Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quando iniziare a fare acquisti???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quando iniziare a fare acquisti????

Andare in basso 
+2
gisella752
sabrydona83
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Quando iniziare a fare acquisti???? Empty
MessaggioTitolo: Quando iniziare a fare acquisti????   Quando iniziare a fare acquisti???? EmptyMer 16 Mar 2011, 21:34

Amiche mie sono talmente su di giri che non vedo l'ora di iniziare a strisciare la carta di credito Laughing Laughing Laughing Laughing per gli acquisti di gigino/a.

Voi verso quale mese avete iniziato??????
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Quando iniziare a fare acquisti???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando iniziare a fare acquisti????   Quando iniziare a fare acquisti???? EmptyMer 16 Mar 2011, 23:15

io sono di 22 settimane e ho appena iniziato, qualcosina mi è stato regalato prima ma l'ho chiuso in un cassetto.... un po' per scaramanzia
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Quando iniziare a fare acquisti???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando iniziare a fare acquisti????   Quando iniziare a fare acquisti???? EmptyGio 17 Mar 2011, 00:02

Io sono alla 25ma ed ho iniziato ora a comprare qualcosina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando iniziare a fare acquisti???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando iniziare a fare acquisti????   Quando iniziare a fare acquisti???? EmptyGio 17 Mar 2011, 10:11

Alla 19
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando iniziare a fare acquisti???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando iniziare a fare acquisti????   Quando iniziare a fare acquisti???? EmptyGio 17 Mar 2011, 13:32

Wink Verso la 20° settimana, ho iniziato a perdere la testa..............ma qualcosina anche prima..... Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Quando iniziare a fare acquisti???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando iniziare a fare acquisti????   Quando iniziare a fare acquisti???? EmptyGio 17 Mar 2011, 17:14

A fare grandi acquisti alla 12°,ma alla prima eco con battito,subito calzine e bavaglina,e poi regalini dalla mia cognatina e dalla mia grande amica,che non vedevano l'ora arrivvasse il mio turno!!!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Quando iniziare a fare acquisti???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando iniziare a fare acquisti????   Quando iniziare a fare acquisti???? EmptyVen 18 Mar 2011, 09:40

jolaluca ha scritto:
A fare grandi acquisti alla 12°,ma alla prima eco con battito,subito calzine e bavaglina,e poi regalini dalla mia cognatina e dalla mia grande amica,che non vedevano l'ora arrivvasse il mio turno!!!!


affraid affraid affraid affraid affraid

Allora vedo che non sono l'unica frettolosa!!!!!!!!!!!!! Mi hai rincuorato .......
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Quando iniziare a fare acquisti???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando iniziare a fare acquisti????   Quando iniziare a fare acquisti???? EmptyLun 21 Mar 2011, 11:49

Fino alla 19esima settimana ricevevo solo regali ma non avevo il coraggio di comperare niente....paura...scaramanzia....e poi ho comperato 2 piccoli body e sai che cos'è successo?Che la settimana dopo ho fatto la morfologica ed era tutto apposto e mi sono strascatenata!!!In una sola settimana ho comperato il trio e la cameretta e il fasciatoio e anche dei vestitini....e mi sono dovuta dare un freno perchè altrimenti compererei tutto!!!!Fare acquisti è la cosa più bella per gettarsi alle spalle le ansie e le paure,mi aiuta!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Quando iniziare a fare acquisti???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando iniziare a fare acquisti????   Quando iniziare a fare acquisti???? EmptyLun 21 Mar 2011, 12:33

jessy ha scritto:
Fino alla 19esima settimana ricevevo solo regali ma non avevo il coraggio di comperare niente....paura...scaramanzia....e poi ho comperato 2 piccoli body e sai che cos'è successo?Che la settimana dopo ho fatto la morfologica ed era tutto apposto e mi sono strascatenata!!!In una sola settimana ho comperato il trio e la cameretta e il fasciatoio e anche dei vestitini....e mi sono dovuta dare un freno perchè altrimenti compererei tutto!!!!Fare acquisti è la cosa più bella per gettarsi alle spalle le ansie e le paure,mi aiuta!


Per ora l'unico regalo ricevuto è stato da parte di mia mamma, creme, cremine, shampoo,bagnoschiuma e quant'altro della chicco..... Però sia mia mamma che mia cognata mi consigliano di iniziare ora a comprare qualcosa perchè gigino/a nascerà a fine settembre e mi serviranno vestitini in cotone a manica lunga che solo ora troverò, secondo loro, perchè se solo aspetto dopo la morfologica troverò tutto smanicato....... uff
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Quando iniziare a fare acquisti???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando iniziare a fare acquisti????   Quando iniziare a fare acquisti???? EmptyMar 22 Mar 2011, 23:21

io ho iniziato a scatenarmi dopo la morfo quindi intorno la 21-22 settimana Very Happy
la tua mamma ha ragione x quanto riguarda le tutine poi sarà difficile trovare le tutine lunghe me lo ha detto anche a a me una commessa
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Quando iniziare a fare acquisti???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando iniziare a fare acquisti????   Quando iniziare a fare acquisti???? EmptyMer 23 Mar 2011, 09:12

danicla84 ha scritto:
io ho iniziato a scatenarmi dopo la morfo quindi intorno la 21-22 settimana Very Happy
la tua mamma ha ragione x quanto riguarda le tutine poi sarà difficile trovare le tutine lunghe me lo ha detto anche a a me una commessa


Bè se anche tu mi confermi questo vuol dire che sabato inizierò a guardarmi attorno!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando iniziare a fare acquisti???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando iniziare a fare acquisti????   Quando iniziare a fare acquisti???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando iniziare a fare acquisti????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti
» primi acquisti
» I primi acquisti............
» E ieri ho concluso gli acquisti ospedale...
» Primi acquisti fatti!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: