Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo

Andare in basso 
+43
tania
danicla84
rossella
arual2510
Silk
sara6903
valegiac
enanna63
sabrydona83
jessy
pesciolina479
zerlina09
camilla80
anna300971
aurora
spike
Diamante
solarina69
arcobaleno140
KSENIA73
Vita77
iomamma
extreme38
befy70
viola370
cocochanel
Eugeci
annucciaaaaa
Kate
barbamamma
melinda477
speranza
EEmanuela
stefy
jolaluca
danycol
elly78
Bibbi
mimmina81
pricchiola
dalila
arianna
Violet
47 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo EmptyGio 10 Mar 2011, 17:22

e' di nuovo, clamorosamente, negativo.
Ormai mi sono convinta che questa cosa mi e' preclusa. Non mi e' ancora dato uscire dall'incubo, evidentemente sono destinata a conviverci per sempre....
grazie di cuore a voi tutte per essermi state cosi vicine.
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo EmptyGio 10 Mar 2011, 17:28

No Fra...non dirmi che è di nuovo negativo!!!Come mi dispiace tesoro...ci speravo veramente tanto...
Ti abbraccio forte forte forte! Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo 6142 Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo 6142 Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo 6142 Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo 6142 Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo 6142
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: .....................   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo EmptyGio 10 Mar 2011, 17:28

Violet mi dispiace immensamente, non dico altro..... ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo EmptyGio 10 Mar 2011, 17:28

Violet ha scritto:
e' di nuovo, clamorosamente, negativo.
Ormai mi sono convinta che questa cosa mi e' preclusa. Non mi e' ancora dato uscire dall'incubo, evidentemente sono destinata a conviverci per sempre....
grazie di cuore a voi tutte per essermi state cosi vicine.


mannaggia Violet, mi dispiace davvero tanto.

ti abbraccio forte

Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo 6142 Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo 6142 Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo EmptyGio 10 Mar 2011, 17:29

Violet ha scritto:
e' di nuovo, clamorosamente, negativo.
Ormai mi sono convinta che questa cosa mi e' preclusa. Non mi e' ancora dato uscire dall'incubo, evidentemente sono destinata a conviverci per sempre....
grazie di cuore a voi tutte per essermi state cosi vicine.

..... No mi dispiace immensamente violet........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo EmptyGio 10 Mar 2011, 17:32

NO TESORO.......NO......NON CI CREDO........ERO DAVVERO CONVINTA FOSSE ANDATA BENE...........DIO QUANTO MI DISPIACE......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo EmptyGio 10 Mar 2011, 17:34

ma porca della miseria...ci avrei scommesso la testa violet...sono incavolata a morte....noon è possibile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo EmptyGio 10 Mar 2011, 17:35

nooooooooooooooooooooooooooo!!!!! ma cavolo nooooo!!!! bastaaaa!!! No
Violet.... Sad piango con te tesoro.... è un'ingiustizia... davvero...
vieni qua che ti sbracciolo un pochino Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo EmptyGio 10 Mar 2011, 17:38

mi dispiace tantissimo...ti sono vicina Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo 6142 Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo EmptyGio 10 Mar 2011, 17:50

No c@@@o non e' possibile,ero certa che fosse la volta buona,sono troppo incazzata,Tesoro mi dipsiace troppo,non ho parole........................
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo EmptyGio 10 Mar 2011, 17:55

tesoro...non so che dirti.
Che dolore!
Ti stringo forte e sai il mio affetto per te.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo EmptyGio 10 Mar 2011, 17:55

violet non trovo le parole per incaz abbastanza
mi dispiace tantissimo No
posso abbracciarti
Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo 6142
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo EmptyGio 10 Mar 2011, 17:56

ti stringo forte Sad
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo EmptyGio 10 Mar 2011, 18:00

tesoro nn ci sono parole solo un abbraccio immenso Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo 6142 Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: tesoro sto piangendo!   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo EmptyGio 10 Mar 2011, 18:02

lacrime di amarezza per te e grande inkazzatura! sai di quello che parlavamo ieri sera? ecco è proprio questo!
io non ho parole per consolarti..non ci sono..ti sono solo vicina e ci dividono tanti paesi e continenti ma ti sono vicina col cuore..
tvb!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo EmptyGio 10 Mar 2011, 18:16

Tesoro, cosa posso dirti ???
mi sono collegata sperando di leggere la tua gioia, la sognavo insieme a te ... mi spiace davvero tanto ... Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo EmptyGio 10 Mar 2011, 18:25

Oh, Violet, mi dispiace così tanto. Sentire di un negativo, quando ci sei appena passata, fa ancora più male.Violet, ti abbraccio forte, forte.
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo EmptyGio 10 Mar 2011, 18:26

Ma perche' il destino deve accanirsi con alcune persone? E' veramente pazzesco!!

Vorrei tanto capire perche' non si puo' avere un fine a tanta soffrerenza...
Un forte abbraccio Violet... Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo 6142 Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo 6142
Torna in alto Andare in basso
Eugeci
La luce splendente di un nuovo sogno
La luce splendente di un nuovo sogno



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.12.10

Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo EmptyGio 10 Mar 2011, 18:50

Mi dispiace tanto...

Crying or Very sad

Prima o poi vedrai che ci riusciremo...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo EmptyGio 10 Mar 2011, 18:53

Ragazze..quanto e' dura!
Non l'avevo detto prima ma questo e' stato il mio ultimo tentativo per un bel po'. Per una serie di motivi di ordine pratici non posso farne un altro almeno fino all'anno prossimo. Inoltre non riesco nemmeno ad affrontare di nuovo tutto questo, ne fisicamente ne' psicologicamente.
Questo tentativa chiudeva una fase della mia vita. Avrei sperato che ne aprisse una diversa. Non e' quella che ho sognato, ma comunque qui sono...fra qualche mese io e mio marito affronteremo un grande cambiamento nelle nostre vite che mi spaventa e mi emoziona nello stesso tempo.
Forse e' meglio cosi chissa (risata amara...) forse devo concentrarmi solo su quest' altro progetto che ci aspetta, tirare fuori i denti e nel farlo una panciona mi avrebbe ostacolato. Chissa'...

fatto sta che a livello medico le ho provate tutte. Ho fatto il famoso taglietto che funziona con tutti meno che con me. Ho preso eparina e ho la pancia piena di lividi. Sono stata a riposo, ho preso cortisone e cardioaspirina gia da ottobre. Almeno posso dire di non avere rimpianti.
Non fa per me probabilmente. Sono una di quelle donne che non riesce ad accogliere la vita. 9 embrioni ho lasciato morire! 9!!!Poveri cuccioli!!!

Ora ce ne andiamo in vacanza. Il prossimo fine settimana scappiamo tutti e due e andiamo al mare. Poi a Pasqua voglio andare in qualche altro bel posto lontano. Poi cerchero un dietologo e mi faccio prescrivere una bella dieta depurante anti ormoni. E poi magari torno di nuovo dalla psicologa.
Non ci posso credere che sono di nuovo qui a fare questi progetti del cavolo anziche pensare ai jeans pre-maman e a dove partorire. Ma cosi' e'...la vita e' uno schifo e non mi e' dato uscire dall'incubo, ma solo viverlo e soffrirlo fino in fondo.
Mi sembra di vivere la vita di qualcun altro....
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: cavoli   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo EmptyGio 10 Mar 2011, 19:04

mi dispiace. ora prenditi tutto il tempo necessario per rialzarti, pensa ai tuoi cambiamenti e ai tuoi progetti. Curati, rilassati, coccocolati, fatevi una bella vacanza, fai quello che più ti fa star meglio! E' dura lo so, ma sforzati.
Dopo diventerai più forte e chissà che il vento non inizi a girare dalla parte giusta!
Un abbraccio.
Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo 6142
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo EmptyGio 10 Mar 2011, 19:10

Violet tu non hai lasciato morire proprio nulla Evil or Very Mad
Fosse dipeso da te adesso avresti 9 bambini, ma purtroppo poco della pma dipende da noi.
Tu hai fatto tutto come doveva essere fatto, non puoi rimproverarti nulla.
E' solo questo destino infame che continua ad accanirsi.
Forse per il tuo prossimo progetto la pancia sarebbe stata un ostacolo, forse il tuo sogno deve avverarsi dopo.
Noi purtroppo non lo sappiamo ciò che ci attende e secondo me poco possiamo contro il destino.
Adesso è il momento delle lacrime e della disperazione, poi sarà il momento della voglia di lottare, di credere che il sogno alla fine si realizzerà.
Questo ti auguro, di superare questo bruttissimo momento e di coronare il tuo sogno.
Un abbraccio, non sai quanto mi dispiace Sad
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo EmptyGio 10 Mar 2011, 19:11

Viola tu quando hai le beta?
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: ciao   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo EmptyGio 10 Mar 2011, 19:18

un GRANDE Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo 6142 !!!! facciamoci FORZA.........!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo EmptyGio 10 Mar 2011, 19:23

Non ho parole tesoro...sono veramente triste...ti abbraccio dolce violet...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo   Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» segnali del corpo...io sento solo l'ansia:-)
» Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei
» Non mi sento bene
» consigli: pannolino
» Nonostante tutto ... aggiornamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: