Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tamponi vaginali Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tamponi vaginali

Andare in basso 
+5
Kate
arianna
dalila
camilla80
monnalisa1983
9 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: tamponi vaginali   tamponi vaginali EmptyGio 10 Mar 2011, 09:19

buongiorno belle bimbe,
avrei bisogno di un info, dovrei fare dei tamponi, vaginali e cervicali, l'ultima volta che li ho fatti, se non ricordo male mi avevano chiesto di non avere rapporti per 3 giorni prima di eseguire l'esame, è così o me lo sono sognata?

grazie pupe e buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi vaginali   tamponi vaginali EmptyGio 10 Mar 2011, 11:21

da noi è così. ed anche niente lavande vaginali.
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi vaginali   tamponi vaginali EmptyGio 10 Mar 2011, 11:35

camilla80 ha scritto:
da noi è così. ed anche niente lavande vaginali.

grazie mille!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: ...............   tamponi vaginali EmptyGio 10 Mar 2011, 13:51

mi sembra di ricordare sia sufficiente non avere rapporti il giorno prima, ma non ne sono sicurissima, poi bisogna non aver fatto lavande vaginali e non avere preso antibiotici nei 10 giorni antecedenti l'esame.
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi vaginali   tamponi vaginali EmptyGio 10 Mar 2011, 14:11

dalila ha scritto:
mi sembra di ricordare sia sufficiente non avere rapporti il giorno prima, ma non ne sono sicurissima, poi bisogna non aver fatto lavande vaginali e non avere preso antibiotici nei 10 giorni antecedenti l'esame.
si, anche cercando su internet ho letto che sono sufficienti 24 ore, ma Melius abundare quam deficere...per le lavande e gli antibiotici sono ok...sabato si va a fare sti tamponi! cheers

grazier mille!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi vaginali   tamponi vaginali EmptyGio 10 Mar 2011, 17:15

Ciao tesoro,guarda io li ho rifatti proprio stamani e mi hanno chiesto 3 giorni di astinenza e una settimana libera da lavande,ovuli e candelette!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi vaginali   tamponi vaginali EmptyGio 10 Mar 2011, 18:05

si, come quando si fa il pap-test! ciao!
Torna in alto Andare in basso
Eugeci
La luce splendente di un nuovo sogno
La luce splendente di un nuovo sogno



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.12.10

tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi vaginali   tamponi vaginali EmptyGio 10 Mar 2011, 19:02

a me non hanno mai detto nulla!!!

Shocked
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi vaginali   tamponi vaginali EmptyVen 11 Mar 2011, 08:27

ti assicuro che anche l'astinenza è fondamentale perchè ci è capitato di vedere spermini nei vetrini dei tamponi....ti assicuro che non è l'ideale per le analisi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi vaginali   tamponi vaginali EmptyVen 11 Mar 2011, 08:45

Eugeci ha scritto:
a me non hanno mai detto nulla!!!

Shocked

oh oh...a me non hanno mai detto nulla...che vergona... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi vaginali   tamponi vaginali EmptyVen 11 Mar 2011, 08:47

Tranquilla non sai quante volte è successo!!!pensa che una volta c'è capitato con una signora che superava i 70 anni....Devo dirti che al momento siamo rimaste un attimo così, poi ci siamo fatte 4 risate pensando che lei alla sua età si diverte più di noi giovanotte!!!la figura l'abbiamo fatta noi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi vaginali   tamponi vaginali EmptyVen 11 Mar 2011, 08:49

camilla80 ha scritto:
Tranquilla non sai quante volte è successo!!!pensa che una volta c'è capitato con una signora che superava i 70 anni....Devo dirti che al momento siamo rimaste un attimo così, poi ci siamo fatte 4 risate pensando che lei alla sua età si diverte più di noi giovanotte!!!la figura l'abbiamo fatta noi!!!!!

chapeau alla signora... Cool
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi vaginali   tamponi vaginali EmptyVen 11 Mar 2011, 11:10

bimbe belle intanto grazie per l'interessamento e poi a questo punto una domandina è d'obbligo... Embarassed ultimo rapporto mercoledì sera...domani li posso fare sti tamponi???complimenti alla settantenne....è così che si vive!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi vaginali   tamponi vaginali EmptyVen 11 Mar 2011, 15:34

monnalisa1983 ha scritto:
bimbe belle intanto grazie per l'interessamento e poi a questo punto una domandina è d'obbligo... Embarassed ultimo rapporto mercoledì sera...domani li posso fare sti tamponi???complimenti alla settantenne....è così che si vive!!!! cheers

sì, anche io sapevo che basta un giorno.
Ciao stellina!
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: ...   tamponi vaginali EmptyVen 11 Mar 2011, 16:38

porc@ trota.... affraid
a me non hanno mai detti niente.....
buono a sapersi
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi vaginali   tamponi vaginali EmptyDom 13 Mar 2011, 08:25

Dovrebbe bastare se da mercoledì sera più nulla...Molti non dicono nulla perchè danno tutto per scontato, ma giustamente si devono dare le indicazioni corrette per ogni prelivo...non sai quante volte ci capita di dover far ripetere la raccolta delle urinocoltura per contaminazione!!!molti non si puliscono prima della raccolta e non scartano il primo mitto...risultato diverse colonie che ovviamente sono da mancanza di attenzione!!!
Ormai siamo abituati e anche se sembriamo ripetitivi ogni volta ripetiamo tutto alle persone che passano a ritirare i campioni per le raccolte!!!
Scusate se mi dilungo..deformazione professionale!!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi vaginali   tamponi vaginali EmptyDom 13 Mar 2011, 14:51

ma stai scherzando???????...sono informazioni utilissime....grazie mille camilla!!!!!!! e poi scusami se ti sfrutto, ma le prime goccine di pipì non devono andare nel vasetto??????....mai saputo...anzi io stavo attenta proprio all'inizio!!!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi vaginali   tamponi vaginali EmptyMer 16 Mar 2011, 08:16

Se devi raccogliere il campione per l'urinocoltura le prime gocce devono essere scartate ASSOLUTAMENTE, se invece devi fare la raccolta per l'analisi della microalbuminuria puoi tenerle.Prego!!!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi vaginali   tamponi vaginali EmptyDom 27 Mag 2012, 14:28

arianna ha scritto:
Ciao tesoro,guarda io li ho rifatti proprio stamani e mi hanno chiesto 3 giorni di astinenza e una settimana libera da lavande,ovuli e candelette!

ciao cara, io dovrei fare i tamponi lunedi' prox e stasera volevo iniziare a mettere gli ovuli vaginali di normogin, non posso metterli quindi?? grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi vaginali   tamponi vaginali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tamponi vaginali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tamponi si o no
» Chi mi aiuta con i tamponi?
» che tamponi fare prima del tranfert?
» Tamponi vaginali
» domandina sui tamponi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: