Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 seconda eco ;) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 seconda eco ;)

Andare in basso 
+2
Kate
zerlina09
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




seconda eco ;) Empty
MessaggioTitolo: seconda eco ;)   seconda eco ;) EmptyMar 29 Mar 2011, 14:26

scusatemi, ma non mi sento ancora così incinta da spostarmi di sezione... spero di non essere indelicata nel postare ancora qui fino al battito del mio cucciolino..
Beh.. comunque... dopo le beta bassine, in veloce risalita al secondo prelievo.... oggi nell'eco si son viste..
una cameretta.. e mezza Wink
Nel senso, ovviamente, che la seconda cameretta è proprio un po' piccina e quindi potrebbe tranquillamente non svilupparsi. Mentre l'altra sembra a posto...
Prossimo appuntamento giovedì 7, sperando di vedere almeno un battito...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seconda eco ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda eco ;)   seconda eco ;) EmptyMar 29 Mar 2011, 14:31

bravissima.............................................. flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

seconda eco ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda eco ;)   seconda eco ;) EmptyMar 29 Mar 2011, 15:25

forza michela io tifo anche per la seconda cameretta tesoro cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

seconda eco ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda eco ;)   seconda eco ;) EmptyMar 29 Mar 2011, 16:11

Coraggio!!! Tifo per voi!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

seconda eco ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda eco ;)   seconda eco ;) EmptyMar 29 Mar 2011, 21:07

felice felice
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

seconda eco ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda eco ;)   seconda eco ;) EmptyMar 29 Mar 2011, 21:14

che bella notizia! seconda eco ;) 4878 seconda eco ;) 4878 seconda eco ;) 4878
ma a che ora sei andata? io alle 12.30 peccato che nn ci siamo incontrate anche perchè siamo nella stessa situazione solo con una settimana di diversità Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

seconda eco ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda eco ;)   seconda eco ;) EmptyMar 29 Mar 2011, 21:42

seconda eco ;) 4878 seconda eco ;) 4878 seconda eco ;) 4878 seconda eco ;) 4878 beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seconda eco ;) Empty
MessaggioTitolo: eheheh   seconda eco ;) EmptyMer 30 Mar 2011, 09:20

danycol ha scritto:
che bella notizia! seconda eco ;) 4878 seconda eco ;) 4878 seconda eco ;) 4878
ma a che ora sei andata? io alle 12.30 peccato che nn ci siamo incontrate anche perchè siamo nella stessa situazione solo con una settimana di diversità Very Happy

io ero là prima di mezzogiorno;) e anche x la mia collega di transfer.. sembravano 2.... dev'essere di moda!!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

seconda eco ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda eco ;)   seconda eco ;) EmptyMer 30 Mar 2011, 10:07

michela ha scritto:
scusatemi, ma non mi sento ancora così incinta da spostarmi di sezione... spero di non essere indelicata nel postare ancora qui fino al battito del mio cucciolino..
Beh.. comunque... dopo le beta bassine, in veloce risalita al secondo prelievo.... oggi nell'eco si son viste..
una cameretta.. e mezza Wink
Nel senso, ovviamente, che la seconda cameretta è proprio un po' piccina e quindi potrebbe tranquillamente non svilupparsi. Mentre l'altra sembra a posto...
Prossimo appuntamento giovedì 7, sperando di vedere almeno un battito...


Michela
che bella notizia felicità felicità
A seconda eco ;) 769866 U seconda eco ;) 769866 G seconda eco ;) 769866 U seconda eco ;) 769866 R seconda eco ;) 769866 I seconda eco ;) 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seconda eco ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda eco ;)   seconda eco ;) EmptyMer 30 Mar 2011, 15:07

Michela,
mi unisco alle altre amiche nel farti un tipo megagalattico!!!
Preparati a goderti lo spettacolo della seconda cameretta alla prossima eco!
E intanto continua a farci compagnia in questa sezione così sogniamo un po' insieme a te!

un abbraccio
Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





seconda eco ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda eco ;)   seconda eco ;) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
seconda eco ;)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» seconda eco
» Seconda eco a 7+2
» Seconda eco
» Zia per la seconda volta
» seconda eco...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: