Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 epilazione laser! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 epilazione laser!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




epilazione laser! Empty
MessaggioTitolo: epilazione laser!   epilazione laser! EmptyMer 21 Apr 2010, 11:31

allora scusate l'argomento poco carino, ma qualcuna di voi ha provato l'epilazione laser??? anzi a luce pulsata??? c'è in vendita un nuovo attrezzo della remington e costa quasi 300 euro....vorrei sapere se sta benedetta luce pulsata funziona o meno...sono stufa di fare cerette ovunque!!!! affraid affraid !!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

epilazione laser! Empty
MessaggioTitolo: Re: epilazione laser!   epilazione laser! EmptyMer 21 Apr 2010, 11:44

cara, io ho un'amica che l'ha fatta in un centro estetico (parlo della luce pulsata) ha speso tantissimo e risolto molto poco.... per chi è scura come noi l'unica soluzione è il laser... che costa ancora di più della luce pulsata!!
La luce funziona sulle pelli CHIARE, anche perchè su pelle scura è molto dolorosa...

non parlarmi di ceretta... vado oggi (vado ogni 20 gg Evil or Very Mad ) e mi viene già male... la odio Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




epilazione laser! Empty
MessaggioTitolo: Re: epilazione laser!   epilazione laser! EmptyMer 21 Apr 2010, 12:21

non dirlo a me con la ceretta guarda...io sono pelosissima!!!ieri pomeriggio ho fatto ascelle e braccia e tra 2 settimane ho tutto il resto!!!che palle un asofferenza, ogni volta che strappano sebra che mi stiano portando via non solo i peli!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

epilazione laser! Empty
MessaggioTitolo: Qual'è il vostro punto   epilazione laser! EmptyMer 21 Apr 2010, 15:19

più doloroso???
Io non ho dubbi: inguine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

epilazione laser! Empty
MessaggioTitolo: ma scusate   epilazione laser! EmptyMer 21 Apr 2010, 16:10

ve la fate da sola la ceretta alle ascelle? io ho provato una volta prendendo quelle striscette gia pronte, metto su..tiro e a parte il dolore atroce ma si saranno attaccati 2 peli in tutto! ma sono imbranata io?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




epilazione laser! Empty
MessaggioTitolo: Re: epilazione laser!   epilazione laser! EmptyMer 21 Apr 2010, 17:08

no meli sono le cerette chiamate a freddo che non valgono molto!!!
comunque il la ceretta alle gambe+inguine+patata la faccio dall'estetista....mentre ascelle+braccia e viso in generale me li faccio da sola...ho comprato il fornetto e una confezione di cera, mi rugava spendere ogni volta 15.00 euro allora ho imparato a farmela da sola!!!
il dolore più forte secondo me è la patatina!!!!!! e poi non sopporto assolutamente quando finiscono il lavoro usando la pinzetta!!!!giuro non potete capire!!!è un tipo di dolore acuto e perenne mi sfinisce del tutto!!!è assurdo lo so ma non ci posso fare niente, tantè che le dico sempre di lasciarmi i peli avanzati e lei scoppia a ridere!!!! pale pale pale povera me!!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

epilazione laser! Empty
MessaggioTitolo: Re: epilazione laser!   epilazione laser! EmptyMer 21 Apr 2010, 20:44

secondo me alcuni trattamenti vanno fatti dal dermatologo e non nei centri estetici.La luce pulsata i peli li elimina ma bisogna davvero fare tante sedute,in piu' dopo mesi qualche pelo puo' ricrescere,quindi bisogna ritrattarlo.La soluzione è permanente ma non definitiva.
Le transessuali i peli li tolgono in quel modo,facendosi aiutare anche dall'ago elettrico(non ricordo esattamente come si chiama il trattamento.....elettro....qualcosa Embarassed )
Io correro' a fare la luce pulsata appena avro' soddisfatto il trattamento icsi!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




epilazione laser! Empty
MessaggioTitolo: Re: epilazione laser!   epilazione laser! EmptyMer 21 Apr 2010, 21:37

be comunque anche io dopo che riuscirò ad ncoronare il mio sogno provvederò a fare trattamenti...bisogna vedere dove troverò un dermatologo che lo faccia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





epilazione laser! Empty
MessaggioTitolo: Re: epilazione laser!   epilazione laser! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
epilazione laser!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: