Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma?

Andare in basso 
+2
rossella
arcobaleno140
6 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? Empty
MessaggioTitolo: E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma?   E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? EmptyMer 23 Mar 2011, 20:18

Buona sera amiche mie,
Adesso sono io che ho bisogno di voi E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? 769866
Oggi ho fato il 2° monitoraggio, ci siamo:venerdi pick up felice felice
Io non sono stata una buona gallinella da fare tanti oveti,ma spero almeno di avere il necesario felice felice
E adesso vado che mi preparo per fare la mie due punturine di gonasi E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? 78897 E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? 78897
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? Empty
MessaggioTitolo: Re: E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma?   E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? EmptyMer 23 Mar 2011, 22:26

BUONA FORTUNA VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE

E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? 938432 E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? 938432 E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? 938432 E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? 938432
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? Empty
MessaggioTitolo: Re: E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma?   E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? EmptyMer 23 Mar 2011, 22:31

BUONA FORTUNA flower E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? 4878 E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? Empty
MessaggioTitolo: Re: E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma?   E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? EmptyGio 24 Mar 2011, 09:02

In bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? Empty
MessaggioTitolo: Re: E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma?   E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? EmptyGio 24 Mar 2011, 09:04

E' arrivato il tuo momento!!!

In bocca al lupo! E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? Empty
MessaggioTitolo: Re: E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma?   E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? EmptyGio 24 Mar 2011, 09:39


felice felice felice felice In bocca al lupo felice felice
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? Empty
MessaggioTitolo: Re: E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma?   E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? EmptyGio 24 Mar 2011, 10:28

forza tesoro, vanno bene anche pochi ma buoni!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? Empty
MessaggioTitolo: Re: E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma?   E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? EmptyGio 24 Mar 2011, 18:12

in bocca al lupo per domani cara e facci sapere come va! E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? Empty
MessaggioTitolo: Re: E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma?   E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì pick up
» venerdì......pick up!!!!
» venerdì pick up
» Pick up venerdi
» venerdì pick up

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: