Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mammine voi come fate?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mammine voi come fate??

Andare in basso 
+4
Cosita68
galadriel
mimmina81
anna300971
8 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

mammine voi come fate?? Empty
MessaggioTitolo: mammine voi come fate??   mammine voi come fate?? EmptyGio 31 Mar 2011, 11:34

Ragazze
Perdonatemi se metto un post tanto stupido ma ho bisogno di un vostro consiglio...perchè non so cosa fare.
Il problema sono i miei capelli...vi sembrerà folle ma se mi guardo allo specchio abbasso lo sguardo Arrow
Prima delle gravidanza facevo la tintura,per coprire qualche capelluzzo bianco,ma da quando ho iniziato la terapia per l'ICSI non ho fatto più nulla..quindi non solo ho la ricrescita ma i capellini bianchi si cominciano a vedere...
...il mio medico ha detto no alle tinture ma come una stupida non ho chiesto se potevo fare l'hennè..
Certo vorrei fare qualcosa ma non a discapito del mio cucciolo...qundi che faccio???
Vado avanti così per tutti i nove mesi e pure dopo oppure posso fare l'hennè???
Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mammine voi come fate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine voi come fate??   mammine voi come fate?? EmptyGio 31 Mar 2011, 11:45

anna300971 ha scritto:
Ragazze
Perdonatemi se metto un post tanto stupido ma ho bisogno di un vostro consiglio...perchè non so cosa fare.
Il problema sono i miei capelli...vi sembrerà folle ma se mi guardo allo specchio abbasso lo sguardo Arrow
Prima delle gravidanza facevo la tintura,per coprire qualche capelluzzo bianco,ma da quando ho iniziato la terapia per l'ICSI non ho fatto più nulla..quindi non solo ho la ricrescita ma i capellini bianchi si cominciano a vedere...
...il mio medico ha detto no alle tinture ma come una stupida non ho chiesto se potevo fare l'hennè..
Certo vorrei fare qualcosa ma non a discapito del mio cucciolo...qundi che faccio???
Vado avanti così per tutti i nove mesi e pure dopo oppure posso fare l'hennè???
Grazie in anticipo
tesoro, so che l'henne si può fare...e non copre i capelli bianchi... cmq, puoi provare, tutt'al più vai in erboristeria e fatti consigliare..

cmq, la parrucchiera di mia madre dice che si può fare pure la tinta.... vacci a capire....
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

mammine voi come fate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine voi come fate??   mammine voi come fate?? EmptyGio 31 Mar 2011, 11:52

Ciao posso riportarti quello che ha fatto mia sorella, ha chiamato il numero verde della l'oreal e le hanno detto quale colore comprare che non avesse ammoniaca, e in seguito è anche andata dal parrucchiere e gli hanno fatto una tintura adatta alle donne incinte !

prova a informarti con il tuo parrucchiere di fiducia oggi ci sono prodotti sicuri!

ciao
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

mammine voi come fate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine voi come fate??   mammine voi come fate?? EmptyGio 31 Mar 2011, 11:54

mimmina81 ha scritto:
anna300971 ha scritto:
Ragazze
Perdonatemi se metto un post tanto stupido ma ho bisogno di un vostro consiglio...perchè non so cosa fare.
Il problema sono i miei capelli...vi sembrerà folle ma se mi guardo allo specchio abbasso lo sguardo Arrow
Prima delle gravidanza facevo la tintura,per coprire qualche capelluzzo bianco,ma da quando ho iniziato la terapia per l'ICSI non ho fatto più nulla..quindi non solo ho la ricrescita ma i capellini bianchi si cominciano a vedere...
...il mio medico ha detto no alle tinture ma come una stupida non ho chiesto se potevo fare l'hennè..
Certo vorrei fare qualcosa ma non a discapito del mio cucciolo...qundi che faccio???
Vado avanti così per tutti i nove mesi e pure dopo oppure posso fare l'hennè???
Grazie in anticipo
tesoro, so che l'henne si può fare...e non copre i capelli bianchi... cmq, puoi provare, tutt'al più vai in erboristeria e fatti consigliare..

cmq, la parrucchiera di mia madre dice che si può fare pure la tinta.... vacci a capire....


Non ne ho tantissimi di bianchi ma sono brutti...
l'hennè li copre effetto rossiccio e sarebbe sufficiente...
Anche i ginecologi delle mie amiche non hanno fatto problemi...il mio dice che la tintura filtra e nuoce al bimbo
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

mammine voi come fate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine voi come fate??   mammine voi come fate?? EmptyGio 31 Mar 2011, 12:36

jajaj che buffo volevo postare la stessa cosa ma non osavo, avevo paura che mi prendeste in giro......
allora io ieri alla 11 sett ho fatto un riflessante a base di henne preso in erboristeria , senza amminiaca resorcisna, parafenil qualcosa senza nulla.....l'ho preso nero bruno...avevo parecchi bianchi....oggi sono coperti!!!!
certo dura poco 5+6lavaggi.. pero' meglio che nulla!!!!!
si chiama L'albero del colore e lo avevo conosciuto a causa della mia orticaria che mi impediva di fare anche le tinte leggere tipo sanotint...
un bacione spero di averti aiutato...
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

mammine voi come fate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine voi come fate??   mammine voi come fate?? EmptyGio 31 Mar 2011, 13:22

Cosita68 ha scritto:
jajaj che buffo volevo postare la stessa cosa ma non osavo, avevo paura che mi prendeste in giro......
allora io ieri alla 11 sett ho fatto un riflessante a base di henne preso in erboristeria , senza amminiaca resorcisna, parafenil qualcosa senza nulla.....l'ho preso nero bruno...avevo parecchi bianchi....oggi sono coperti!!!!
certo dura poco 5+6lavaggi.. pero' meglio che nulla!!!!!
si chiama L'albero del colore e lo avevo conosciuto a causa della mia orticaria che mi impediva di fare anche le tinte leggere tipo sanotint...
un bacione spero di averti aiutato...
Cosetta


Grazie Cosetta
effettivamente il rischio di essere presa in giro lo corro, ma meglio essere presi in giro che fare danni al bimbo...
Consigliarci male non ci fa....
... in realtà ho comprato da una settimana la polvere di hennè in erboristeria, ma è chiusa nel mobile perchè ho avuto paura ...
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

mammine voi come fate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine voi come fate??   mammine voi come fate?? EmptyVen 01 Apr 2011, 00:28

io faccio la tinta da quando ho 17 anni e sono entrata in un circolo vizioso mammine voi come fate?? 4878 cmq la mia gine mi disse che potevo farla
io dalla parrucchiera ho detto di farmi quelle senza ammoniaca ma in 8 mesi l'ho fatta solo una volta e basta perchè avevo i capelli bicolore lol!
la prossima la faccio prima del parto così rimango in ordine x un pò infatti la parrucchiera vedendo la situazione mi ha fatto un colore simile al mio ed infatti la ricrescita non si vede Very Happy
cmq se tu hai una parrucchiera di fiducia vai da lei e le spieghi tutto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

mammine voi come fate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine voi come fate??   mammine voi come fate?? EmptyVen 01 Apr 2011, 10:36

Anche io ho il tuo stesso problema.....capelli brizzolati!Il ginecologo mi aveva detto di aspettare le prime 13 settimane in cui la placenta non è ancora formata e poi di farmi quella all'hennè.Io l'ho fatta circa un mesetto fa,l'ho comperata in una parafarmacia e oltre ad essere senza ammoniaca è anche senza la resocina ed altri due agenti diciamo "tossici".Ti dirò....pensavo non prendesse sui capelli o che durasse poco....invece con mia grande sorpresa (io ho fatto il nero) ha coperto tutti i capelli bianchi e anche i colpi di sole rossi che avevo fatto prima della gravidanza ed ora è passato quasi un mesetto ed iniano a intravedersi i primi bianchi......ma tu considera che io li lavo tutti i giorni.Io te la consiglio.
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

mammine voi come fate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine voi come fate??   mammine voi come fate?? EmptyVen 01 Apr 2011, 13:36

io sono andata settimana scorsa e la mia parrucchiera mi ha fatto un colore che loro chiamano "organic" che è tutto naturale Very Happy
ha tempi di posa più lunghi circa 40 minuti però funziona....io nn ne ho tantissimi ma sono belli bastardelli e resistenti e con qs prodotto si coprono bene!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

mammine voi come fate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine voi come fate??   mammine voi come fate?? EmptyVen 01 Apr 2011, 23:22

eh no cara anna sono piccoli grandi problemi da risolvere

Very Happy Very Happy

io domani vado da mia parucchiera che mi fa colore senza ammoniaca.... lei appena uscita da una gravidanza dice se l'è sempre fatto anche con ammoniaca

ma io non me la sento


drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mammine voi come fate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine voi come fate??   mammine voi come fate?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mammine voi come fate??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Olà mammine!
» per le mammine di Milano...
» aiuto mammine!
» Care mammine...
» mammine che avete gia' partorito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: