Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bi-test per gemelli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bi-test per gemelli

Andare in basso 
+2
jolaluca
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bi-test per gemelli Empty
MessaggioTitolo: Bi-test per gemelli   Bi-test per gemelli EmptyMer 30 Mar 2011, 14:02

Oggi mi hanno detto che fare il bi-test per i gemelli ha poco senso...perchè è basato sulle beta...che ovviamente nel nostro caso sono altissime. Quindi niente prelievo per noi ma solo translucenza e quantificazione del rischio per età.
Mi hanno sconsigliato l'amnio a meno di necessità (date dal risultato della translucenza) perchè dovremmo fare TRE buchi....quindi molto rischioso...
Confermo quindi quanto detto da mariateresa..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Bi-test per gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Bi-test per gemelli   Bi-test per gemelli EmptyMer 30 Mar 2011, 15:01

Bene qst suggerimenti mi sembrano ottimi,la translucenza e' un'ecografia magnifica,dura molto,e' dettagliata,e li vedi interi........................................... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Bi-test per gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Bi-test per gemelli   Bi-test per gemelli EmptyMer 30 Mar 2011, 15:57

si anche io ho fatto solo la tn x questo motivo Smile
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Bi-test per gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Bi-test per gemelli   Bi-test per gemelli EmptyGio 31 Mar 2011, 13:47

si anche a me hanno detto la stessa cosa. il 7 ho la tn credo che non faranno il bitest.....poi vedremo se procedere con l'amnio....(ma vista la traslocazione penso che la faremo...) ...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Bi-test per gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Bi-test per gemelli   Bi-test per gemelli EmptyGio 31 Mar 2011, 17:39

Bibbi ha scritto:
Oggi mi hanno detto che fare il bi-test per i gemelli ha poco senso...perchè è basato sulle beta...che ovviamente nel nostro caso sono altissime. Quindi niente prelievo per noi ma solo translucenza e quantificazione del rischio per età.
Mi hanno sconsigliato l'amnio a meno di necessità (date dal risultato della translucenza) perchè dovremmo fare TRE buchi....quindi molto rischioso...
Confermo quindi quanto detto da mariateresa..

anche io farò la translucenza il 28 aprile. poi il ginecologo mi ha detto che farò un eco alla 22ma e una alla 37ma.

tre eco importanti e poi controlli da lui ed esami del sangue.

del bi test non mi ha parlato...
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Bi-test per gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Bi-test per gemelli   Bi-test per gemelli EmptyVen 01 Apr 2011, 10:56

A me a dire la verità hanno fatto anche il bi-test.....comunque ti dirò che con i gemelli ti tengono molto di più sotto controlle,le ecografie sono molto frequenti e se il ginecologo è bravo io sono sicurissima che vedrebbe se qualcosa non andasse.Con la eco dello screening per la tn gli hanno guardato di tutto,è molto approfondita,è come una mini e precoce morfologica,che ti tranquillizza tanto.Poi a me ad esempio la morfologica l'ha fatta a 19+5 e li gli controllonano tutto e scongiurano molte malattie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bi-test per gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Bi-test per gemelli   Bi-test per gemelli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bi-test per gemelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le mie beta prima 9 ora 34
» Bi test ed eco bi test fatta
» i gemelli sono volati via
» Risultato screening bi test e tri test
» Test integrato o harmony test

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: