Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...

Andare in basso 
+2
Bibbi
arual2510
6 partecipanti
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... Empty
MessaggioTitolo: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... EmptyGio 24 Mar 2011, 10:17

Ragazze, ciao a tutte...

Ho da poco depositato la mia colazione nel WC.
Vomitavo e ridevo, poi ridevo e piangevo, poi ho lavato i denti sempre ridendo e piangendo, poi ho chiamato mio marito che mi ha intimato di tornarmene subito a letto.


Sono solo al 5 PT, quindi so che è troppo presto.
Ma nella mia mente si insinua il pensiero....e se fossero 2? E' presto lo stesso?

Ragazze, fatemi volare basso perchè poi cadere dall'alto fa male, tanto tanto male....

Aggiungo che è stato un vomito strano (no, non ho intenzione di descriverlo fisicamente....non vi preoccupate). Ero a letto, davanti al PC. Improvviso capogiro, sento la nausea montare.
Do la colpa al PC. Spengo.

Mi chiama un'amica (la nostra Michela), parlo 5 minuti e poi le dico.... Michi ti chiamo dopo perchè devo vomitare.
Mi alzo e.... subito fatto.

Il resto ve l'ho già descritto.

Che faccio....mi illudo? scratch No silent

Arual versione Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... 895583
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... Empty
MessaggioTitolo: ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... EmptyGio 24 Mar 2011, 10:33

Non ti illudere.... è l'effetto della mia voce Wink

Scherzi a parte.... io mi illuderei senza dubbio. Poi, è vero che sei al 5 PT, ma i tuoi bambini hanno già 8 giorni... potrebbero benissimo essersi attaccati da 3 o 4 giorni.... ergo......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... EmptyGio 24 Mar 2011, 10:45

Wink Wink Ma x le nausee è presto.....e di soliti iniziano appena le beta crescono......ma lo sai che siamo tutte diverse......
io avevo solo qualche piccolo fastidio di stomaco e dopo le beta ho iniziato ad avere qualche nausea........quelle vere e proprie sono iniziate un pò dopo.......però ti posso dire che anch'io avevo giramenti di testa.......quindi Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... EmptyGio 24 Mar 2011, 11:03

amore al 5 pt direi che è estremamente difficile che tu senta alcunchè...non voglio disilluderti ma nemmeno con due dovresti vomitare. Ciò non toglie che può essere andata già benissimo...e io te lo auguro dal profondo del cuore.

Per michela...l'impianto in natura (e quindi noi non facciamo eccezione) avviene tra il sesto e il settimo giorno circa...ed è un processo lungo (che passa attraverso diverse fasi e si completa in una settimana circa)....al quarto non sono nemmeno blastocisti, che è lo stadio in cui gli embrioni iniziano la manovra di attecchimento.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... Empty
MessaggioTitolo: lo so...    Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... EmptyGio 24 Mar 2011, 11:36

Bibbi ha scritto:
amore al 5 pt direi che è estremamente difficile che tu senta alcunchè...non voglio disilluderti ma nemmeno con due dovresti vomitare. Ciò non toglie che può essere andata già benissimo...e io te lo auguro dal profondo del cuore.

Per michela...l'impianto in natura (e quindi noi non facciamo eccezione) avviene tra il sesto e il settimo giorno circa...ed è un processo lungo (che passa attraverso diverse fasi e si completa in una settimana circa)....al quarto non sono nemmeno blastocisti, che è lo stadio in cui gli embrioni iniziano la manovra di attecchimento.

sono stata un pochino eccessiva..... ma poi Laura sa che io dico sempre che, quando aspettavo i gemellini (di cui uno poco dopo si è riassorbito e l'altra invece ha 10 anni)... ho cominciato ad avere la nausea solo dopo 10 giorni di ritardo e quindi do sempre poco peso ai sintomi precoci Wink... pero'.... la mia lauretta in cova..... ci spero così tanto che anche io voglio vedere positivo....
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... EmptyGio 24 Mar 2011, 11:46

Direi che al 5 pt è un po' presto per la nausea!
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... EmptyGio 24 Mar 2011, 13:43

Hey.... ok, ok, vi siete impegnate abbastanza direi... Suspect


Scherzi a parte: razionalmente lo sapevo (e lo so), ma al momento....cavolo, son finita sulle nuvole di botto!

Che stupidina Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... 23640
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... EmptyGio 24 Mar 2011, 13:52

arual2510 ha scritto:
Hey.... ok, ok, vi siete impegnate abbastanza direi... Suspect


Scherzi a parte: razionalmente lo sapevo (e lo so), ma al momento....cavolo, son finita sulle nuvole di botto!

Che stupidina Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... 23640



sunny Ma tesoro, mica ti sarai "smontata"......?? Coraggio io tifo per te.......e in bocca al pupo Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... 310596
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... EmptyGio 24 Mar 2011, 16:32

alessia 70 ha scritto:


sunny Ma tesoro, mica ti sarai "smontata"......?? Coraggio io tifo per te.......e in bocca al pupo Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... 310596


No, no, non ti preoccupare!!!!

Tanto si sa... la nostra fantasia - insieme alla speranza - vola, con o senza (fanta)sintomi sin dall'1 PT!!!!

Confrontarmi con voi mi aiuta tantissimo, perchè ho tanto bisogno di parlare di tutto ciò che mi succede!!!!

Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... 806920
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... EmptyGio 24 Mar 2011, 17:16

arual2510 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:


sunny Ma tesoro, mica ti sarai "smontata"......?? Coraggio io tifo per te.......e in bocca al pupo Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... 310596


No, no, non ti preoccupare!!!!

Tanto si sa... la nostra fantasia - insieme alla speranza - vola, con o senza (fanta)sintomi sin dall'1 PT!!!!

Confrontarmi con voi mi aiuta tantissimo, perchè ho tanto bisogno di parlare di tutto ciò che mi succede!!!!

Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... 806920

Arual l'ho ripetuto 1000 volte. I sintomi non vogliono dire un fico secco!
Cerca di stare tranquilla e serena.
Noi tifiamo per te.
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... Empty
MessaggioTitolo: ...............   Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... EmptyGio 24 Mar 2011, 17:29

direi che per le nausee e' un po' presto... nella prima gravidanza ho iniziato a vomitare dalla settima settimana e sono andata avanti fino alla 12ma, con questa ho iniziato gia' alla quinta e a volte mi capita ancora ora che sono alla 16ma, questo per farti capire che non e' una regola pero' effettivamente al 5pt mi sembra un tantino presto.... cio' non toglie che potrebbe essere andata benissimo e li' ne avrai da vomitare fra un po'..... te lo auguro di cuore!!!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... EmptyGio 24 Mar 2011, 17:51

dalila ha scritto:
.... cio' non toglie che potrebbe essere andata benissimo e li' ne avrai da vomitare fra un po'..... te lo auguro di cuore!!!


Eh eh eh ragazze..... solo in questo percorso particolare si trovano donne che.... NON VEDONO L'ORA DI AVERE LE NAUSEE E VOMITAREEEEEE!!!! affraid
E io sono una di queste ovvio ;-)
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... Empty
MessaggioTitolo: .................   Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... EmptyGio 24 Mar 2011, 18:14

arual2510 ha scritto:
dalila ha scritto:
.... cio' non toglie che potrebbe essere andata benissimo e li' ne avrai da vomitare fra un po'..... te lo auguro di cuore!!!


Eh eh eh ragazze..... solo in questo percorso particolare si trovano donne che.... NON VEDONO L'ORA DI AVERE LE NAUSEE E VOMITAREEEEEE!!!! affraid
E io sono una di queste ovvio ;-)

io sono contenta di averle tutt'ora guarda perche' in questo momento in cui ancora non senti i movimenti dell'esserino la' dentro, avere la nausea per me e' sinonimo che tutto va avanti... ma si puo' essere cosi'?
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... EmptyGio 24 Mar 2011, 21:32

io le nausee non le ho mai avute...però qs volta i giramenti di testa si eccome!
facciamo il tifo per voi I love you
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... EmptyVen 25 Mar 2011, 08:34

danycol ha scritto:
facciamo il tifo per voi I love you

Grazie.... Oggi però è una giornata NO.

Non solo non mi sento per nulla incinta, ma mi sembra di essere già entrata nella sindrome pre-mestruo (io la sento tanto, ogni mese, da una settimana prima del ciclo).

Uffa.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... EmptyVen 25 Mar 2011, 09:38

arual2510 ha scritto:
danycol ha scritto:
facciamo il tifo per voi I love you

Grazie.... Oggi però è una giornata NO.

Non solo non mi sento per nulla incinta, ma mi sembra di essere già entrata nella sindrome pre-mestruo (io la sento tanto, ogni mese, da una settimana prima del ciclo).

Uffa.

Ascolta tesoro i giorn no ci sono per tutte.
Il pt è un periodo tremendo. Tutte tendiamo ad ascoltare ogni minimo cambiamento fisico.
La maggior parte delle volte questo nn significa nulla.
Dopo 4 anni posso dire con certezza che ci sono gravidanza con zero sintomi e gravidanze con mille sintomi.
Forza e coraggio!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... EmptyVen 25 Mar 2011, 10:28

stefy ha scritto:


Ascolta tesoro i giorn no ci sono per tutte.
Il pt è un periodo tremendo. Tutte tendiamo ad ascoltare ogni minimo cambiamento fisico.
La maggior parte delle volte questo nn significa nulla.
Dopo 4 anni posso dire con certezza che ci sono gravidanza con zero sintomi e gravidanze con mille sintomi.
Forza e coraggio!!!

eh si....e quelle con zero sintomi sono pure frequenti eh...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... EmptyLun 28 Mar 2011, 10:54

Io li avevo tutti i sintomi, nausea, giramenti di testa, mal di schiena eppure beta = 0.
Quindi è meglio non avere sintomi cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paura di volare
» storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare...
» valore 11 troppo basso!!
» Amh basso
» aiutatemi!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: