Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 soddisfatti o rimborsati.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 soddisfatti o rimborsati....

Andare in basso 
+2
Bibbi
brì
6 partecipanti
AutoreMessaggio
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

soddisfatti o rimborsati.... Empty
MessaggioTitolo: soddisfatti o rimborsati....   soddisfatti o rimborsati.... EmptyDom 20 Mar 2011, 19:03

dopo vari scambi di mail tra le 5/6 cliniche che avevamo scelto, mi è saltata all'occhio un'assicurazione che fa una
clinica spagnola, che per ora preferisco non menzionare, ti garantiscono la gravidanza in 4 tentativi o il rimborso totale dell'importo pagato, che però ammonta a 20.000€, di cui 15.000 vanno versati subito e i restanti 5.000,00 al 5° mese di gravidanza..... avevamo deciso di fare un solo ultimo tentativo ma se appuriamo che questo è un discorso serio saremmo disposti a intraprendere questa strada, voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

soddisfatti o rimborsati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o rimborsati....   soddisfatti o rimborsati.... EmptyDom 20 Mar 2011, 21:41

Se la clinica è come si deve....potrebbe essere un'alternativa....solitamente non credo molto nei pacchetti ma se il centro è riconosciuto..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

soddisfatti o rimborsati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o rimborsati....   soddisfatti o rimborsati.... EmptyDom 20 Mar 2011, 21:42

carissima Brì,
sono tendenzialemnte cinica e quindi penso che quando fanno offerte tutto sommato è sempre a loro vantaggio.
In questo modo è una sorta di fidelizzazione del paziente.
Anche io sono stata tentata da soluzioni di questo tipo.
Mi permetto di suggererti di cercare notizie sulla credibilità di questa clinica: se è una clinica "seria" allora, non ci sono problemi; se è una clinica "così-così" non lasciarti illudere dalle offerte.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

soddisfatti o rimborsati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o rimborsati....   soddisfatti o rimborsati.... EmptyDom 20 Mar 2011, 22:19

grazie Bibbi e laura, ma in che modo posso verificare se è un centro serio e riconosciuto?

sto guardando un po' su internet e al momento ho trovato solo testimonianze positive ma non so se può bastare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




soddisfatti o rimborsati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o rimborsati....   soddisfatti o rimborsati.... EmptyLun 21 Mar 2011, 09:57

Wink Avevo letto qualcosa di simile......
personalmente a queste "offerte" non credo x niente... Evil or Very Mad .specialmente in campo medico......
però io sono molto diffidente e io prima mi infoemerei NON bene ma super bene......
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

soddisfatti o rimborsati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o rimborsati....   soddisfatti o rimborsati.... EmptyLun 21 Mar 2011, 10:26

brì ha scritto:
dopo vari scambi di mail tra le 5/6 cliniche che avevamo scelto, mi è saltata all'occhio un'assicurazione che fa una
clinica spagnola, che per ora preferisco non menzionare, ti garantiscono la gravidanza in 4 tentativi o il rimborso totale dell'importo pagato, che però ammonta a 20.000€, di cui 15.000 vanno versati subito e i restanti 5.000,00 al 5° mese di gravidanza..... avevamo deciso di fare un solo ultimo tentativo ma se appuriamo che questo è un discorso serio saremmo disposti a intraprendere questa strada, voi cosa ne pensate?

A me non piacciono i pacchetti.
Può essere sicuramente una buona soluzione ma la libertà di cambiare quando si vuole è impagabile.
I centri, ormai, se equivalgono più o meno tutti.
Le tecniche sono quelle come le terapie.
Ci vuole solo culo.
Può andarti bene al primo tentativo nella clinica con minori risultati o dopo 8 nella clinica migliore sulla carta.
Credo sia importante rivolgersi in un centro serio e conosciuto.
I costi sappiamo tutti che sono molto alti e non tutti si possno permettere molti tentativi.
La Spagna, però, offre molte soluzioni anche a prezzi non eccessivi.
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

soddisfatti o rimborsati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o rimborsati....   soddisfatti o rimborsati.... EmptyLun 21 Mar 2011, 15:17

stefy ha scritto:

Può andarti bene al primo tentativo nella clinica con minori risultati o dopo 8 nella clinica migliore sulla carta.

sono d'accordissimo, il fatto è che avevamo deciso di fare un ultimo tentativo.... qui ce ne garantiscono 4 con riuscita o il rimborso totale, mi sembra un ottimo pacchetto e il centro, da quello che ho potuto capire nei vari siti Eshre e Pubmed, è accreditato. In ogni caso rientrava tra quelli che mi erano piaciuti di più durante gli scambi di mail avuti quindi fisseremo la data per un prima visita e colloquio poi decidiamo cosa fare.
Cmq è il Bernabeu ad Alicante, lo scrivo così se avete notizie da darmi in merito mi fate un gran favore Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




soddisfatti o rimborsati.... Empty
MessaggioTitolo: a noi avevano proposto una cosa simile   soddisfatti o rimborsati.... EmptyMer 23 Mar 2011, 21:22

per l'embrioadozione:11000 euro e se non rimanevo incinta al terzo tentativo ci avrebbero rimborsato il 70%.
Il fatto è che noi non avevamo 11000 euro da dare subito e facendo i conti,il centro che avevamo scelto per ogni tentativo ci chiedeva 2250 euro,abbiamo convenuto che era troppo rischioso,preferivano spendere una piccola cifra di volta in volta a seconda delle nostre disponibilità economiche.
Alla fine abbiamo risparmiato,visto che per fortuna è andata bene al secondo tentativo.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

soddisfatti o rimborsati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o rimborsati....   soddisfatti o rimborsati.... EmptyMar 27 Nov 2012, 18:12

cara bri poi sei andata alla clinica bernabeau?? hai raggiunto il tuo sogno e dove?' spero tanto di si
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

soddisfatti o rimborsati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o rimborsati....   soddisfatti o rimborsati.... EmptyMar 27 Nov 2012, 18:30

alessia 70 ha scritto:
Wink Avevo letto qualcosa di simile......
personalmente a queste "offerte" non credo x niente... Evil or Very Mad .specialmente in campo medico......
però io sono molto diffidente e io prima mi infoemerei NON bene ma super bene......

sono perfettamente d'accordo.
informati benee prima di procedere.

soddisfatti o rimborsati.... 6142 soddisfatti o rimborsati.... 769866 soddisfatti o rimborsati.... 6142 soddisfatti o rimborsati.... 769866
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

soddisfatti o rimborsati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o rimborsati....   soddisfatti o rimborsati.... EmptyMar 27 Nov 2012, 22:07

Ciao Josephine, si' abbiamo realizzato il nostro sogno, al primo tentativo al Bernabeu di Alicante Smile Inizialmente abbiamo fatto un colloquio via Skype e ci siamo subito innamorati della Dottoressa che poi ci ha seguiti e della nostra assistente. Abbiamo scelto di fare l'assicurazione e non ce ne siamo pentiti, siamo stati seguiti passo dopo passo con tanta umanita' e professionalita'. Successivamente ho consigliato il centro a due amiche, una ha avuto due gemelli ad aprile anche lei al primo tentativo e l'altra li avrà' a dicembre al terzo tentativo.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

soddisfatti o rimborsati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o rimborsati....   soddisfatti o rimborsati.... EmptyMar 27 Nov 2012, 22:26

sono contenta... quindi avete pagato 24.000 euro??
avevi fatte altre ovo in altri centri?
a me a malaga e' andata male per due volte nella prima ho abortito e quindi nn ci voglio + tornare.. ho letto un po' in giro e andremo al gennet di praga per embriodonazione..
voi cosa avete fatto?
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

soddisfatti o rimborsati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o rimborsati....   soddisfatti o rimborsati.... EmptyMar 27 Nov 2012, 22:38

Ho fatto ovodonazione e il costo allora era di €20.000,00
Prima avevo fatto un altro tentativo di ovodonazione all'Ivi di Valencia, pessima esperienza e non per il negativo ma per il modo in cui NON siamo stati seguiti....eravamo solo un numero per loro! Se ci penso mi arrabbio ancora...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

soddisfatti o rimborsati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o rimborsati....   soddisfatti o rimborsati.... EmptyMar 27 Nov 2012, 23:04

io sono seguita all'ivi di valencia ma devo dire che non mi trovo male, anche se devo dire che ahi rgione sul modo in cui ti seguono ma mio mrito gli ha detto il fatto suo e adesso è tutta un'altra musica.

soddisfatti o rimborsati.... 6142 soddisfatti o rimborsati.... 806920 soddisfatti o rimborsati.... 6142
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

soddisfatti o rimborsati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o rimborsati....   soddisfatti o rimborsati.... EmptyMar 27 Nov 2012, 23:38

Ciao Luna, io ti auguro ogni bene ma ti racconto la ns. pessima esperienza.... All'Ivi Sono stata visitata dalla Dott.ssa solo al primo colloquio poi nn l'ho più' vista ne sentita, la ns. assistente nn ha fatto altro che passarci il piano terapeutico e altre informazioni di prassi, al transfer non c'erano ne lei ne la dottoressa ma emeriti sconosciuti che nn mi hanno saputo dire la qualità' degli embrioni e se c'erano dei congelati, non ci hanno consegnato niente di scritto, roba da matti!! A beta negative ho chiesto di parlare con la dottoressa.....ci sono riuscita ben 15 gg. Dopo e solo perché ho continuato io a chiamare. Credimi i al Bernabeu e' stato tutto l'opposto, li si che siamo stati seguiti passo dopo passo dalla Dottoressa e dall'assistente, la Dottoressa mi ha fatto il transfer e anche l'assistente era lì, dopo erano tutte e due nella mia camera a consegnarci la documentazione sulla fecondazione, sulla donatrice e sugli embrioni, ma anche a sostenerci psicologicamente, fantastiche professionalmente e umanamente.
Mi spiace ma non consiglierò' mai ad amiche o conoscenti l'Ivi di Valencia e, ripeto, non per il negativo ma per il trattamento.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

soddisfatti o rimborsati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o rimborsati....   soddisfatti o rimborsati.... EmptyMar 27 Nov 2012, 23:56

si su questo concordo con te. io sono stata seguita dal dottore in persona, ma l'ho visto solo per la prima visita, però devo dire che l'assistente che ci segue è molto disponibile, basta una mail e mi richiama subito, ho avuto anche molto sostegno morale anche se hai ragione un'altra volta quando dici ache al transfer non c'era nessuno di loro, comunque mi hanno messo a mio agio e mi hanno seguito scrupolosamente.
invece per le informazioni non concordo, hanno risposto a tutt le mie domande, mi hanno informato sulla qualità degli embrioni e sulla dnante ed inseguito mi hammo rilsciato relazione scritta.
ho avuto un negativo ma devo dire che mi sono stati molto vicini e sono stata contattata dalla dottoressa per avre chiarimenti.

io provengo dal procrea di lugano, sono loro che mi hanno indirizzati li perchè ci collaborano e li era tutto diverso, le comunicazioni erano dirette, sono sepre stata contattata dal primario ed è stato lui ad eseguire il trasfer, devo dire che è stato difficile abituarmi a questo tipo di comunicazione, ma mi hanno detto che il spagna è così dappertutto, ho cotattato anche il crea sempre avalencia e i contatti avvenivamo anche li per e mail.

comunque di parlarne male non me la sentirei proprio. mi auguro proprio di non sbagliarmi.

un abbraccio

soddisfatti o rimborsati.... 6142 soddisfatti o rimborsati.... 806920 soddisfatti o rimborsati.... 6142
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

soddisfatti o rimborsati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o rimborsati....   soddisfatti o rimborsati.... EmptyMer 28 Nov 2012, 09:14

anch'io sono stata anche al Procrea a Lugano Smile un gran bel centro, l'unica cosa che mi è sembrata un po' strana è stato il transfer, fatto in 10 min in un ambiente non sterile ma del resto non posso proprio dire nulla.
Cmq in Spagna non è così dappertutto o per lo meno, al Bernabeu non è così, comunicano sì anche via mail ma anche per telefono e sempre telefonicamente sono reperibili in qualsiasi momento.
In ogni caso ti auguro con tutto il cuore uno splendido positivo, e crederci è fondamentale un soddisfatti o rimborsati.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





soddisfatti o rimborsati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o rimborsati....   soddisfatti o rimborsati.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
soddisfatti o rimborsati....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: