Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte.....

Andare in basso 
+18
annucciaaaaa
EEmanuela
camilla80
rossella
KSENIA73
jolaluca
april
danicla84
Kate
mimmina81
iomamma
sara6903
sabrydona83
speranza
Bibbi
zerlina09
birbaccia
dalila
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte.....   ciao a tutte..... EmptyMer 09 Mar 2011, 13:56

sono stata assente per un lunghissimo periodo ma in realta' pur non scrivendo sono stata sempre qui leggendovi con gioia per tutti i positivi e con tanta amarezza per ogni negativo.
Intanto tantissimi auguri e un grande abbraccio a tutte le pancine e un grosso in bocca al lupo a tutte quelle che sono in preparazione o in dirittura di arrivo.... di cuore!
Inutile dire che la icsi negativa di novembre per me e'stata un duro colpo e ho sentito il bisogno di ritirarmi un attimo, e guarire sia le ferite dell'anima che quelle del corpo.... le stimolazioni hanno lasciato degli strascichi non indifferenti tra i quali ho dovuto fare i conti con una bruttissima cistite che ancora mi porto dietro e che ancora non mi vuole abbandonare.
Ma devo dire che il 2011 e'iniziato per me nel migliore dei modi..... a proposito di BDC!
Il primo giorno dell'anno aspettavo il ciclo per poter fare il controllo e andare a prendere il mio unico embrioncino congelato, ma il ciclo non e'mai arrivato.......BDC.... ero incinta!!!
E di BDC si tratta secondo il mio ginecologo visto che l'ovulazione e'avvenuta dalla parte della tuba chiusa e questo puo' solo voler dire che la tuba sana ha captato l'ovetto cosa che sappiamo avviene ma abbastanza raramente... a questo aggiungete che l'andrologo vista la situazione di mio marito aveva categoricamente escluso una gravidanza naturale!
Insomma che dirvi..... da qualche giorno sono entrata nel quarto mese non senza fatica ansia e preoccupazioni, tra una perdita e l'altra e ogni volta il mio cuore che si fermava!!!
Non me la sono sentita di raccontarvelo prima perche' chi si ricorda, ho gia' avuto una gravidanza finita in aborto e visti tutti i problemi che sono venuti fuori, non me la sentivo proprio.
Oggi qualche problema c'e ancora, la placenta bassa mi provoca spesso dei sanguinamente e dei dolori, ma sembra che il bimbo li' dentro stia bene e stia crescendo come si deve..... e mi auguro di cuore che tutto continui per il meglio.
Che dite, vi ho abbandonate per un po', ma ora che sono tornata posso rimanere qui con voi?
Torna in alto Andare in basso
birbaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 51

ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Dalila!!!!!   ciao a tutte..... EmptyMer 09 Mar 2011, 14:03

ma è meravigliosooooooooooooooooo!!!!

ciao a tutte..... 769866 ciao a tutte..... 769866 ciao a tutte..... 769866 ciao a tutte..... 769866 ciao a tutte..... 769866 ciao a tutte..... 769866 ciao a tutte..... 769866

magari tutti i rientri dopo un negativo fossero così strepitosi!!!!

Tantissimi auguri e tantissime congratulazioni, sono felicissima per te, e anche per me, perchè queste notizie mi riempiono di speranza! GRAZIE!!!
ciao a tutte..... 310596 ciao a tutte..... 310596 ciao a tutte..... 310596 ciao a tutte..... 310596 ciao a tutte..... 310596 ciao a tutte..... 310596 ciao a tutte..... 310596 ciao a tutte..... 310596
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte.....   ciao a tutte..... EmptyMer 09 Mar 2011, 14:05

dalila amora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: tesoro mio.....   ciao a tutte..... EmptyMer 09 Mar 2011, 14:08

zerlina09 ha scritto:
dalila amora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers

mi dispiace immensamente per quello che ti e' successo... non dico altro, se non, che come vedi, non bisogna mai perdere la speranza!! ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte.....   ciao a tutte..... EmptyMer 09 Mar 2011, 14:13

Urca una super BDC ciao a tutte..... 769866 ciao a tutte..... 769866 ciao a tutte..... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte.....   ciao a tutte..... EmptyMer 09 Mar 2011, 14:24


ciao a tutte..... 310596 E' fantastico ciao a tutte..... 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte.....   ciao a tutte..... EmptyMer 09 Mar 2011, 14:26

dalilaaaaaaaaaaaa ma è una grandissima notizia!! sono davvero felice per te....
E adesso ti metto a buon diritto nel box delle nostre pancine tesoro...ma che bello!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: grazie cara............   ciao a tutte..... EmptyMer 09 Mar 2011, 14:28

Bibbi ha scritto:
dalilaaaaaaaaaaaa ma è una grandissima notizia!! sono davvero felice per te....
E adesso ti metto a buon diritto nel box delle nostre pancine tesoro...ma che bello!!!

visto che sono tornata, non potevo che farlo alla grande no?
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte.....   ciao a tutte..... EmptyMer 09 Mar 2011, 14:29

bentornata con noi......................grandissima donna................anche se io nn ho sentito x nulla la tua mancanza qui Razz perche ti ho avuto vicina ogni giorno........................grande dany ti voglio un gran bene ciao a tutte..... 6142 ciao a tutte..... 6142 ciao a tutte..... 6142 ciao a tutte..... 6142 ciao a tutte..... 6142 ciao a tutte..... 6142 ciao a tutte..... 6142
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: ammorreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......   ciao a tutte..... EmptyMer 09 Mar 2011, 14:33

speranza ha scritto:
bentornata con noi......................grandissima donna................anche se io nn ho sentito x nulla la tua mancanza qui Razz perche ti ho avuto vicina ogni giorno........................grande dany ti voglio un gran bene ciao a tutte..... 6142 ciao a tutte..... 6142 ciao a tutte..... 6142 ciao a tutte..... 6142 ciao a tutte..... 6142 ciao a tutte..... 6142 ciao a tutte..... 6142

hai visto ce l'ho fatta a tirare fuori un po' di coraggio!!!!! ti voglio bene tesoro....tantooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte.....   ciao a tutte..... EmptyMer 09 Mar 2011, 14:38

il topolino la dentro sa fare anche questi miracoli..................... ciao a tutte..... 769866 ciao a tutte..... 769866 ciao a tutte..... 769866 ciao a tutte..... 769866
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte.....   ciao a tutte..... EmptyMer 09 Mar 2011, 14:39

Che dire è una fantastica notizia!!!!!!!!!! ciao a tutte..... 769866 ciao a tutte..... 769866 ciao a tutte..... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte.....   ciao a tutte..... EmptyMer 09 Mar 2011, 15:12

Che bello Dalila! Continuano arrivare belle notizie di questi tempi....

Buon proseguimento tesoro. ciao a tutte..... 769866
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte.....   ciao a tutte..... EmptyMer 09 Mar 2011, 15:24

ciao a tutte..... 4878 BENTORNATA E AUGURI ciao a tutte..... 769866
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: che dire................   ciao a tutte..... EmptyMer 09 Mar 2011, 17:18

grazieeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte.....   ciao a tutte..... EmptyMer 09 Mar 2011, 17:35

cavoli che notizia!!!augurissimi, è bello sentire queste notizie!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte.....   ciao a tutte..... EmptyMer 09 Mar 2011, 17:54

dalila ha scritto:
sono stata assente per un lunghissimo periodo ma in realta' pur non scrivendo sono stata sempre qui leggendovi con gioia per tutti i positivi e con tanta amarezza per ogni negativo.
Intanto tantissimi auguri e un grande abbraccio a tutte le pancine e un grosso in bocca al lupo a tutte quelle che sono in preparazione o in dirittura di arrivo.... di cuore!
Inutile dire che la icsi negativa di novembre per me e'stata un duro colpo e ho sentito il bisogno di ritirarmi un attimo, e guarire sia le ferite dell'anima che quelle del corpo.... le stimolazioni hanno lasciato degli strascichi non indifferenti tra i quali ho dovuto fare i conti con una bruttissima cistite che ancora mi porto dietro e che ancora non mi vuole abbandonare.
Ma devo dire che il 2011 e'iniziato per me nel migliore dei modi..... a proposito di BDC!
Il primo giorno dell'anno aspettavo il ciclo per poter fare il controllo e andare a prendere il mio unico embrioncino congelato, ma il ciclo non e'mai arrivato.......BDC.... ero incinta!!!
E di BDC si tratta secondo il mio ginecologo visto che l'ovulazione e'avvenuta dalla parte della tuba chiusa e questo puo' solo voler dire che la tuba sana ha captato l'ovetto cosa che sappiamo avviene ma abbastanza raramente... a questo aggiungete che l'andrologo vista la situazione di mio marito aveva categoricamente escluso una gravidanza naturale!
Insomma che dirvi..... da qualche giorno sono entrata nel quarto mese non senza fatica ansia e preoccupazioni, tra una perdita e l'altra e ogni volta il mio cuore che si fermava!!!
Non me la sono sentita di raccontarvelo prima perche' chi si ricorda, ho gia' avuto una gravidanza finita in aborto e visti tutti i problemi che sono venuti fuori, non me la sentivo proprio.
Oggi qualche problema c'e ancora, la placenta bassa mi provoca spesso dei sanguinamente e dei dolori, ma sembra che il bimbo li' dentro stia bene e stia crescendo come si deve..... e mi auguro di cuore che tutto continui per il meglio.
Che dite, vi ho abbandonate per un po', ma ora che sono tornata posso rimanere qui con voi?

devi rimanere! ma che bella notizia cara..auguroniiiiiii!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte.....   ciao a tutte..... EmptyMer 09 Mar 2011, 18:02

che bella notizia!!Sono felice per te!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte.....   ciao a tutte..... EmptyMer 09 Mar 2011, 18:03

ciao a tutte..... 6142
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte.....   ciao a tutte..... EmptyMer 09 Mar 2011, 19:17

Dalilaaaa sorellina!!!! sono felicissima questa e' davvero una notizia meravigliosa!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte.....   ciao a tutte..... EmptyMer 09 Mar 2011, 19:20

Sono felicissima x te Dalila,congratulazioni!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte.....   ciao a tutte..... EmptyMer 09 Mar 2011, 21:02



auguroni allora e ben tornata

un altra gemellina di tuba....

pensa che io ho prodotto con la stimolazione 14 ovuli tra cui alcuni belli grossi dalla parte della tuba chiusa Suspect e 4 scarsi dalla parte della tuba aperta silent insomma la tuba buona si accompagna all'ovaio scarso



forza Dalila cheers
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte.....   ciao a tutte..... EmptyMer 09 Mar 2011, 22:53

Dalila e' meraviglioso ben tornata sono davvero contenta !!!!!!!!!!!



cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: ......................   ciao a tutte..... EmptyGio 10 Mar 2011, 09:06

april ha scritto:
Dalilaaaa sorellina!!!! sono felicissima questa e' davvero una notizia meravigliosa!!!!!!

eccola qui la mia gemellina!!! tesoro come stai?
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: .................   ciao a tutte..... EmptyGio 10 Mar 2011, 09:07

grazie a tutte ragazze.... mi siete mancate! ciao a tutte..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte.....   ciao a tutte..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte
» ciao a tutte
» ciao a tutte
» ciao a tutte
» Ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: