Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ci sono anch'io...  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ci sono anch'io...

Andare in basso 
+4
Vita77
dalila
Bibbi
mary78
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

ci sono anch'io...  Empty
MessaggioTitolo: ci sono anch'io...    ci sono anch'io...  EmptySab 26 Mar 2011, 17:08

salve a tutte,
ormai posso dire di conoscervi,tanto vi ho seguite, e la vostra forza mi da il coraggio di andare avanti.
sono reduce da un aborto alla 12 settimana(peraltro a capodanno) della mia prima icsi. Marito azospermico.
Il dolore è forte e non passa e solo seguendo le vostre storie cerco di guardare avanti.
Ora sto per intraprendere la seconda icsi, la settimana prossima dovrebbe arrivare il ciclo e si riparte con la stimolazione.
Ho seguito molto la storia di Bibbi forse perchè siamo seguite dalo stesso centro, è incredibile quanta forza può tirare fuori una donna e il Signore le sta regalando tutto ciò che merita...forza andrà tutto bene...
grazie della compagnia
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ci sono anch'io...  Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io...    ci sono anch'io...  EmptySab 26 Mar 2011, 17:48

L'aborto è un'esperienza lacerante per ogni donna, per noi poi è ancora più tragico, perchè pone fine a una gioia arrivata dopo tante fatiche. Credo sia il dolore più grande che ho mai provato nella mia vita, imparagonabile a qualsiasi cosa.
Purtroppo non ci sono cure se non il tempo e la tenacia mary...e noi dobbiamo mettere in campo tutto quello che possiamo perchè il sole torni a splendere e i brutti ricordi siano dei compagni malinconici che di certo non ci lasciano...ma che allo stesso tempo non straziano più il nostro cuore come all'inizio.
Benvenuta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ci sono anch'io...  Empty
MessaggioTitolo: benvenuta mary   ci sono anch'io...  EmptySab 26 Mar 2011, 20:05

come dice Bibbi l'aborto e' un'esperienza che ti lacera il cuore, purtroppo solo il tempo guarisce questa ferita.
Ti auguro ogni bene.... benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci sono anch'io...  Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io...    ci sono anch'io...  EmptyDom 27 Mar 2011, 21:12

Non penso sia facile... MA ora hai una nuova speranza, una nuova prova da intraprendere...

sunny
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

ci sono anch'io...  Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io...    ci sono anch'io...  EmptyLun 28 Mar 2011, 23:12

mary mi spiace conosco molto bene il dolore dell'aborto.
sono certa che la fatica ripaghera' anche te andiamo avantiiiiiiiiiiiii!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ci sono anch'io...  Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io...    ci sono anch'io...  EmptyMar 29 Mar 2011, 07:06

Benvenuta..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci sono anch'io...  Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io...    ci sono anch'io...  EmptyMar 29 Mar 2011, 12:10

benvenuta nuova sognatrice...
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

ci sono anch'io...  Empty
MessaggioTitolo: che ansia...   ci sono anch'io...  EmptyMer 30 Mar 2011, 10:08

buongiorno a tutte,
ho cominciato il protocollo lungo con suprefact il 21g del ciclo, ma oggi al 30g non arrivano, sono cosi nervosa che mi viene da piangere...
ho paura che troppi giorni di soppressione poi non facciano rendere al meglio la stimolazione...
so che forse sono ansie inutili, ma se penso che ce l'avevo fatta e ora potevo essere alla fine del sesto mese di gravidanza, mi sento impazzire...
ce la farò mai?
datemi un pò della vostra forza...
un bacio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ci sono anch'io...  Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io...    ci sono anch'io...  EmptyMer 30 Mar 2011, 14:04

certo che ce la farai, sta tranquilla la soppressione a volte fa ritardare il ciclo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ci sono anch'io...  Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io...    ci sono anch'io...  EmptyMer 30 Mar 2011, 14:24

mary78 ha scritto:
buongiorno a tutte,
ho cominciato il protocollo lungo con suprefact il 21g del ciclo, ma oggi al 30g non arrivano, sono cosi nervosa che mi viene da piangere...
ho paura che troppi giorni di soppressione poi non facciano rendere al meglio la stimolazione...
so che forse sono ansie inutili, ma se penso che ce l'avevo fatta e ora potevo essere alla fine del sesto mese di gravidanza, mi sento impazzire...
ce la farò mai?
datemi un pò della vostra forza...
un bacio


Certo che ce la farai...con il sopressore anch'io ho avuto il mestruo in ritardo! Forza ...su su...
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

ci sono anch'io...  Empty
MessaggioTitolo: vi aggiorno...   ci sono anch'io...  EmptySab 02 Apr 2011, 14:58

salve a tutte,
dopo avervi scritto e dopo aver letto le vostre rassicurazioni,(mi avranno calmata...) e le malefiche sono arrivate..
ho subito chiamato il centro e oggi è sono al secondo giorno di stimolazione. Lunedi ho il primo monitoraggio...speriamo bene.
vi abbraccio tutte e grazie di esserci...siete l'uniche con cui ne parlo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci sono anch'io...  Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io...    ci sono anch'io...  EmptySab 02 Apr 2011, 16:40

BENVENUTA.....stai serena,vedrai che con pazienza e coraggio arriverai anche tu a coronare il tuo grande sogno.un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

ci sono anch'io...  Empty
MessaggioTitolo: vi aggiorno...   ci sono anch'io...  EmptyMer 06 Apr 2011, 18:56

ciao a tutte,
ho cominciato la stimolazione e che stimolazione...da cavallo,peraltro protocollo lungo, oggi sono al 6 giorno e sono appena ritornata dal centro per il monitoraggio. Risultato: solo 3 follicoli...sono cosi demoralizzata, il nostro problema è solo maschile e invece ora mi ci metto pure io che non rispondo...nella prima icsi ne ho prodotto 8 prelevati 4 e fecondati 3, tutti e 3 impiantati che mi avevano regalato la gioia più bella finita poi alla 12 sett. non faccio altro che pensarci. e intanto non smetto di piangere...
al centro mi hanno comunque consigliato di portare avanti la stimolazione xchè sperano che tre possano bastare e che ne compaia qualche altro, ho il prossimo controllo sabato mattina.
voi che ne pensate?
un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ci sono anch'io...  Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io...    ci sono anch'io...  EmptyLun 11 Apr 2011, 22:31

Benvenuta Cara e in bocca al lupoooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

ci sono anch'io...  Empty
MessaggioTitolo: vi aggiorno   ci sono anch'io...  EmptyMer 20 Apr 2011, 10:25

rieccomi qui,
ho pianto tanto durante la stimolazione, purtoppo a detta dei medici non è normale che a 32 anni rispondo così poco, ma la ginecologa che mi ha seguita ci ha creduto, abbiamo continuato anche se a momenti mi consigliava di sospendere tutto...e invece siamo riusciti ad arrivare a 6 follicoli.
Ho fatto il pick up e hanno prelevato 5 ovociti, tutti e 5 fecondati.
4 di grado A e 1 di grado B. Non riuscivo a crederci!
Mi hanno trasferito 3 embrioni di grado A di 8 cellule in terza giornata, degli altri due rimasti uno purtroppo è passato a grado C quindi inidoneo per il congelamento e l'altro è di grado B oggi mi fanno sapere se è passato a Blasto per congelarlo. Addirittura potrei avere l'onore di provare il brivido della parola "congelare".
Oggi sono al 3 gg pt, il 29 dovrò fare le beta. Ho tanta paura che vada male, so che dovrei essere positiva, ma ho troppa paura di non reggere alla batosta.
un abbraccio a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ci sono anch'io...  Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io...    ci sono anch'io...  EmptyMer 20 Apr 2011, 10:35

Tesoro, ottimo risultato!!!!! Ottimo!!!
Ora cova da brava e credici....è molto importante.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ci sono anch'io...  Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io...    ci sono anch'io...  EmptyGio 21 Apr 2011, 22:40

Mad Non mollare MAI MAI MAI... la vita è un gioco terribile ma che offre sorprese interminabili.. Tu sei FORTISSIMA pirat il fatto stesso di parlarne lo dimostra.. e i duri vincono ci sono anch'io...  6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ci sono anch'io...  Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io...    ci sono anch'io...  EmptyVen 22 Apr 2011, 08:59

io manterrò le dita incrociatissime per te. un grosso ci sono anch'io...  6142
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

ci sono anch'io...  Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io...    ci sono anch'io...  EmptyVen 22 Apr 2011, 09:22

ti siamo vicine ... sei stata e sei forte ... e meriti tutto il bene che arriverà!!

ci sono anch'io...  6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ci sono anch'io...  Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io...    ci sono anch'io...  EmptyVen 22 Apr 2011, 09:36

Che forza! Hai visto!
Crederci sempre mollare mai!
ora facciamo gli incrocini per te Very Happy xxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

ci sono anch'io...  Empty
MessaggioTitolo: grazie   ci sono anch'io...  EmptyVen 22 Apr 2011, 10:17

grazie a tutte voi per il sostegno...
per ora è un percorso che stiamo vivendo solo io e mio marito, non l'abbiamo detto a nessuno, neanche mia madre lo sa!nè le mie amiche.
Solo le amiche di questo forum mi aiutano ad aprirmi, a sfogarmi e a pensare positivo...quindi per me siete importantissime.
quando sono rimasta incinta con la prima icsi, anche una mia amica è rimasta incinta (naturalmente) e avrebbero dovuto nascere insieme, ogni volta che penso che lei a luglio partorirà e io no mi sento morire, inoltre all'epoca era incinta mia cognata e mi ricordo che quando ho perso il mio uccellino, venne a casa a consolarmi con un pancione di 8 mesi, ed ora per non farmi mancare niente è incinta la moglie di mio fratello e pensate un pò... non sapevano come dirmelo...e non sanno niente della pma!!!
grazie a tutte di esserci, scusate lo sfogo e ora devo concentrarmi a pensare positivo...venerdi prossimo BETA!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci sono anch'io...  Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io...    ci sono anch'io...  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci sono anch'io...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: