Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Punti del Conad. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Punti del Conad.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Punti del Conad. Empty
MessaggioTitolo: Punti del Conad.   Punti del Conad. EmptyMar 05 Apr 2011, 13:52

C'è nessuna di voi che fa la spesa al Conad???
Scadono i punti, e sono stata obbligata a scegliere un premio...
Solo che quando al box ho chiesto quanti punti avevo....
mi è venuto il labbrino... poverissima.... Crying or Very sad Crying or Very sad
solo 1890 punti... No
Mi sono dovuta accontentare della padella in ceramica diametro 20, era l'unica cosa che mi poteva essere vagamente utile Rolling Eyes (butto la vecchia... Razz )...e poi siccome mi avanzavano circa 650 punti, e non li volevo buttare, ho preso le tazze da colazione quelle a ciotolona senza manico... che non ho idea di dove poter mettere che non ho posto... pale
e che regalerò ad una ignara suocera...... Twisted Evil
Ora che vi ho aggiornato con questo post molto erudito e profondo... mi dite cosa prendete voi al vostro supermercato???
Uffi... sono rimasta delusissima... c'era un copriletto con il labrador e un gattino carinissimo e lo volevo regalare alla mamma....
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Punti del Conad. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti del Conad.   Punti del Conad. EmptyMar 05 Apr 2011, 17:19

io faccio la spesa all'esselunga solitamente oppure al pam che ho davanti casa.
All'Esselunga ogni volta che arrivo a 1000 punti scalo il buono di 10 euro. Non prendo mai niente perchè a conti fatti ti costano un sacco. Solo una volta ho preso la friggitrice e un phon ma solo perchè non ho aggiunto soldi.
Invece i punti del PAM li faccio sempre scadere. Mi dimentico e poi non riesco a capire come, quando e perchè scadono e vengono riconvertiti in buoni sconto.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Punti del Conad. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti del Conad.   Punti del Conad. EmptyMar 05 Apr 2011, 17:43

Anche io ho preso due pentole di ceramica di recente. Mio marito ne è entusiasta! Adesso con i punti che ci avanzano non riusciamo a prendere niente di utile, solo cose superflue che non saprei dove mettere. Per fortuna infondo all'opuscolo ho visto che si possono donare i punti per kit di medicine per una onlus che opera in Africa. Con i punti che ho riesco a prenderne due. Diciamo che mi fido e spero veramente che queste cose giungano a destinazione.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Punti del Conad. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti del Conad.   Punti del Conad. EmptyGio 07 Apr 2011, 00:04

Al super dove vado io non fanno nessuna raccolta punti Sad Sad Sad
A me piacevano tanto!!!
Anzi ora che ci penso hanno fatto una breve raccolta per un periodo e ci ho preso una pentola pessima che al primo sugo che ci ho fatto mi si e' attaccato tutto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Punti del Conad. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti del Conad.   Punti del Conad. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Punti del Conad.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» pranzo con insalatona
» consigli sui punti del corpicino del bimbo più difficili da pulire
» notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi
» 8 aprile 2014: la Corte Costituzionale deciderà su 3 punti della legge 40.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: