Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani e' il giorno del verdetto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domani e' il giorno del verdetto

Andare in basso 
+13
anna300971
rossella
laci81
stefy
KSENIA73
jolaluca
danycol
melinda477
zerlina09
april
laura02
iomamma
Violet
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Domani e' il giorno del verdetto Empty
MessaggioTitolo: Domani e' il giorno del verdetto   Domani e' il giorno del verdetto EmptyMer 09 Mar 2011, 18:49

Eccoci, ci siamo...
finalmente il pt piu lungo della storia (14 giorni dopo un transfer di blastocisti in quinta giornata Shocked ) e' finalmente finito...
Non so neanche io come ho fatto ad essere cosi paziente.
Come ho fatto a non prendere la macchina tutti questi giorni, a non uscire quasi e a stare piu o meno a riposo.
Non so neanche io come ho fatto ad arrivare alle beta senza mestruazioni come tutte le altre volte.
Non so neanche io come ho fatto a non fare quel test che ho nel cassetto (anzi si, lo so...sono una cacasotto e non ne ho avuto il coraggio!!)
Fatto sta che ci siamo...domani e' il giorno del verdetto.
Brrrrrrr!!! What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Domani e' il giorno del verdetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani e' il giorno del verdetto   Domani e' il giorno del verdetto EmptyMer 09 Mar 2011, 18:55

Ti penserò e spero con tutto il cuore di collegarmi domani e leggere una meravigliosa notizia!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Domani e' il giorno del verdetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani e' il giorno del verdetto   Domani e' il giorno del verdetto EmptyMer 09 Mar 2011, 19:09

Domani questo forum esploderà di giubilo: vedrai!

Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Domani e' il giorno del verdetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani e' il giorno del verdetto   Domani e' il giorno del verdetto EmptyMer 09 Mar 2011, 19:20

Violet, con il cuore ti faccioun enorme in bocca al lupo.... coraggio!

Domani e' il giorno del verdetto 769866 Domani e' il giorno del verdetto 769866 Domani e' il giorno del verdetto 769866
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Domani e' il giorno del verdetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani e' il giorno del verdetto   Domani e' il giorno del verdetto EmptyMer 09 Mar 2011, 19:29

forza violettina andrà tutto bene vedrai. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani e' il giorno del verdetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani e' il giorno del verdetto   Domani e' il giorno del verdetto EmptyMer 09 Mar 2011, 19:45

violet XXXXXXXXXXXXXXXXX
di cuore
Domani e' il giorno del verdetto 310596 Domani e' il giorno del verdetto 310596 Domani e' il giorno del verdetto 310596 Domani e' il giorno del verdetto 310596 Domani e' il giorno del verdetto 310596 Domani e' il giorno del verdetto 310596 Domani e' il giorno del verdetto 310596 Domani e' il giorno del verdetto 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani e' il giorno del verdetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani e' il giorno del verdetto   Domani e' il giorno del verdetto EmptyMer 09 Mar 2011, 20:19

Violet,

ci siamo. Che tanta attesa e fatica siano ripagate con un mega....(non lo dico per scaramanzia!!!)

un forte abbraccio e spero di poter gioire per te domani... Domani e' il giorno del verdetto 806920
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Domani e' il giorno del verdetto Empty
MessaggioTitolo: sono incrociatissima   Domani e' il giorno del verdetto EmptyMer 09 Mar 2011, 20:22

tutto incrociato x te! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Domani e' il giorno del verdetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani e' il giorno del verdetto   Domani e' il giorno del verdetto EmptyMer 09 Mar 2011, 20:25

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Domani e' il giorno del verdetto 769866 Domani e' il giorno del verdetto 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Domani e' il giorno del verdetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani e' il giorno del verdetto   Domani e' il giorno del verdetto EmptyMer 09 Mar 2011, 20:27

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sono con teeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Domani e' il giorno del verdetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani e' il giorno del verdetto   Domani e' il giorno del verdetto EmptyMer 09 Mar 2011, 20:54



FORZA CARA


ASPETTIAMO UNA BELLA NOTIZIA

Domani e' il giorno del verdetto 310596 Domani e' il giorno del verdetto 310596 Domani e' il giorno del verdetto 310596
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Domani e' il giorno del verdetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani e' il giorno del verdetto   Domani e' il giorno del verdetto EmptyMer 09 Mar 2011, 21:41

Sai bene cosa penso!!!
In silenzio...aspetto la bella notizia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani e' il giorno del verdetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani e' il giorno del verdetto   Domani e' il giorno del verdetto EmptyMer 09 Mar 2011, 21:59

Violet ha scritto:
Eccoci, ci siamo...
finalmente il pt piu lungo della storia (14 giorni dopo un transfer di blastocisti in quinta giornata Shocked ) e' finalmente finito...
Non so neanche io come ho fatto ad essere cosi paziente.
Come ho fatto a non prendere la macchina tutti questi giorni, a non uscire quasi e a stare piu o meno a riposo.
Non so neanche io come ho fatto ad arrivare alle beta senza mestruazioni come tutte le altre volte.
Non so neanche io come ho fatto a non fare quel test che ho nel cassetto (anzi si, lo so...sono una cacasotto e non ne ho avuto il coraggio!!)
Fatto sta che ci siamo...domani e' il giorno del verdetto.
Brrrrrrr!!! What a Face What a Face

sicuramente domani faremo festa!!!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Domani e' il giorno del verdetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani e' il giorno del verdetto   Domani e' il giorno del verdetto EmptyMer 09 Mar 2011, 22:10

forza Violet, domani facci esplodere di gioia.. Domani e' il giorno del verdetto 769866
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Domani e' il giorno del verdetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani e' il giorno del verdetto   Domani e' il giorno del verdetto EmptyMer 09 Mar 2011, 22:46

Tantissimi incrocini x te vedrai che andra' tutto bene.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Domani e' il giorno del verdetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani e' il giorno del verdetto   Domani e' il giorno del verdetto EmptyMer 09 Mar 2011, 23:47

Siete dei tesori grandi!! Pero' dovrete portare pazienza fino a verso le 5 del pomeriggio perche non riusciro a collegarmi prima.... Che nervosa che sono!!!!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Domani e' il giorno del verdetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani e' il giorno del verdetto   Domani e' il giorno del verdetto EmptyGio 10 Mar 2011, 08:49

Violet, facci sognareeeeeee
Domani e' il giorno del verdetto 769866 Domani e' il giorno del verdetto 769866 Domani e' il giorno del verdetto 769866 Domani e' il giorno del verdetto 769866 Domani e' il giorno del verdetto 769866
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Domani e' il giorno del verdetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani e' il giorno del verdetto   Domani e' il giorno del verdetto EmptyGio 10 Mar 2011, 08:54

Ti sono accanto.................dopo la tempesta esce sempre il sereno.
e noi non vediamo l'ora di gioire con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domani e' il giorno del verdetto 769866
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Domani e' il giorno del verdetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani e' il giorno del verdetto   Domani e' il giorno del verdetto EmptyGio 10 Mar 2011, 09:11

Violet ha scritto:
Siete dei tesori grandi!! Pero' dovrete portare pazienza fino a verso le 5 del pomeriggio perche non riusciro a collegarmi prima.... Che nervosa che sono!!!!!


Forza Violet, oggi è il gran giorno !!!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Domani e' il giorno del verdetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani e' il giorno del verdetto   Domani e' il giorno del verdetto EmptyGio 10 Mar 2011, 09:19

Con Ksenia ha portato ben: formula vincente non si cambia.
Sono qui ad aspettare te tesoro.
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Domani e' il giorno del verdetto Empty
MessaggioTitolo: ..................   Domani e' il giorno del verdetto EmptyGio 10 Mar 2011, 09:30

oggi e' il tuo giorno! aspettiamo notizie ovviamente positive!!!!!!! Domani e' il giorno del verdetto 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani e' il giorno del verdetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani e' il giorno del verdetto   Domani e' il giorno del verdetto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani e' il giorno del verdetto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il giorno del verdetto
» Domani verdetto
» Domani è ol giorno X...
» post ufficiale di incorcini ed incoraggiamento per le beta della nostra bibbi!!!
» domani è il grande giorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: