Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ragazze non so come dirvelo....

Andare in basso 
+38
Zeta
pesciolina479
arcobaleno140
iomamma
viola370
lalla69
jessy
aurora
elly78
laura02
hiraka1
Violet
befy70
sabrydona83
malibu1974
ioete
mimmina81
lizzi875
arual2510
zerlina09
sara6903
Silk
Vita77
jolaluca
Diamante
anna300971
danycol
birbaccia
Kate
antonella
Animasolare
melinda477
pricchiola
mariateresa
cocochanel
stefy
camilla80
Bibbi
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non so come dirvelo....   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2011, 22:04

BIbbi Cara dopo tanto impegno,unmega regalo,non posso consigliarti in merito,perche' io li terrei tutti e 3 ,ma parlo da ignorante in materia,ma sono cmq felicissima x voi!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non so come dirvelo....   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2011, 22:32

rori ha scritto:
mariateresa ha scritto:
un motivo ci sarà; secondo me se Dio ha deciso così, un perchè di sarà ....

Scusa mariateresa ho grande rispetto per chi ha fede,ma qui si parla della salute di una donna e dei suoi figli.
Cosa c'entra dio?
Lei è andata in spagna a fare pma,dio se proprio proprio non poteva evitarglielo.
Comunque non c'entra niente nemmeno cio' che dico io.
L'unico discorso da fare è consigliare a bibbi di affidarsi nelle mani di un medico competente e non certo nelle mani di dio.
Perchè in questo sito c'è qualcuna che l'ha fatto?
C'è qualcuna che ha detto sarà fatta la sua volontà?
O siamo tutte in corsa nel darci da fare con la pma?
Quindi perchè in questo caso sia fatto il volere di dio e non sia fatto prima?
Noi e credo proprio anche tu,ci siamo affidate nelle mani di esperti,quindi perchè non continuare a farlo?
O per avere un figlio chiediamo aiuto ai medici e poi quando arriva a dio?
Solo i dottori possono aiutare e consigliare eventuali rischi sulla gravidanza trigemina.

Scusa Rori ma credo che Mariateresa non intendesse "Fai fare a Dio e non chiedere consigli medici ad esperti e competenti in materia".
Ora Luisa deve solo stare tranquilla e serena. Aspettiamo l'evoluzione della gravidanza e magari, per una volta, non dovremo come sempre preoccuparci.
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non so come dirvelo....   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2011, 23:21

Mio Dio Bibbi non ho paroleeeeeeeeeeeeeee.................
sono rimasta senza fiato.
Certo che le prove non finiscono mai ...mi chiedo il perche'.
Io dico di affidarsi a mani esperte...ho letto del gine da cui andrai lunedi'....
certo che l'ansia non smette di rincorrerti,non e' giusto!!!
Bibbi sono con te ti penso sempre,sarai una super mamma ce la farai,vorrei abbracciarti stretta stretta!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non so come dirvelo....   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 00:22

Bibbi ma è una notizia stupenda!!!
comunque io quoto in tutti Stefy,
mi ha tolto le parole di bocca
ah! a proposito, il parere di silkmarito è: se serve, anche 9 mesi a letto
Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 4878

rori ha scritto:

L'unico discorso da fare è consigliare a bibbi di affidarsi nelle mani di un medico competente e non certo nelle mani di dio.
Perchè in questo sito c'è qualcuna che l'ha fatto?
C'è qualcuna che ha detto sarà fatta la sua volontà?
O siamo tutte in corsa nel darci da fare con la pma?
Quindi perchè in questo caso sia fatto il volere di dio e non sia fatto prima?
Noi e credo proprio anche tu,ci siamo affidate nelle mani di esperti,quindi perchè non continuare a farlo?
O per avere un figlio chiediamo aiuto ai medici e poi quando arriva a dio?
Solo i dottori possono aiutare e consigliare eventuali rischi sulla gravidanza trigemina.
Scusa Rori, ma le tue parole mi sembrano troppo dure,
se tu non credi non è un problema, io ti rispetto,
ma non mi sembra il caso di polemizzare o accusare di incoerenza
mi permetto di dirtelo pur correndo qualche rischio
e chiudo qui perchè non è questo il post per discutere di fede
e rispondere alle tue, pur legittime, domande
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non so come dirvelo....   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 07:01

sono rimasta di stucco leggendo....giusto ieri pensavo alla possibilita' che se ne trasferiscono tre si potrebbero sdoppiare tutte e tre.... affraid e poi cosa si dovrebbe fare? aiutooo.....e ora leggo che ti e' successo a te.....diciamo che ancora tre e' un numero ragionevole....non so' che dirti...caspita pero' fino alla fine si deve stare con l'ansia che vada tutto bene affraid cmq ti auguro che ti vada tutto bene a questo punto e fatti consigliare dai medici Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 769866 Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non so come dirvelo....   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 09:32

luisina cara è davvero incredibile però io ti dico solo che non sarei capace di fare una riduzione, comuqneu ogni tua decisione sarà sicuramente la migliore, qui tutte abbiamo imparato che non si può nè giudicare nè consigliare finchè non ci si trova in una situazione. ti abbraccio forte e io sono tanto felice, non so ma mi sembra una bellissima notizia. Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bene vedo che   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 09:40

hai gia preso i contatti giusti ed è l'unica cosa che puoi fare..affidarti a medici competenti che ti seguano passo passo! prima viene sempre la tua salute..certo che la vita ti ha ripagata con l'interesse! Very Happy
ora vediamo che ti dice il medico e cosa ti consiglia..martinez forse ha reagito cosi perchè per i medici pma è un fallimento la trigemina non una mega vittoria!
bibbi con tranquillità aspettiamo i medici!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non so come dirvelo....   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 10:11

A parte il fatto che qui si parla di trigemina come un dono del signore,quando in realtà è un dono di martinez(bibbi si chiama cosi?)
Quindi iniziamo a dare il nome giusto alle cose e non viviamo di fantasia perchè nessuna è una bambina che crede alle favole.
Se in tutto questo volete comunque farci entrare dio ho tutto il rispetto,ma se c'è a rischio una vita gridare "sia fatta la sua volontà" ...fatela voi la volontà di dio,e piantatela con la pma.Fate fare a lui al 100% se parliamo di coerenza.
Altra cosa è che qui sembra che bibbi sia indecisa perchè 3 figli è dura da sopportare.
Tutte a rispondere "io 3 li terrei"
Certo bibbi no! Chi di noi non vorrebbe 3 o anche 4 figli dopo quello che abbiamo passato?
Stiamo parlando di salute non di desideri.
E con questo chiudo io,perchè son stufa di sentir parlare continuamente di dono del cielo dono di dio,mi son rotta,è troppo
Io ringrazio me e il mio medico..e ci aggiungo la mia donatrice che l'ha trovata il ginemed e non dio.
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non so come dirvelo....   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 10:23

Caspiterina!!!! La natura a volte sa lasciarci così affraid

Non so cosa farei io... probabilmente come stai facendo tu: consulterei mille medici e poi...boh!!!

Spero (o temo?) di trovarmi tra un po' nella tua situazione... Oggi transfer di 2 embrioncini. Se attecchissero entrambi, io avrei il problema di "spazio" (utero unicorne).

Ho pensato mille volte a cosa fare in quel caso - anche a me, infatti, hanno parlato eventualmente di "aborto terapeutico", altrimenti rischio di perderli entrambi.

La risposta ancora non ce l'ho.
Credo di non essere stata d'aiuto... confused
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non so come dirvelo....   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 10:45

Ragazze non discutete...in questo momento vi chiedo tanta vicinanza perchè ne ho bisogno.
Il problema non sono tanto io...ma i bambini. Al momento non si sa come sono messi, se hanno o no le placente indipendenti o sono come quelli di enza, con una sola placenta. Anche se ne avessero una sola in ogni caso con alta probabilità (85%) starebbero comunque bene...ma esiste quel 15% di probabilità che uno dei due ceda all'altro sangue, come appunto nel caso di enza. Martinez è preoccupato che in questo caso la cosa possa compromettere tutto, anche l'altro fratello che non c'entra nulla. Di qui il problema.
E' ovvio che tutte noi baceremmo in terra per tre figli, ma quello che dice rori è corretto...non è una questione di comprare un lettino in più o di passare nove mesi a letto, cosa che succede anche in caso di una gravidanza singola a volte. Il problema è tutelare la salute dei miei bimbi...ed è questo che devo fare. Ovviamente informandomi bene innanzi tutto. Il mondo è pieno di omozigoti sani....i miei non sarebbero i primi...ma occorre stare attenti proprio perchè non è una gravidanza arrivata così...schioccando le dita. Nascere sani è un diritto secondo me...e quindi devo valutare bene....chiaramente facendo i passi giusti....e non buttando interventi a caso.
Vi ringrazio tanto per la vostra partecipazione, vi chiedo lo sforzo supplementare di capirvi reciprocamente...perchè tutte avete delle buone intenzioni....e di capire me....felice ma confusa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non so come dirvelo....   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 11:18

..... affraid affraid OOOHHH MAMMA MIA BIBBI!!!!!.....purtroppo non mi posso esprimere xchè non ci capisco ancora nulla. credo che tu debba fare quello che ti senti e soprattutto quello che è più giusto e sano x i tuoi bimbi. TI ABBRACCIO FORTE Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 48
Località : Milano

Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non so come dirvelo....   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 11:45

caspita bibbi leggo solo ora!
Io sono davvero felice della notizia anche perchè è vero che ci sono rischi maggiori ma NON E' impossibile.

Zarinapa, sono certa che te la ricordi bene, altrimenti chiedi a me in privato, ha partorito 3 creature belle e sane e inizialmente anche lei era stata a dir poco TERRORIZZATA anche da alcuni medici. Era stata da un gine esperto in gravidanze gemellari e le disse che non l'avrebbe mai seguita se non avesse fatto embrioriduzione.
Lei disse NO, andò da un altro sempre a Roma molto bravo che la portò dritta dritta al parto.

Se vuoi metterti in contatto con lei sai come fare... Un'esperianza a voce ti potrebbe aiutare a decidere.

Martinez è solo sconvolto e preoccupato e avrà usato toni forti perchè si sentirà perso. Non te la prendere, cerca di capire il suo punto di vista e rimani concentrata su di te e sulla tua gravidanza.

ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non so come dirvelo....   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 12:12

lizzi875 ha scritto:
caspita bibbi leggo solo ora!
Io sono davvero felice della notizia anche perchè è vero che ci sono rischi maggiori ma NON E' impossibile.

Zarinapa, sono certa che te la ricordi bene, altrimenti chiedi a me in privato, ha partorito 3 creature belle e sane e inizialmente anche lei era stata a dir poco TERRORIZZATA anche da alcuni medici. Era stata da un gine esperto in gravidanze gemellari e le disse che non l'avrebbe mai seguita se non avesse fatto embrioriduzione.
Lei disse NO, andò da un altro sempre a Roma molto bravo che la portò dritta dritta al parto.

Se vuoi metterti in contatto con lei sai come fare... Un'esperianza a voce ti potrebbe aiutare a decidere.

Martinez è solo sconvolto e preoccupato e avrà usato toni forti perchè si sentirà perso. Non te la prendere, cerca di capire il suo punto di vista e rimani concentrata su di te e sulla tua gravidanza.

ti voglio bene

Diciamo che il suo caso è più semplice perchè erano tre eterozigoti....ripeto...il problema è quello, non tanto la trigemina..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 48
Località : Milano

Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non so come dirvelo....   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 12:16

Bibbi ha scritto:
Diciamo che il suo caso è più semplice perchè erano tre eterozigoti....ripeto...il problema è quello, non tanto la trigemina..
capito, scusa non sono molto ferrata in materia ma senti più pareri medici mi raccomando

mammamia che situazione paradossale...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non so come dirvelo....   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 12:54

Bibbi ha scritto:
Ma è successa una cosa incredibile. Uno dei due embrioni si è sdoppiato, così ora ci sono due omozigoti e un eterozigote.
Martinez è sconvolto....e sta insistendo per una riduzione...ha paura che i due omozigoti altrimenti andrò a perderli, col rischio di perdere tutto. Ma come faccio a fare una cosa del genere? ero felice fino a 5 minuti fa...adesso mi ha messo un'angoscia che non vi dico....
Tutti hanno il battito fetale e sono anche grandi...i due omozigoti 4 mm e 3.8....l'altro più piccino....di 3 mm.
Lui mi ha detto certo che lei non è normale...

....non posso consigliarti.... ma..sono i tuoi bambini bibbi..... ci sarà un bravo ginecologi n grado si seguire una trigemina.... non si può scegliere tra i prorpi figli.... questi piccoletti ci sono e hanno un cuore che batte......


ti abbraccio forte.......ma forte forte.......

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: caspita che notiziona   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 13:06

tre gemellini!!!!!!!

beh dare opinioni in questi casi è difficile anche perchè bisogna sempre trovarcisi nelle situazioni per dire qualcosa di sensato.....
col senno di ora posso dire ciò che penso farei io.......
inizierei a pensare pensare ensare e a tormentarmi ma mai penserei ad abbandonare un mio piccolo, i miei pensieri sarebbero sempre rivolti alla gestione della situazione esistente mantenendola tale......
innazitutto farei di tutto per tenermi stretti i miei gemellini, troverei dei bravi dottori che mi seguano e non parlo solo di ginecologi ma anche di endocrinologi dietologhi e via dicendo proprio per coprirmi le spalle in caso di necessità......
poi rifletterei sul fatto che i bimbi arrivano da ovodonazione quindi sono forti e sani e poi tanti gemellini nascono a questo mondo mica hanno tutti problemi.......
poi rifletterei su di me e su cosa posso fare io con il mio corpo e la mia mente per mettermi nelle condizioni ottimali per portare avanti la gravidanza, quindi attenzione al fisico all'alimentazione, al movimento e via discorrendo.....

mai considererei l'ipotesi di abbandono, mai.......ci sono prima altre strada che si possono seguire........
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non so come dirvelo....   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 13:31

ti sono vicina Bibbi........
non so cosa consigliarti ed evito banalità

ma non pensare al peggio, certo non deve essere facile stare calma, ma ci sarà un medico in grado di dirti cosa e come è meglio comportarsi in questi casi..............

un abbraccio immenso............

Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 6142 Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 6142 Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 6142

Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 310596 te lo auguro con tutto il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non so come dirvelo....   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 13:53

Bibbi consigliarti non saprei, ma in cuor mio so che tu sai già come procedere e lo stai dimostrando ampiamente visto che sei già in contatto con uno specialista.

Ritornando ai piccoli sono troppo felice per te! Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 769866 Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non so come dirvelo....   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 14:32

Bibbi ha scritto:
Ragazze non discutete...in questo momento vi chiedo tanta vicinanza perchè ne ho bisogno.
Il problema non sono tanto io...ma i bambini. Al momento non si sa come sono messi, se hanno o no le placente indipendenti o sono come quelli di enza, con una sola placenta. Anche se ne avessero una sola in ogni caso con alta probabilità (85%) starebbero comunque bene...ma esiste quel 15% di probabilità che uno dei due ceda all'altro sangue, come appunto nel caso di enza. Martinez è preoccupato che in questo caso la cosa possa compromettere tutto, anche l'altro fratello che non c'entra nulla. Di qui il problema.
E' ovvio che tutte noi baceremmo in terra per tre figli, ma quello che dice rori è corretto...non è una questione di comprare un lettino in più o di passare nove mesi a letto, cosa che succede anche in caso di una gravidanza singola a volte. Il problema è tutelare la salute dei miei bimbi...ed è questo che devo fare. Ovviamente informandomi bene innanzi tutto. Il mondo è pieno di omozigoti sani....i miei non sarebbero i primi...ma occorre stare attenti proprio perchè non è una gravidanza arrivata così...schioccando le dita. Nascere sani è un diritto secondo me...e quindi devo valutare bene....chiaramente facendo i passi giusti....e non buttando interventi a caso.
Vi ringrazio tanto per la vostra partecipazione, vi chiedo lo sforzo supplementare di capirvi reciprocamente...perchè tutte avete delle buone intenzioni....e di capire me....felice ma confusa.
Infatti Bibbi,io ho risposto per felicita',ma non avevo letto l'altro intervento tuo,e certo di cuore,viene di dire che e' una cosa meravigliosa,ma ovviamente,bisogna affidarsi a mani esperte per salvaguardare i Cuccioli e la loro Mamma,io vi auguro solo,di trovare lamigliore soluzione grazie anche a gli esperti,e come logico tifo per voi in tutto e per tutto....un'abbraccione formato famiglia!!!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non so come dirvelo....   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 15:13

Non voglio polemizzare con nessuno, perchè nn c'è nulla da polemizzare, sono solo idee diverse. Prima di tutto viene la salute di Bibbi e poi quella dei bambini, fatti seguire da un bravo professionista e devi decidere solo te e fatti aiutare dal tuo istinto e dal tuo cuore di mamma, certo non è una scelta facile.Volevo solo dire che dietro c'è un disegno divino, è che c'è una differenza tra quello che dice la CHIESA ed il volere di DIO, io sono la prima che per rimanere incinta ho scomodato la scienza, ma dietro ogni bravo professionista, nn tacciatemi di essere bigotta, c'è Dio, poi quando si vorrà e non è questo il post adatto, perchè qui dobbiamo stare vicine a Bibbi, vi racconterò cosa mi disse un frate di S. Giovanni Rotondo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bibbi sono senza parole   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 15:45

Penso che l'unica cosa al momento sia stare al riposo, certo è che facciamo di tutto (io almeno ho fatto di tutto) per evitare una gravidanza trigemina e poi....
Non puoi fare niente se non vuoi seguire l'indicazione di Martinez che è terrorizzante.

Cerca di stare serena e andiamo avanti....

certo che se ti ci metti....

un bacione e tornerò spesso a sostenerti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bibbi tesoro   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 15:46

Bibbi ha scritto:
Ragazze non discutete...in questo momento vi chiedo tanta vicinanza perchè ne ho bisogno.
Il problema non sono tanto io...ma i bambini. Al momento non si sa come sono messi, se hanno o no le placente indipendenti o sono come quelli di enza, con una sola placenta. Anche se ne avessero una sola in ogni caso con alta probabilità (85%) starebbero comunque bene...ma esiste quel 15% di probabilità che uno dei due ceda all'altro sangue, come appunto nel caso di enza. Martinez è preoccupato che in questo caso la cosa possa compromettere tutto, anche l'altro fratello che non c'entra nulla. Di qui il problema.
E' ovvio che tutte noi baceremmo in terra per tre figli, ma quello che dice rori è corretto...non è una questione di comprare un lettino in più o di passare nove mesi a letto, cosa che succede anche in caso di una gravidanza singola a volte. Il problema è tutelare la salute dei miei bimbi...ed è questo che devo fare. Ovviamente informandomi bene innanzi tutto. Il mondo è pieno di omozigoti sani....i miei non sarebbero i primi...ma occorre stare attenti proprio perchè non è una gravidanza arrivata così...schioccando le dita. Nascere sani è un diritto secondo me...e quindi devo valutare bene....chiaramente facendo i passi giusti....e non buttando interventi a caso.
Vi ringrazio tanto per la vostra partecipazione, vi chiedo lo sforzo supplementare di capirvi reciprocamente...perchè tutte avete delle buone intenzioni....e di capire me....felice ma confusa.

devi tutelare anche la tua di salute, mi raccomando.
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 19:41

ciao bibbi...leggo solo ora !!!! Shocked Shocked Shocked sono senza parole!!!!HAUH !!!!CHE COLPACCIO!!!!PURTROPPO NON SO CONSIGLIARTI SU COSA FARE...PRENDITI UN ATTIMO di tempo per decidere!!!! Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 6142 Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 6142 Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non so come dirvelo....   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 21:57

Tesoro mio, sono mancata un giorno e cosa leggo??? Certo che la nostra vita non smette mai di stupirci...
Che dirti tesoro, capisco le tue preoccupazioni, le capisco proprio.
Pero posso dirti che spesse le situazioni che sembrano piu difficili poi piano piano si sistemano da sole.
E un consiglio che posso darti e di sentire altri pareri, vari ginecologi.
Per il resto, per quel che possa servire, ti sono vicina e ti mando tanti bacini (e uno per uno ai pinguinelli delle meraviglie!)
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non so come dirvelo....   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 EmptyDom 20 Mar 2011, 00:11

Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 6142 BIBBI, HAI FATTO BINGO!!! Appena ho letto mi sono schizzati gli occhi fuori dalle orbite...dai è una notizia bellissima!!! Immagino che desti preoccupazione, sopratutto nei medici e onestamente non saprei cosa fare neppure io..o meglio io saprei cosa fare, ma sei tu che devi decidere...i rischi ci sono sempre anche con una gravidanza di un solo bimbo (e io ne so qualcosa)...mi viene solo una cosa da dirti (la stessa che mi disse il mio gine quando vide la mia situazione) se è cattolica prenda un rosario e preghi, se non lo è incroci le dita e speri! Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 6142 Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 6142 Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 6142 Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non so come dirvelo....   Ragazze non so come dirvelo.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazze non so come dirvelo....
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirvelo subitooooooooooooooo
» mi dispiace dirvelo
» altra eco..aiuto!
» Tutte unite per le beta di Melinda!!
» Tesseramento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: