Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Endocrinologo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Endocrinologo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Endocrinologo Empty
MessaggioTitolo: Endocrinologo   Endocrinologo EmptyVen 18 Mar 2011, 13:51

flower Nonostante il dottore del forum mi abbia detto che gli esami x la tiroide vanno bene.....
nonostante al centro diabete il dotttore mi abbia detto la stessa cosa.......bè il mio ginecologo vuole che vada dal endicrinologo
almeno x sentire se devo prendere qualcosa........perchè il valore FT4 è un pò più basso......di poco........
oggi allora ho appuntamento....altra visita ....che mi tocca fare privatamente,perchè il primo posto liberi era al 18 maggio...all'epoca starò partorendo Very Happy Very Happy Very Happy
il mio ginecologo mi sembra esagerato........è vero che meglio andar x nulla....ma qundo è troppo è troppo.....
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Endocrinologo Empty
MessaggioTitolo: Re: Endocrinologo   Endocrinologo EmptyVen 18 Mar 2011, 17:54

ale stai tranquilla se ti ricordi io avevo il tsh quasi azzerato il ginecologo ti fa andare x precauzione ma vedrai che non hai nulla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Endocrinologo Empty
MessaggioTitolo: Re: Endocrinologo   Endocrinologo EmptyVen 18 Mar 2011, 18:07

ciao ale posso sapere i valori?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Endocrinologo Empty
MessaggioTitolo: Re: Endocrinologo   Endocrinologo EmptySab 19 Mar 2011, 10:00

Wink Wink Ciao la visita è andata bene e per l' endocrinologo non serve nessuna terapia......
dopo aver guardato scrupolosamente tutti gli esami di quest' ultimo anno,specialmente la tiroide e avermi fatto una visita....
dice di non preoccuparmi che verso la fine della gravidanza è normale.......
continuerò solo con l' integratore che mi ha dato il ginecologo, che contiene anche iodio......


X pilly: i valori sono questi:

TSH 1,90
FT4 tiroxina libera (questo è il valore un pò sballato)
in ng/dl 0,82 ng/dl 0,93 1,71
in pmol/l 10,5 pmol/l 12,0 22,0

FT3 triiodiotironina libera
in pg/ml 2,68 pg/ml 2,08 4,43

in pmol/l 4,12 pmol/l 3,20 6,80


S ab anti tireoglobulina (HTG) < 10 iu/ml <115

S ab anti Perossidasi (TPO) <5 " <34
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Endocrinologo Empty
MessaggioTitolo: Re: Endocrinologo   Endocrinologo EmptySab 19 Mar 2011, 17:58

sono contenta che l'endocrinologo ti abbia rincuorata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Endocrinologo Empty
MessaggioTitolo: Re: Endocrinologo   Endocrinologo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Endocrinologo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» endocrinologo a milano
» endocrinologo a milano
» endocrinologo e gine x eco
» Endocrinologo Milano
» Ho bisogno della vostra esperienza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: