Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non ci posso credere...ho una STELLINA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non ci posso credere...ho una STELLINA

Andare in basso 
+4
KSENIA73
melinda477
ciobina
extreme38
8 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

non ci posso credere...ho una STELLINA Empty
MessaggioTitolo: non ci posso credere...ho una STELLINA   non ci posso credere...ho una STELLINA EmptyLun 19 Apr 2010, 20:27

Anch'io ho una stellina bounce , che figata, questa si che è una bella notizia, voglio festeggiare con voi. Sono così contenta... bounce adesso sono come voi...che bello!!! Ciao stelline!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ci posso credere...ho una STELLINA Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere...ho una STELLINA   non ci posso credere...ho una STELLINA EmptyLun 19 Apr 2010, 20:43

ma ciao carissimaaaa!!!sai è proprio bella la tua stellina!!!brava te la sei meritata!!!!!! cheers cheers cheers Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

non ci posso credere...ho una STELLINA Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere...ho una STELLINA   non ci posso credere...ho una STELLINA EmptyLun 19 Apr 2010, 21:36

ho provato a cercare nel forum!!! Ma che sono le stelline?? Cioè ho capito dove sono ma a che servono??
Sono imbarazzata dalla mia ignoranza!!! Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ci posso credere...ho una STELLINA Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere...ho una STELLINA   non ci posso credere...ho una STELLINA EmptyLun 19 Apr 2010, 21:49

a niente cara!!!!!!!! serve come gettone di presenza i poche parole!!!! è per farti vedere subito che tipo di forumina sei...poco attiva, media o molto attiva!!!! non servono a gran che ma allo spirito servono!!!sono cosi carineeee!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non ci posso credere...ho una STELLINA Empty
MessaggioTitolo: e vai   non ci posso credere...ho una STELLINA EmptyMar 20 Apr 2010, 07:54

extreme la tua prima stellina!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

non ci posso credere...ho una STELLINA Empty
MessaggioTitolo: scusate io   non ci posso credere...ho una STELLINA EmptyLun 26 Apr 2010, 21:28

non ho capito i numeri che danno diritto ad una stellina: avevo il dubbio tra 100 e 150, ma extreme ne ha 130!!!!!!!!!!!! Suspect Suspect Arrow Arrow Question Question
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non ci posso credere...ho una STELLINA Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere...ho una STELLINA   non ci posso credere...ho una STELLINA EmptyLun 26 Apr 2010, 21:31

Allora...100-250-350-450-800
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

non ci posso credere...ho una STELLINA Empty
MessaggioTitolo: uffi io   non ci posso credere...ho una STELLINA EmptyLun 26 Apr 2010, 21:40

ancora no eppure sono una delle più "vecchie". va beh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ci posso credere...ho una STELLINA Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere...ho una STELLINA   non ci posso credere...ho una STELLINA EmptyMar 27 Apr 2010, 11:57

congratulazioni.....anch'io sono in odore di promozione, corro per la seconda stellina!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

non ci posso credere...ho una STELLINA Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere...ho una STELLINA   non ci posso credere...ho una STELLINA EmptyMar 27 Apr 2010, 12:10

bellaaaaa!!! anche io dovrei averne una.... ambisco alla seconda ma sono indietrissimo... accidenti mi tocca lavorare ogni tanto, magari potessi solo scrivere qui!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

non ci posso credere...ho una STELLINA Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere...ho una STELLINA   non ci posso credere...ho una STELLINA EmptyMer 28 Apr 2010, 14:55

Bibbi ha scritto:
Allora...100-250-350-450-800
caspita bibbi
con un po di impegno arrivo alla prima stellina cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

non ci posso credere...ho una STELLINA Empty
MessaggioTitolo: io   non ci posso credere...ho una STELLINA EmptyVen 30 Apr 2010, 00:12

non mi ero mai accorta delle stelline.... Suspect sono sempre con la testa tra le nuvole 🤡 !!!! Mio marito me lo dice sempre che vivo su un altro pianeta!!!! 👽
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non ci posso credere...ho una STELLINA Empty
MessaggioTitolo: Loennnn   non ci posso credere...ho una STELLINA EmptyVen 30 Apr 2010, 07:56

ma sei super sognatrice pure tu!!! wooooow!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non ci posso credere...ho una STELLINA Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere...ho una STELLINA   non ci posso credere...ho una STELLINA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non ci posso credere...ho una STELLINA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non c'i posso credere
» non ci posso credere...
» Non ci posso credere
» non ci posso credere
» Non ci posso credere...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: