Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 colpi di sole... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 colpi di sole...

Andare in basso 
+2
anna300971
dalila
6 partecipanti
AutoreMessaggio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

colpi di sole... Empty
MessaggioTitolo: colpi di sole...   colpi di sole... EmptyMer 06 Apr 2011, 15:34

mammine, so che in gravidanza andrebbero evitare le tinte a meno che non siano fatte con prodotti assolutamente naturali, in ogni caso meglio evitarle, io vorrei fare i colpi di sole... si puo' secondo voi? tanto quelli non toccano la cute no?
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

colpi di sole... Empty
MessaggioTitolo: Re: colpi di sole...   colpi di sole... EmptyMer 06 Apr 2011, 15:37

dalila ha scritto:
mammine, so che in gravidanza andrebbero evitare le tinte a meno che non siano fatte con prodotti assolutamente naturali, in ogni caso meglio evitarle, io vorrei fare i colpi di sole... si puo' secondo voi? tanto quelli non toccano la cute no?


ehehhe, anche io qualche sett. fa ho postato una domanda uguale!!
Sembra che i colpi di sole si possono fare, io personalmente ho fatto hennè comprato in erboristeria...
Devo dire la verità il risultato è stato ottimo...Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

colpi di sole... Empty
MessaggioTitolo: Re: colpi di sole...   colpi di sole... EmptyMer 06 Apr 2011, 16:52

si li puoi fare a me la gine disse che potevo fare pure la tinta,io l'ho fatta intorno la 17 settimana quella senza schifezze dentro dalla mia parrucchiera Smile
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

colpi di sole... Empty
MessaggioTitolo: ...........   colpi di sole... EmptyMer 06 Apr 2011, 16:59

meno male perche' faccio proprio pena!! azie bimbe....
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

colpi di sole... Empty
MessaggioTitolo: Re: colpi di sole...   colpi di sole... EmptyGio 07 Apr 2011, 11:23

Anch'io li ho fatti, anzi li devo rifare perché ho una ricrescita che non si può vedere. La parrucchiera ha evitato di farmeli attaccati alla cute (io li faccio con le cartine e non con la cuffia...ma si usa ancora la cuffia???!!!) e abbiamo fatto una tonalità un pochino più scura (un biondo cenere per inderci) proprio per evitare che si notasse troppo la ricrescita.
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

colpi di sole... Empty
MessaggioTitolo: .............   colpi di sole... EmptyGio 07 Apr 2011, 14:15

Emma ha scritto:
Anch'io li ho fatti, anzi li devo rifare perché ho una ricrescita che non si può vedere. La parrucchiera ha evitato di farmeli attaccati alla cute (io li faccio con le cartine e non con la cuffia...ma si usa ancora la cuffia???!!!) e abbiamo fatto una tonalità un pochino più scura (un biondo cenere per inderci) proprio per evitare che si notasse troppo la ricrescita.

anche io li faccio con le cartine, mi raccomandero' con il parrucchiere che non si avvicinino troppo alla cute.... ah si sembra che la cuffia si usi ancora credo solo per i capelli corti pero'!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




colpi di sole... Empty
MessaggioTitolo: Re: colpi di sole...   colpi di sole... EmptyGio 07 Apr 2011, 14:48

Confermo anche io si possono fare sia tinta che colpi di sole in gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

colpi di sole... Empty
MessaggioTitolo: Re: colpi di sole...   colpi di sole... EmptyVen 08 Apr 2011, 11:10

Io ho fatto la tinta, quella naturale all'hennè
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

colpi di sole... Empty
MessaggioTitolo: ...............   colpi di sole... EmptyVen 08 Apr 2011, 13:11

non mi resta che decidere di che colore farli allora!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




colpi di sole... Empty
MessaggioTitolo: Re: colpi di sole...   colpi di sole... EmptyLun 11 Apr 2011, 11:20

MA.............L'HENNE' O LA TINTURA NATURALE LA POSSO FARE ANCHE NEL PRIMO TRIMESTRE O E' MEGLIO ESPETTARE?
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

colpi di sole... Empty
MessaggioTitolo: ................   colpi di sole... EmptyLun 11 Apr 2011, 11:36

NITROGLICERIN ha scritto:
MA.............L'HENNE' O LA TINTURA NATURALE LA POSSO FARE ANCHE NEL PRIMO TRIMESTRE O E' MEGLIO ESPETTARE?

io personalmente nel primo trimestre eviterei.........
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

colpi di sole... Empty
MessaggioTitolo: Re: colpi di sole...   colpi di sole... EmptyLun 11 Apr 2011, 11:42

NITROGLICERIN ha scritto:
MA.............L'HENNE' O LA TINTURA NATURALE LA POSSO FARE ANCHE NEL PRIMO TRIMESTRE O E' MEGLIO ESPETTARE?


Tesoro io ho parlato con il mio ginecologo (molto ma molto pignolo) mi ha detto che si può fare anche nel primo trimestre purche sia molto naturale!!!
Io sono andata in erboristeria a comprare l'henne...e l'ho fatto da pochi giorni!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




colpi di sole... Empty
MessaggioTitolo: Re: colpi di sole...   colpi di sole... EmptyLun 11 Apr 2011, 11:44

anna300971 ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:
MA.............L'HENNE' O LA TINTURA NATURALE LA POSSO FARE ANCHE NEL PRIMO TRIMESTRE O E' MEGLIO ESPETTARE?


Tesoro io ho parlato con il mio ginecologo (molto ma molto pignolo) mi ha detto che si può fare anche nel primo trimestre purche sia molto naturale!!!
Io sono andata in erboristeria a comprare l'henne...e l'ho fatto da pochi giorni!! Very Happy Very Happy

OKI DOKI!! ALLORA ANDRò A COMPRAR LA "PAPPAROCCIA VERDE" !!!

ASSSSSSSIE!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

colpi di sole... Empty
MessaggioTitolo: Re: colpi di sole...   colpi di sole... EmptyLun 11 Apr 2011, 11:58

anche io ne ho bisogno della tinta....all'improvviso nell'ultimo anno mi sono venuti i capelli bianchi, un crollo verticale...
Da quando sono incinta ho una crescita di capelli pazzesca quindi la situazione sta diventando antipatica ehehehe....ne prenderò una naturale in erboristeria...una mia amica incinta anche lei me ne ha consigliata una che si chiama NaturLab o qualcosa del genere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

colpi di sole... Empty
MessaggioTitolo: Re: colpi di sole...   colpi di sole... EmptyLun 11 Apr 2011, 12:05

NITROGLICERIN ha scritto:
anna300971 ha scritto:



Tesoro io ho parlato con il mio ginecologo (molto ma molto pignolo) mi ha detto che si può fare anche nel primo trimestre purche sia molto naturale!!!
Io sono andata in erboristeria a comprare l'henne...e l'ho fatto da pochi giorni!! Very Happy Very Happy

OKI DOKI!! ALLORA ANDRò A COMPRAR LA "PAPPAROCCIA VERDE" !!!

ASSSSSSSIE!!

Nitro è un macello fare la tinta con l'hennè...ma il risultato è ottimo...
Se vuoi ti do anche un consiglio...una acqua molto calda per sciogliere la polvere, insieme a un barattolino di yogurt magro Very Happy Very Happy Very Happy
Io ho fatto il rosso ramato...ed è proprio bello e poi nutre i capelli... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




colpi di sole... Empty
MessaggioTitolo: Re: colpi di sole...   colpi di sole... EmptyLun 11 Apr 2011, 12:11

eh...lo so!! l'ho fatto una volta e non ti dico il macello che avevo fatto!!!!


anche tu Bibbi allora fai parte della schiera: mannaggia la ricrescita?!

ehehehheehheeh........................avrò i capelli lunghissimi in men che non si dica!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





colpi di sole... Empty
MessaggioTitolo: Re: colpi di sole...   colpi di sole... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
colpi di sole...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Francy e Morena
» Si inizia con stimolazione
» Finalmente a Malaga
» Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!
» vi va di ballare un po' anche per me?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: