Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! Empty
MessaggioTitolo: CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI!   CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! EmptyMer 21 Apr 2010, 15:35

E DOPO AVER SOGNATO LUNEDI NOTTE DI ESSERE CIRCONDATA DA MILIONI DI VIBRATORI STANOTTE ALTRO SOGNO ASSURDISSIMO:

"MIO PADRE E MIO NONNO (ENTRAMBI DECEDUTI PURTROPPO) ERANO COMBATTENTI COMUNISTI E LA LORO MISSIONE ERA DI SALVARE LA VITA A QUESTO BIMBO CON GLI OCCHI AZZURRISSIMI...OVVIAMENTE IO LI AIUTAVO GIRANDO IN BICICLETTA E SALVANDOLO DAI MALVAGI"

NO MA DICO........VI PARE 'NA COSA NORMALE?!?!??....ED HO PURE PRESO LA CAMOMILLA IERI SERA PRIMA DI DORMIRE!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI!   CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! EmptyMer 21 Apr 2010, 15:52

ahahah praticamente eri una staffetta partigiana...eheheheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI!   CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! EmptyMer 21 Apr 2010, 15:54

ESATTO!!
....IL FATTO E' CHE MANGIO PURE LEGGERO LA SERA, QUINDI DOVREI FAR SOGNI "NORMALI"....STASERA MI FACCIO UN BEL PIATTO DI PASTA CON IL RAGU' (DA BUONA EMILIANA LO FACCIO CHE E' UNA MERAVIGLIA!!)...SON CURIOSA DI VEDER CHE SUCCEDE STANOTTE! bounce
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! Empty
MessaggioTitolo: heyyyy   CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! EmptyMer 21 Apr 2010, 15:56

oh bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao!
però fai dei sogni impegnati! comunque è vero ci sono dei sogni assurdi una volta ho sognato che era morto mio marito, io lo guardavo nella bara alla veglia funebre contornata dai parenti e pensavo a come mai indossava il pigiama! Shocked a un certo punto si alza e mi guarda e io imbarazzatissima gli dico "ma stai giu che sei morto!" ma si può fare un sogno cosi??????????
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI!   CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! EmptyMer 21 Apr 2010, 15:59

ehi super sognatrice... bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! Empty
MessaggioTitolo: oooooooh   CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! EmptyMer 21 Apr 2010, 16:00

ma quando sono diventata SUPER sognatrice???? che emozione..e per forza con i sogni assurdi che faccio.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI!   CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! EmptyMer 21 Apr 2010, 16:04

super sognatrice è sopra i 450 messaggi...ora però per diventare sognatrice suprema devi macinare eh....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! Empty
MessaggioTitolo: mi regali   CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! EmptyMer 21 Apr 2010, 16:05

un pupo quando raggiungo i punti necessari???? tipo la raccolta punti della benzina??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI!   CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! EmptyMer 21 Apr 2010, 16:12

MA CHE DUE SCIOCCHINE!!

OH...MELINDA...SE TI AVANZANO DEI PUNTI IN PIU' PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL PUPO, TE LI COMPRO IO! Cool
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! Empty
MessaggioTitolo: hey   CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! EmptyMer 21 Apr 2010, 17:59

parlando di sogni assurdi pure io ne ho fatto uno che non è male stanotte.
ero tornata al mio paese d'origine, senza pancia (orribile!!!) e giravo per i negozi del centro per comprare dei regali per tutte le mie amiche che hanno partorito dall'ultima volta che sono stata.
mentre giravo per i negozi c'era una signora che mi seguiva, guardava tutto quello che guardavo io e commentava tutto. E io mi incazzavo come una vipera e la insultavo e strattonavo, ma lei continuava a seguirmi.
che nervosoooo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI!   CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! EmptyMer 21 Apr 2010, 18:09

Razz Razz lol! certo che anche te a sogni mica scherzi eh?!....vi giuro che non vedo l'ora stanotte di veder cosa la mia mente malata scratch produrrà! Question Exclamation Question Exclamation
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! Empty
MessaggioTitolo: aspettiamo nico   CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! EmptyMer 21 Apr 2010, 18:15

aspettiamo cosa produce la tua mente! potremmo farli studiare questi sogni..ma la risposta sarebbe ovvio vogliamo un bimbo e anche il nostro inconscio lo dice!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! Empty
MessaggioTitolo: eh si   CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! EmptyMer 21 Apr 2010, 18:18

il mio è di interpretazione cristallina!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI!   CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Io e i miei sogni assurdi
» NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA
» gli accordi assurdi di mio marito
» Visto il 4 film della saga di twilight
» Cortisone: fino a quando continuare a prenderlo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: