Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 OGGI MI SENTO MOLTO HAPPY!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 OGGI MI SENTO MOLTO HAPPY!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

OGGI MI SENTO MOLTO HAPPY!!! Empty
MessaggioTitolo: OGGI MI SENTO MOLTO HAPPY!!!   OGGI MI SENTO MOLTO HAPPY!!! EmptyVen 01 Apr 2011, 09:12

... eh sì, non so bene il motivo, ma è così! Mi sento esplodere, come una lattina di coca cola agitata e sotto pressione, ho voglia di chiacchierare (cosa assai anomala per me!), di sorridere a tutti... sento che questo mio stato d'animo è apprezzato anche da chi mi sta accanto che reagisce positivamente e mi ricarica di ulteriore benessere!
Vorrei poter mettere sottovuoto un pò di questa beatitudine per quando affronterò il transfert a fine mese, perchè di sicuro non sarò al settimo cielo e spensierata come ora.
Oggi voglio comunque trasmettere a tutte coloro che sono un pò giù parte di questa freschezza primaverile che mi sento dentro...

vi penso sempre, tutte quante........

OGGI MI SENTO MOLTO HAPPY!!! 406823
Torna in alto Andare in basso
matty569
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 49
Località : monza

OGGI MI SENTO MOLTO HAPPY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI MI SENTO MOLTO HAPPY!!!   OGGI MI SENTO MOLTO HAPPY!!! EmptyVen 01 Apr 2011, 10:06

sono molto contenta che tu ti senti happy Very Happy
spero che il trannsfert sarà con successo,cioè che finirà con una bella gravidanza
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

OGGI MI SENTO MOLTO HAPPY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI MI SENTO MOLTO HAPPY!!!   OGGI MI SENTO MOLTO HAPPY!!! EmptyVen 01 Apr 2011, 15:00

E' una sensazione bellissima malibu, sarà la primavera? boh
anch'io sono piuttosto felice ultimamente
ma ad intermittenza,
così succede che 3 o 4 volte al giorno mi viene la lacrimuccia per qualche minuto
e va beh ... viene come viene
ma la gioia è davvero contagiosa Very Happy
OGGI MI SENTO MOLTO HAPPY!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

OGGI MI SENTO MOLTO HAPPY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI MI SENTO MOLTO HAPPY!!!   OGGI MI SENTO MOLTO HAPPY!!! EmptyVen 01 Apr 2011, 18:48

...è venerdì sera, anch'io sto decisamente bene. :-) L'importante è staccare e non pensare a ciò che mi attende in ufficio la prossima settimana... affraid
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

OGGI MI SENTO MOLTO HAPPY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI MI SENTO MOLTO HAPPY!!!   OGGI MI SENTO MOLTO HAPPY!!! EmptyVen 01 Apr 2011, 22:14

Che bello sentirti così!!!
Arriverai bella carica al transfer!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OGGI MI SENTO MOLTO HAPPY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI MI SENTO MOLTO HAPPY!!!   OGGI MI SENTO MOLTO HAPPY!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OGGI MI SENTO MOLTO HAPPY!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi mi sento positiva , che bella giornata
» oggi mi sento felice!!!!!
» oggi mi sento così....
» oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!
» Si iscriverà sul forum una persona molto importante per me.Una donna che avrà molto da insegnarci e ci darà una grande carica!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: