Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Acquistoni!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Acquistoni!!!!!

Andare in basso 
+2
sabrydona83
jessy
6 partecipanti
AutoreMessaggio
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Acquistoni!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Acquistoni!!!!!   Acquistoni!!!!! EmptyMer 09 Mar 2011, 12:06

Ebbene si ragazze, mi sono proprio convinta e ho fatto spese alla grande!!!Innanzitutto ho comperato il trio.....che emozione solo vederlo!E' questo:
http://www.infanziabimbo.it/passeggio/gemellare-twin-pulsar.html
e ieri addirittura abbiamo comperato la cameretta!!!!!E' quella di Winnie the pooh, vi mostro un tipo similare:
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=10773 , ho preso i due lettini e due settimanali,un armadio,un fasciatoio e anche lo specchio e il metro e l'attaccapanni......è fantastico!!Il tutto arriverà circa tra 60 giorni.
Ora mi devo decidere a comperare qualche vestitino e tutina e qualche ciuccia o quello che serve agli inizi.
E' bellissimo fare spese, fai progetti,ti vedi già nel futuro con i gnometti in braccio! Mi aiuta a tenere un pò lontana l'ansia anche se non riesco proprio a liberarmene,mi sembra tutto talmente tanto e troppo bello per essere vero....sto aspettando l'altro lato della medaglia (il lato brutto....) e spero non arrivi mai!! Mi sono stampata la lista baby che ha scritto Diamante ancora a gennaio e con quella procederò ai miei ulteriori acquisti e vi farò sapere! Che bello finalmente comperare queste cose!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Acquistoni!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquistoni!!!!!   Acquistoni!!!!! EmptyMer 09 Mar 2011, 12:12

Chissà che emozione fare i primi acquisti!!!!!!!!!!!! La cameretta è proprio un amore, fantastica!!!!!!! Acquistoni!!!!! 769866 Acquistoni!!!!! 769866 Acquistoni!!!!! 769866

Non vedo l'ora anche io di poter dare libero sfogo allo shopping!!!!!!!!!!!!!! Magari domani dopo la TN un piccolo regalino me lo farò!!!!


Non pensare all'ansia, ai tuoi cucciolotti non fa bene! Io devo dire che inizio a saperla gestire e mi sento meglio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Acquistoni!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquistoni!!!!!   Acquistoni!!!!! EmptyMer 09 Mar 2011, 14:14

drunken drunken Che bello jessy....io il passeggino l' ho già preso (ho preso quello affiancato)e la camerettta arriva a fine mese......
stò preparando tutto quello che servee x la valigia .da portare all' ospedale.......
perchè il tempo vola e io comincio ad avere un pò di ansia........per il parto .........anche se non vedo l'oira di vedere i miei piccoli.......
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Acquistoni!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquistoni!!!!!   Acquistoni!!!!! EmptyMer 09 Mar 2011, 16:25

Ciao Jessy
la cameretta è bellissima Acquistoni!!!!! 769866 Acquistoni!!!!! 769866
Brava fai bene a fare shopping....spero che arrivi presto il giorno anche per me


Ultima modifica di anna300971 il Gio 10 Mar 2011, 09:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Acquistoni!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquistoni!!!!!   Acquistoni!!!!! EmptyMer 09 Mar 2011, 17:03

Abbiamo scelto lo stesso trio lol!
anche tu quello rosso vero?
io ho la cameretta piccolissima, quindi prenderò solo lettini e cassettiera Ikea
felicità
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Acquistoni!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquistoni!!!!!   Acquistoni!!!!! EmptyMer 09 Mar 2011, 17:37

Questo spazio è bellissimo, peccato non possa partecipare....vi svelo, però, che ho già scelto il passeggino dei miei sogni, spero di poterlo comprare presto!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Acquistoni!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquistoni!!!!!   Acquistoni!!!!! EmptyMer 09 Mar 2011, 17:45

jessi hai fatto benissimo Very Happy il tempo passa in fretta senza che te ne accorgi ora puoi darti alla pazza gioia con le tutine Acquistoni!!!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Acquistoni!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquistoni!!!!!   Acquistoni!!!!! EmptyMer 09 Mar 2011, 20:31

Brava Jessyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Acquistoni!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquistoni!!!!!   Acquistoni!!!!! EmptyGio 10 Mar 2011, 09:01

Si Trilly ho preso anche io quello rosso, era il più carino, abbiamo gli stessi gusti! Very Happy
Sabrydona83 e Anna300971 vedrete che inizierete presto anche voi.....io pensavo che la mia superstizione e la mia ansia mi avrebbe bloccato fino alla fine,ma non è vero non appena sentite i primi movimenti e i primi calcettini i vostri cuori si aprono e si instaura un super contatto madre-figli che ti riempie il cuore di gioia e ha la forza di renderti talmente felice che allontana le paure!!
E tu Kate spero tantissimo che tu possa partecipare al più presto a questo spazio......e lo auguro di cuore a tutte le aspiranti mammine.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Acquistoni!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquistoni!!!!!   Acquistoni!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Acquistoni!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: