Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MA IL DELTACORTENE....... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MA IL DELTACORTENE.......

Andare in basso 
+2
anna300971
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




MA IL DELTACORTENE....... Empty
MessaggioTitolo: MA IL DELTACORTENE.......   MA IL DELTACORTENE....... EmptyMar 08 Mar 2011, 13:13

.....LO SI PRENDE LA MATTINA O LA SERA?! ......... PERCHE' STA COSA A ME NON E' ANCORA CHIARA!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MA IL DELTACORTENE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA IL DELTACORTENE.......   MA IL DELTACORTENE....... EmptyMar 08 Mar 2011, 13:16

lo prendi quando ti pare...però io ti consiglio al mattino a stomaco pieno...perchè ad alcune persone dà lieve eccitazione e insonnia...e quindi è meglio prenderlo al mattino...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

MA IL DELTACORTENE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA IL DELTACORTENE.......   MA IL DELTACORTENE....... EmptyMar 08 Mar 2011, 13:17

io ne prendo 10 mg al mattino dopo colazione e 10 di sera dopo cena
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MA IL DELTACORTENE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA IL DELTACORTENE.......   MA IL DELTACORTENE....... EmptyMar 08 Mar 2011, 13:20

Bibbi ha scritto:
lo prendi quando ti pare...però io ti consiglio al mattino a stomaco pieno...perchè ad alcune persone dà lieve eccitazione e insonnia...e quindi è meglio prenderlo al mattino...

ECCITAZIONE?!?!.....CIOE' SARò TUTTA UN FUOCO?!?!............PWAHAUHAUAHAUAHUAHAUHUAHAUAHUA...............OKI OKI!!!AL MATTINO ALLORA DOPO COLAZIONE!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MA IL DELTACORTENE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA IL DELTACORTENE.......   MA IL DELTACORTENE....... EmptyMar 08 Mar 2011, 13:20

NITROGLICERIN ha scritto:
Bibbi ha scritto:
lo prendi quando ti pare...però io ti consiglio al mattino a stomaco pieno...perchè ad alcune persone dà lieve eccitazione e insonnia...e quindi è meglio prenderlo al mattino...

ECCITAZIONE?!?!.....CIOE' SARò TUTTA UN FUOCO?!?!............PWAHAUHAUAHAUAHUAHAUHUAHAUAHUA...............OKI OKI!!!AL MATTINO ALLORA DOPO COLAZIONE!!
concordo che nel tuo caso sei già al massimo ahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




MA IL DELTACORTENE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA IL DELTACORTENE.......   MA IL DELTACORTENE....... EmptyMar 08 Mar 2011, 13:25

Bibbi ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:


ECCITAZIONE?!?!.....CIOE' SARò TUTTA UN FUOCO?!?!............PWAHAUHAUAHAUAHUAHAUHUAHAUAHUA...............OKI OKI!!!AL MATTINO ALLORA DOPO COLAZIONE!!
concordo che nel tuo caso sei già al massimo ahahahah

POVERO NITROMARITO!!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

MA IL DELTACORTENE....... Empty
MessaggioTitolo: io...   MA IL DELTACORTENE....... EmptyMar 08 Mar 2011, 14:53

io ne prendo 1/2 compressa dopo la colazione e 1 la sera dopo cena...
...ma non ha effetti euforizzanti... o ancora non si sono manifestati...
...mi devo preoccupare ;D Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

MA IL DELTACORTENE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA IL DELTACORTENE.......   MA IL DELTACORTENE....... EmptyMer 09 Mar 2011, 13:00

anna300971 ha scritto:
io ne prendo 10 mg al mattino dopo colazione e 10 di sera dopo cena

anna, come mai prendi questa dose? io solo 0,5 al mattino pur avendo gli anticorpi alla tiroide... boh scratch
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

MA IL DELTACORTENE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA IL DELTACORTENE.......   MA IL DELTACORTENE....... EmptyMer 09 Mar 2011, 13:10

NITROGLICERIN ha scritto:
.....LO SI PRENDE LA MATTINA O LA SERA?! ......... PERCHE' STA COSA A ME NON E' ANCORA CHIARA!

ciao tesssssoro...io lo prendo senza orario, ma cmq nella mattinata. nessuno mi ha mai detto che avrei dovuto fare diversamente.

baci
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

MA IL DELTACORTENE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA IL DELTACORTENE.......   MA IL DELTACORTENE....... EmptyMer 09 Mar 2011, 13:11

pricchiola ha scritto:
anna300971 ha scritto:
io ne prendo 10 mg al mattino dopo colazione e 10 di sera dopo cena

anna, come mai prendi questa dose? io solo 0,5 al mattino pur avendo gli anticorpi alla tiroide... boh scratch


io prendo 12.5 al gg...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MA IL DELTACORTENE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA IL DELTACORTENE.......   MA IL DELTACORTENE....... EmptyMer 09 Mar 2011, 13:17

GRAZIE PANTEROTTOLA MIA BELLA!!!!

ADESSO INFATTI QUANDO SARA' ORA LO PRENDERò LA MATTINA DOPO COLAZIONE!!! .....

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MA IL DELTACORTENE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA IL DELTACORTENE.......   MA IL DELTACORTENE....... EmptyMer 09 Mar 2011, 14:17

Consiglio di prenderlo dopo colazione per due motivi:

- innanzi tutto perchè a stomaco pieno è meglio, non dà fastidio allo stomaco appunto
- poi perchè ad alcune persone dà insonnia...e quindi prenderlo di mattina permette di smaltirlo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




MA IL DELTACORTENE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA IL DELTACORTENE.......   MA IL DELTACORTENE....... EmptyMer 09 Mar 2011, 14:25

Bibbi ha scritto:
Consiglio di prenderlo dopo colazione per due motivi:

- innanzi tutto perchè a stomaco pieno è meglio, non dà fastidio allo stomaco appunto
- poi perchè ad alcune persone dà insonnia...e quindi prenderlo di mattina permette di smaltirlo..

ps) aggiungo anche che il mio endocrinologo (l'ho sentito ora per altri motivi e CE l'ho chiesto CE l'ho) mi ha detto che la mattina gli anticorpi sono più attivi quindi è meglio prenderlo la mattina (non mi ha proprio detto qeuste parole ma questo è il succo)
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

MA IL DELTACORTENE....... Empty
MessaggioTitolo: QUESITO SUL DELTACORTENE   MA IL DELTACORTENE....... EmptyMer 02 Mag 2012, 21:51

Bibbi ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:


ECCITAZIONE?!?!.....CIOE' SARò TUTTA UN FUOCO?!?!............PWAHAUHAUAHAUAHUAHAUHUAHAUAHUA...............OKI OKI!!!AL MATTINO ALLORA DOPO COLAZIONE!!
concordo che nel tuo caso sei già al massimo ahahahah

CHIEDO SCUSA MA avrei una domanda sul deltacortene.... per combattere anticorpi antitiroidei oltre 300 non è che bisogna prendere il deltacortene già ad esempio 1 mese o 2 mesi prima del transfer ad esempio solo anche 5mg al mattino? o bisogna iniziare dal transfer???
grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MA IL DELTACORTENE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA IL DELTACORTENE.......   MA IL DELTACORTENE....... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MA IL DELTACORTENE.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Medicinale nuovo per me
» Deltacortene????
» DELTACORTENE
» Deltacortene
» consiglio su Deltacortene

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: