Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Juno film  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Juno film

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Juno film  Empty
MessaggioTitolo: Juno film    Juno film  EmptyLun 28 Mar 2011, 00:07

è un film sulla maternità vista prevalentemente da un punto di vista antitetico rispetto al nostro, è infatti la storia di una gravidanza precoce e indesiderata. Una ragazzina di 16 anni rimasta incinta (l'attrice è strepitosa) decide di non abortire ma di dare il bambino in adozione a una coppia sterile. Sembrerà incredibile ma è una commedia divertente e non superficiale. Da vedere e rivedere per ridere, riconoscersi (anche nella ragazzina incinta e non solo in Jennifer Garner che interpreta la madre adottiva) e intenerirsi per il finale. Bello.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Juno film  Empty
MessaggioTitolo: Re: Juno film    Juno film  EmptyLun 28 Mar 2011, 13:17

Anche a me è piaciuto abbastanza
secondo me gli spunti di riflessione ci sono se uno li vuole vedere, con sensibilità,
ma si presta anche ad una lettura semplicistica,
che infatti ha suscitato anche tante critiche (dai benpensanti?)
sì, il film mi è piaciuto ma non lo rivedrei,
mi ha fatto pensare che se anch'io fossi stata un po' meno "attenta"
a quest'ora magari un figlio ce l'avrei, pur se con la persona sbagliata
e il percorso pma che sto afforntando ora sarebbe meno pesante
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Juno film  Empty
MessaggioTitolo: Re: Juno film    Juno film  EmptyLun 28 Mar 2011, 13:56

davvero? No io non ho avuto ripensamenti di questo tipo, non rimpiango le precauzioni, se non si è pronte, non si è pronte. Una mia amica mamma mi ha detto che trovava inverosimile che Juno non si affezionasse al bambino e non volesse tenerlo dopo averlo portato in grembo. Io penso che sia possibile, il sentimento di maternità non è una pura risposta biologica, ma matura e si manifesta ( o non si manifesta ) in modi e in tempi diversi per ognuna di noi. A me è piaciuto perchè fuori dagli stereotipi, una giovane donna che si affaccia alla vita e all'amore e che pur non sentendosi pronta a fare la madre, rinuncia all'aborto, soluzione più facile in quel momento per lei, visto che non avrebbe dovuto affrontare la reazione della famiglia, la gravidanza, la sanzione sociale. Mi ha lasciato un senso di leggerezza e di gioia di vivere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Juno film  Empty
MessaggioTitolo: Re: Juno film    Juno film  EmptyLun 28 Mar 2011, 14:54

Wink A me è piaciuto.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Juno film  Empty
MessaggioTitolo: Re: Juno film    Juno film  EmptyLun 28 Mar 2011, 16:13

Citazione :
A me è piaciuto.......
ciao Alessia mammetta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Juno film  806920 :serenata:
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Juno film  Empty
MessaggioTitolo: Re: Juno film    Juno film  EmptyLun 28 Mar 2011, 22:18

Infatti il film mi è piaciuto proprio per i motivi che ben spegato tu, Petti
però nn lo rivedrei perchè sì, quei pensieri li ho avuti
e... non so
se ci rifletto, mi sentivo più pronta 10 anni fa che adesso,
ora mi sento proprio inadeguata Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Juno film  Empty
MessaggioTitolo: Re: Juno film    Juno film  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Juno film
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "paradiso amaro"
» su iris stas film sulla PMA
» Due cuori e una provetta
» il film Philomena
» chi ha visto il film venuto al mondo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: