Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte posso? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte posso?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao a tutte posso? Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte posso?   Ciao a tutte posso? EmptyMar 20 Apr 2010, 22:36

Mi presento sono Jola ho 27 anni sono sposata da 3 anni, vengo da alf(poco attiva),dove ho avuto il piacere di conoscere Bibbi,mi sono ad un certo punto dovuta allontanare perche'mi sentivo fuori luogo,siamo alla ricerca da circa 3 anni e da tempo ho abbandonato stick,tb,muco e quant'altro,quindi diciamo che spesso non riuscivo a relazionare,probabilmente il problema era mio(spesso il computer mi blocca),quindi mi limitavo a leggere i post di Bibbi,che con la sua determinazione mi davano la forza per continuare...ora dopo un'anno dal 1°spermiogramma,e un lungo lavoro interiore su di me e su mio marito,sono serena e determinata piu' che mai......vi racconto brevemente il mio percorso,l'anno scorso dopo quasi 2 anni di ricerca abbiamo fatto gli esami di routine,i miei erano ok ,ma qll del maritino no,anzi il primo spermiogramma era un disastro(azoospermia)ma nn abbiam mollato e dopo cure varie siamo passati dopo 4 spermiogrammi ad astenospermia lieve,il percorso e stato duro da elaborare,ma dopo 1 anno ora posso dire che la determinazione,la comprensione,l'Amore profondo ci ha aiutato a non arrenderci,anzi ha tirato fuori un sacco di cose positive da noi e soprattutto ci ha portato,insieme,a decidere di continuare a provarci, e solo quando ce la saremmo davvero sentita di rivolgerci ad un centro per l'infertilita',e quindi ora proseguiamo con la bioarginina e settembre se nulla sara' successso andremo in qst centro,so' che e' gia' passato molto tempo,ma vogliamo che ogni cosa ci venga dal cuore e ci sentiamo meglio cosi'.......grazie di questo spazio e spero di nn avervi annoiato,e dico a tutte di non molllare mai,la forza e la determinazione faranno sentire il nostro cucciolo davvero desiderato e amato,e questo e' gia' un grande traguardo!!!!!ciao
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutte posso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte posso?   Ciao a tutte posso? EmptyMar 20 Apr 2010, 22:39

benvenuta tesoro...la tua presenza è un altro tassello molto importante. Ti conosco da tempo e so che persona sei, non farai che bene a questo spazio.
Ti abbraccio piccola.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao a tutte posso? Empty
MessaggioTitolo: grazie caa   Ciao a tutte posso? EmptyMar 20 Apr 2010, 22:43

per me e' vero piacere!!!!!!!!!un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte posso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte posso?   Ciao a tutte posso? EmptyMar 20 Apr 2010, 22:44

CIAO JOLA!!!!HAI TROVATO IL POSTO GIUSTO!!!!!
NON CI SONO PROBLEMI QUI!!!! VEDRAI TI TROVERAI TANTO MA TANTO BENE CON TUTTE NOI!!!!!!!! Very Happy Smile AMA IL TUO CUCCIOLO COME NON MAI E VEDRAI CHE ARRIVERA' PRESTO!!!!!!!!!BENVENUTA!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ciao a tutte posso? Empty
MessaggioTitolo: benvenutissima!!   Ciao a tutte posso? EmptyMer 21 Apr 2010, 07:56

qui troverai tanto ascolto e la possibilità di parlarci di te e sfogarti!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Ciao a tutte posso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte posso?   Ciao a tutte posso? EmptyGio 23 Set 2010, 16:48

jolaluca ha scritto:
Mi presento sono Jola ho 27 anni sono sposata da 3 anni, vengo da alf(poco attiva),dove ho avuto il piacere di conoscere Bibbi,mi sono ad un certo punto dovuta allontanare perche'mi sentivo fuori luogo,siamo alla ricerca da circa 3 anni e da tempo ho abbandonato stick,tb,muco e quant'altro,quindi diciamo che spesso non riuscivo a relazionare,probabilmente il problema era mio(spesso il computer mi blocca),quindi mi limitavo a leggere i post di Bibbi,che con la sua determinazione mi davano la forza per continuare...ora dopo un'anno dal 1°spermiogramma,e un lungo lavoro interiore su di me e su mio marito,sono serena e determinata piu' che mai......vi racconto brevemente il mio percorso,l'anno scorso dopo quasi 2 anni di ricerca abbiamo fatto gli esami di routine,i miei erano ok ,ma qll del maritino no,anzi il primo spermiogramma era un disastro(azoospermia)ma nn abbiam mollato e dopo cure varie siamo passati dopo 4 spermiogrammi ad astenospermia lieve,il percorso e stato duro da elaborare,ma dopo 1 anno ora posso dire che la determinazione,la comprensione,l'Amore profondo ci ha aiutato a non arrenderci,anzi ha tirato fuori un sacco di cose positive da noi e soprattutto ci ha portato,insieme,a decidere di continuare a provarci, e solo quando ce la saremmo davvero sentita di rivolgerci ad un centro per l'infertilita',e quindi ora proseguiamo con la bioarginina e settembre se nulla sara' successso andremo in qst centro,so' che e' gia' passato molto tempo,ma vogliamo che ogni cosa ci venga dal cuore e ci sentiamo meglio cosi'.......grazie di questo spazio e spero di nn avervi annoiato,e dico a tutte di non molllare mai,la forza e la determinazione faranno sentire il nostro cucciolo davvero desiderato e amato,e questo e' gia' un grande traguardo!!!!!ciao
ciao cara volevo ringraziarti per il tuo benvenuto e ti auguro ogni bene,ognuno deve fare cio' che si sente e secondo i propri tempi !un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte posso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte posso?   Ciao a tutte posso? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte posso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno a tutte,posso entrare??
» RAGAZZE TUTTE NON CI POSSO CREDERE
» ciao a tutte !
» Ciao posso presentarmi....
» ciao posso stare un po' con voi!?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: