Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze cercasi suggerimento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze cercasi suggerimento

Andare in basso 
+3
Bibbi
danycol
zerlina09
7 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ragazze cercasi suggerimento Empty
MessaggioTitolo: ragazze cercasi suggerimento   ragazze cercasi suggerimento EmptySab 12 Mar 2011, 16:23

dovevo avere il ciclo 8 marzo a oggi 12 marzo nulla, anche se pressocchè impossibile ho fatto un test che è negativo....ovviamente!
ora non so che fare, io non ho mai avuto problemi con il ciclo è sempre stato puntuale ma data la mia quasi gravidanza di gennaio non so se avvisare la gine o aspettare semplicemente.
c'è qualcuno che può aiutarmi? grazie
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ragazze cercasi suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze cercasi suggerimento   ragazze cercasi suggerimento EmptySab 12 Mar 2011, 18:17

io sono sempre stata puntualissima ciclo di 28/29 giorni al massimo...da quando abbiamo iniziato il percorso probabilmente per l'ansia anticipa o posticipa 2/3 giorni...il potere della mente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazze cercasi suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze cercasi suggerimento   ragazze cercasi suggerimento EmptySab 12 Mar 2011, 18:41

Molte persone si sballano dopo un aborto zerly...a me dissero che poteva tardare anche 40 giorni....poi io sono un caso a parte perchè al ventinovesimo ho avuto le mestruazioni come sempre ma io non faccio testo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze cercasi suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze cercasi suggerimento   ragazze cercasi suggerimento EmptySab 12 Mar 2011, 18:55

zerlina09 ha scritto:
dovevo avere il ciclo 8 marzo a oggi 12 marzo nulla, anche se pressocchè impossibile ho fatto un test che è negativo....ovviamente!
ora non so che fare, io non ho mai avuto problemi con il ciclo è sempre stato puntuale ma data la mia quasi gravidanza di gennaio non so se avvisare la gine o aspettare semplicemente.
c'è qualcuno che può aiutarmi? grazie

BEH, zerli..magari aspetta lunedi...passa il week end.. tutt'al più fai uno squillo la ginecologo e diglielo.. potrebbe pure volerti controllare con un eco...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze cercasi suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze cercasi suggerimento   ragazze cercasi suggerimento EmptyDom 13 Mar 2011, 09:53

Zerlina, confermo anch'io che dopo un aborto in genere il flusso mestruale ritorna come dopo un parto fra i 40 ed i 60 giorni )specie se l'aborto è accaduto a partire dal III mese di gestazione).

in altre parole, il primo ciclo o i primi cicli possono essere più o meno regolari (tardare o arrivare prima, avere un andamento anomalo) e/o dolorosi.

In genere si ristabilizzano entro tre flussi consecutivi, ritornando ad assumere quelle caratteristiche che la donna aveva prima della gravidanza.

Per tranquilizzarti e avere anche informazioni cliniche specifiche (su come mai non sta arrivando a te) ti conviene domani chiamare il tuo ginecologo.

Può essere che ti fissi un'eco.

Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ragazze cercasi suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze cercasi suggerimento   ragazze cercasi suggerimento EmptyDom 13 Mar 2011, 10:45

dopo la prima icis il ciclo è tornato regolare dopo qualche mese. il mese dopo, ricordo, che è arrivato dopo 38 giorni. Se ti senti più tranquilla, chiama il tuo ginecologo. Ciao! flower
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

ragazze cercasi suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze cercasi suggerimento   ragazze cercasi suggerimento EmptyDom 13 Mar 2011, 15:51

Io prima di cominciare il nostro calvario ero puntualissima poi dopo gli aborti e dopo tutte le stimolazioni il ciclo ha cominciato a fare un po' quello che voleva,io aspetterei qualche giorno,poi magari verso la fine della settimana prossima chiamerei la gine!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ragazze cercasi suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze cercasi suggerimento   ragazze cercasi suggerimento EmptyDom 13 Mar 2011, 17:49

zerlina09 ha scritto:
dovevo avere il ciclo 8 marzo a oggi 12 marzo nulla, anche se pressocchè impossibile ho fatto un test che è negativo....ovviamente!
ora non so che fare, io non ho mai avuto problemi con il ciclo è sempre stato puntuale ma data la mia quasi gravidanza di gennaio non so se avvisare la gine o aspettare semplicemente.
c'è qualcuno che può aiutarmi? grazie

Ciao Zerlina,
A me dopo l'aborto(alla 8°sett),un po di sbalzi mi sono sucessi,o mi arriva il ciclo 4 giorni prima o 4 in ritardo,con un fluso abbondante
e molto dolorose.
Io ero un orologio svizero,ma da quando ho preso questo camino,sbaglia un pochino.
Per scrupolo io una telefonata l'ho farei, a fare un controllo non fa mai male Wink
Un abbraccio ragazze cercasi suggerimento 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze cercasi suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze cercasi suggerimento   ragazze cercasi suggerimento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze cercasi suggerimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualcuno conosce Mola vescicolare
» il mio suggerimento
» Suggerimento per quando (spero di riuscirci) arriverò al transfer
» AAA BcD cercasi...
» vip cercasi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: