimana...ma lo sei giaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho fatto la 2° eco -è stato emozionante 769866 ho fatto la 2° eco -è stato emozionante 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto la 2° eco -è stato emozionante Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la 2° eco -è stato emozionante   ho fatto la 2° eco -è stato emozionante EmptyMar 08 Mar 2011, 09:25


ho fatto la 2° eco -è stato emozionante 769866 Tu SEI un a neo mammina..........
benvenuta tra le future mamme ho fatto la 2° eco -è stato emozionante 374861
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

ho fatto la 2° eco -è stato emozionante Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la 2° eco -è stato emozionante   ho fatto la 2° eco -è stato emozionante EmptyMer 09 Mar 2011, 11:30

Certo che sei una neo mammina!!!!E vedrai non appena senti il cuoricino pulsare.....ti sfido a trattenere le lacrime!!!Io non ce l'ho fatta!!!E' la più bella avventura che ci sia stata regalata (proprio regalata no....forse sudata e guadagnata!) per cui goditela tutta!!Complimenti mammina!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho fatto la 2° eco -è stato emozionante Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la 2° eco -è stato emozionante   ho fatto la 2° eco -è stato emozionante Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho fatto la 2° eco -è stato emozionante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spermiogramma: è stato fatto con criterio?
» è emozionante...
» un emozionante dilemma
» il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale
» video emozionante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: