Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CANTU' - Fisiopatologia riproduzione

Andare in basso 
+2
danycol
arual2510
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
chiaramaria
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
chiaramaria


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.04.13

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 EmptyMar 30 Apr 2013, 14:41

Ciao Speranzosa81,
grazie per l'informazione.

Stai tranquilla che tutto sarà automatico (orari, punturine....) se hai qualche dubbio chiedi pure, ho già fatto 2 transfer, ormai posso dare ripetizioni Surprised
L'importante è stare serena e tranquilla.

Io nel frattempo rimango in attesa della fatidica chiamata.

Buona giornata, e grazie ancora!!

---------------------

Ciao Tartaruga79,
ormai sei una Celebrità!!!

Passa anche a noi un po' di BDC, please Cool

Ciao e buona giornata


PS: Vi terrò aggionate, e anche tu Speranzosa81 dacci notizie!!

CIAO
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re:   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 EmptyMar 30 Apr 2013, 15:24

Laughing magari potessi passarvi un pezzo di BDC!!!!! Spero di vederti un giorno quando Superbianchi riceve il pomeriggio col pancione ;-) !
Torna in alto Andare in basso
chiaramaria
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
chiaramaria


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.04.13

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 EmptyMar 30 Apr 2013, 15:32

Ci sto! Appuntamento con pancia.... aspettami che arrivo anche io!

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 EmptyMar 30 Apr 2013, 16:48

ragazze..per l'appuntamento con la pancia..io ci sto!!!!
vi abbraccio entrambe
e aspetto aggiornamenti da tutte e due
CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
chiaramaria
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
chiaramaria


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.04.13

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 17:33

Ciao Ragazze,
come state?

Speranzosa81 immagino tu abbia gia cominciato con il protocollo... anzi sarai prossima al pick up e al transfer! giusto?

e la panzetta di Tartaruga79 cresce?

Io sono ancora in attesa della chiamata per il pre-ricovero... attendiamo pazientemente!

Buona giornata! Very Happy

Ciao
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re:   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 22:20

ciao carissime,

da me tutto bene...qualche dolorino qua e là...ma niente di serio per fortuna. Oggi ho fatto la visita, e va tutto bene Wink

dai, speriamo che ti chiamano presto :-)

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 EmptySab 01 Giu 2013, 20:32

ciao carissima!!
hai ragione..lunedì faccio già il pick up..ho un po' paura ma voglio crederci!!!

in bocca al lupo a te e speriamo che ti chiamino presto così in pochissimo sarai anche tu in cova!!!!

un abbraccio a te e a tartaruga
CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re:   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 EmptySab 01 Giu 2013, 21:10

Forza Speranzosa!!!Un grosso in bocca al lupo!!!
Lo fai il pomeriggio il pick up?

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 15:16

ciao ragazze, buongiorno a tutte.
Sono nuova (di questo forum) ma non dell'argomento
Vedo che siete tutte al centro dell'ospedale di Cantu'.
Io dovrei iniziare qui, ma ho un po' di domande logistiche e speravo che qualcuno potesse aitarmi!
Allora, dopo 7 anni di vari tentativi (tutti + o - naturali) un paio di ginecologi incompetenti e tantissimo tempo perso... finalmente mi hanno detto di rivolgermi in questo centro. Viviamo a Como da poco per cui ci va benissimo.
E poi mi ha stra consigliato Bianchi e vedo che e' davvero popolare qui!

Il mio medico di famiglia mi ha detto che prima dell'impegnitiva devo chiamare l'ospedale e chiedere cosa scrivere ( Crying or Very sad )
Chiamo l'ospedale stamattina e mi dicono che cosa fare scrivere.
Ora con l'impegnativa in mano, chiamo di nuovo l'ospedale e mi dicono di chiamare il numero verde della Regione. Chiamo il numero verde e mi dicono che per "Fisiopatologia della Riproduzione" devo andare direttamente li' e prenotare di persona ( Question )

Insomma, sono gia' scoraggiata prima di partire.... Crying or Very sad
Qualcuna mi puo' dire come si fa ad iniziare?
Come faccio a chiedere la visita con Bianchi? E poi: si inizia con una visita o con un colloquio?
Io ho gia' quasi tutte le analisi, anche se temo che me le faranno ripetere...
Volevo, per quanto possibile, cercare di abbreviare i tempi...

grazie davvero a tutte per l'aiuto e il sostegno !
Elav
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re:   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 15:33

Ciao e benvenuta!

chiama Veronica del Centro (la segretaria) in mattinata (entro le 12): il numero è 031 799434. A volte è occupato il numero, tu riprova finché ti risponde. Ti spiegherà tutto. Cominci con una visita/colloquio.

Se gli analisi sono freschi, possibilissimo che sono validi ;-) . In bocca al lupo, fammi sapere com'è andato!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 23:20

Ciao a tutte, sono tata77 e anche io sono in cura al centro di cantu' da parecchio tempo. Ho fatto il mio terzo tentativo con icsi a marzo ma purtroppo e' andata male. Ora sono in attesa di ricominciare tutto da capo anche se so gia' che andra' alla fine dell'anno perche' le liste d'attesa si sono allungate..... Del resto da quando ho cominciato a frequentare il centro ad oggi sono cambiate un sacco di cose.... Speriamo che il tempo passi in fretta per fare un altro tentativo!! In bocca al lupo a tutte e che questa cicogna si decida finalmente ad arrivare anche per noi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 EmptyMar 16 Lug 2013, 09:27

Ciao a tutte

Qualcuna va a Cantù ed ha fatto un tentativo nelle ultime settimane?
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 EmptyMer 08 Gen 2014, 18:51

ciao ragazze,come state?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CANTU' - Fisiopatologia riproduzione
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» CAMPANIA - MERCOGLIANO (AV) Centro di Fisiopatologia della Riproduzione
» POZZUOLI (Na) - UOSD Fisiopatologia della Riproduzione Umana
» LIGURIA - Genova - Centro di Fisiopatologia della Riproduzione Umana
» TOSCANA - FIRENZE - Ospedale Careggi Fisiopatologia della Riproduzione Umana
» CAMPANIA - AVELLINO - Fisiopatologia della Riproduzione e Sterilità di Coppia - A.O.R.N. San Giuseppe Moscati di Avellino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: