Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 metroplastica isteroscopica fatta!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 metroplastica isteroscopica fatta!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

metroplastica isteroscopica fatta!!! Empty
MessaggioTitolo: metroplastica isteroscopica fatta!!!   metroplastica isteroscopica fatta!!! EmptyGio 17 Mar 2011, 11:46

Buongiorno ragazze ieri mi sono sottoposta ad un intervento di metroplastica isteroscopica per correggere utero sub-setto. E chi lo sapeva di avere questo difetto, dovevano togliermi delle sinechie e invece dall'isteroscopia è emerso che si trattava di utero sub-setto, per cui il mio gine ha voluto correggerlo. Intervento ok, ora sono a casa a riposo e poi dopo ciclo mi vuole rivedere. Mi ha spiegato che la causa dei miei aborti e dei falliti tentativi dei transfer potrebbe essere stato proprio questo utero setto, naturalmente non può darmi la certezza che dopo rimarrò incinta ma possiamo sperare. Io mi auguro che ciò si possa avverare.
Avete avuto esperienze simili alla mia?
Attendo suggerimenti.
metroplastica isteroscopica fatta!!! 452957 metroplastica isteroscopica fatta!!! 452957 metroplastica isteroscopica fatta!!! 452957

Grazie mille per i vostri consigli.

metroplastica isteroscopica fatta!!! 6142 metroplastica isteroscopica fatta!!! 6142 metroplastica isteroscopica fatta!!! 6142
Paola
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

metroplastica isteroscopica fatta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: metroplastica isteroscopica fatta!!!   metroplastica isteroscopica fatta!!! EmptyGio 17 Mar 2011, 16:12

Forza paolina..ogni ostacolo rimosso è un avvicinamento verso il risultato!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

metroplastica isteroscopica fatta!!! Empty
MessaggioTitolo: grazie   metroplastica isteroscopica fatta!!! EmptyGio 17 Mar 2011, 16:39

Grazie Bibbi, è vero ogni ostacolo superato ci porta più vicine al traguardo ed io sento sempre più viva in me questa convinzione. Ho visto che il tuo traguardo sta cominciando a prendere vita, sono felicissima per te e la tua riuscita mi fa ben sperare per la mia di riuscita. Dai su forza forza che tutte noi possiamo presto avere i nostri piccoli tra le braccia. Io questo anno lo considero come la mia rinascita, ho avuto troppi dolori nella mia vita, ultimo di pochi giorni fa... ma mi sento ottimista per il futuro... intanto qulacosa ho rimosso... un utero setto. Imie due bellissimi blastocisti sono lì ad aspettarmi.... ed io farò di tutto per poterli accogliere. Ho deciso di mettermi in prorpio nel lavoro e forse la consapevolezza di lavorare serenamente mi aiuterà a superare meglio la PMA, perchè ci vuole tranquillità per percorrere questa strada.
intanto due bei metroplastica isteroscopica fatta!!! 975552 metroplastica isteroscopica fatta!!! 975552 li ho poi si vedrà.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

metroplastica isteroscopica fatta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: metroplastica isteroscopica fatta!!!   metroplastica isteroscopica fatta!!! EmptyVen 18 Mar 2011, 11:06

Piccolo grande passetto verso la meta..In bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




metroplastica isteroscopica fatta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: metroplastica isteroscopica fatta!!!   metroplastica isteroscopica fatta!!! EmptyVen 18 Mar 2011, 13:37

Wink Un passo in più verso il tuo sogno.....
ora vai a prendere i tuoi metroplastica isteroscopica fatta!!! 975552 metroplastica isteroscopica fatta!!! 975552 e in bocca al pupo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





metroplastica isteroscopica fatta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: metroplastica isteroscopica fatta!!!   metroplastica isteroscopica fatta!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
metroplastica isteroscopica fatta!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISTEROSCOPIA, SUBSETTO E METROPLASTICA
»  ECO fatta
» fatta eco...
» fatta eco
» isterosalpingografia fatta!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: