Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 purtroppo niente da fare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 purtroppo niente da fare

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
achille
Papà



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 50
Località : Genova

purtroppo niente da fare Empty
MessaggioTitolo: purtroppo niente da fare   purtroppo niente da fare EmptyVen 18 Mar 2011, 20:19

niente da fare.................altro che bella festa del papà!!!!!!!!!!!!!!!Purtroppo le beta sono state inferiori a 1 e così ancora una volta si rimane con l'amaro in bocca.........ora vediamo se riusciamo a capire con il centro qual'è il problema,o se cambiare strada rivolgendosi all'estero.............. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

purtroppo niente da fare Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo niente da fare   purtroppo niente da fare EmptyVen 18 Mar 2011, 20:25

Mi dispiace! Quanti tentativi avete fatto?
Torna in alto Andare in basso
achille
Papà



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 50
Località : Genova

purtroppo niente da fare Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo niente da fare   purtroppo niente da fare EmptyVen 18 Mar 2011, 21:13

Ne abbiamo fatte 3,una finita in biochimica e le altre negative.3 anni fa abbiamo avuto una gravidanza naturale finita al secondo mese e 1 anno fa un'altra finita in biochimica
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

purtroppo niente da fare Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo niente da fare   purtroppo niente da fare EmptySab 19 Mar 2011, 07:57

Non sa i come mi dispiace, anche il mio topo sperava di passare la sua prima festa del papà ed invece <5...e pensa che domani è anche il mio compleanno..peggio di così, forse ci ho creduto troppo pensand oche sarebbe stato il mio regalo di compleanno un bel risultato positivo, ed invece...
Torna in alto Andare in basso
achille
Papà



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 50
Località : Genova

purtroppo niente da fare Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo niente da fare   purtroppo niente da fare EmptyGio 24 Mar 2011, 18:11

Camilla,non penso sia un errore crederci a ogni tentativo...........bisogna sempre cercare di sperare che quella è la volta buona.Certo non bisognerebbe metterci il cuore sopra,ma come si fa?E poi per voi donne,che dovete affrontare stimolazioni,per niente leggere,affrontare un pick up,fare un transfer e vedere gli embrioni che vengono inseriti nel vostro grembo con la speranza che attecchiscano e stare attenti a ogni minimo sintomo dopo,per cercare di capire se stavolta la gravidanza è arrivata,non è certo cosa facile.Noi possiamo solo stare al vostro fianco,pronti a darvi il sostegno che meritate.Pronti ad andare avanti,senza arrendersi MAI!!!!!!!!!!Perchè non c'è nulla di sbagliato nel desiderare un figlio e fare qualsiasi sacrificio per averlo. Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

purtroppo niente da fare Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo niente da fare   purtroppo niente da fare EmptyGio 24 Mar 2011, 21:04

achille quanto mi dispiace....so cosa significa collezionare insuccessi e delusioni. Purtroppo l'unico modo è insistere...non ne conosco altri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
achille
Papà



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 50
Località : Genova

purtroppo niente da fare Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo niente da fare   purtroppo niente da fare EmptyLun 28 Mar 2011, 13:32

hai ragione Bibbi e noi non ci arrenderemo finchè il sogno non diventerà REALTà
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

purtroppo niente da fare Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo niente da fare   purtroppo niente da fare EmptyMar 29 Mar 2011, 16:55

Mi dispiace Achille.

La delusione delle beta è purtroppo qualcosa a me noto...
Mi sono detta: la prox volta non le faccio più: sia quello che sia!
Ma poi immagino che la prox volta (sperando ci possa essere) sarò lì a contare i giorni.....

Un abbraccio a te e tua moglie.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

purtroppo niente da fare Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo niente da fare   purtroppo niente da fare EmptyMar 29 Mar 2011, 20:35

Hai ragione si deve sperare sempre...
Dai che questo 2011 stà portando risvolti inaspettati...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





purtroppo niente da fare Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo niente da fare   purtroppo niente da fare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
purtroppo niente da fare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Niente da fare!!!
» Niente da fare..
» 8 pt e perdite
» niente da fare
» Non ho voglia di fare niente....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio ai papà :: Il punto di vista di LUI-
Vai verso: