Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+4
laura02
Bibbi
stefy
Violet
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 07 Apr 2011, 00:08

Ragazze mi arriva il Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che emozione, sono felicissima!!! Mi arriva per regalo questa estate...yeahhhh!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing (sono felice quasi come se mi arrivasse un bimbi senza y!) Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 78897 Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 78897 Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 78897 Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 78897 Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 78897 Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 78897 Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 452957 Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 452957 Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 452957 Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 452957 Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 452957 Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 452957 Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 452957 Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 452957
Non vedo l'ora di farci i risotti e il pure' che dicono venga buonissimo e la pasta per la pizza che da sola non so fare (mi viene sempre male)
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 07 Apr 2011, 16:58

nooooooooooooooooooooooo Franciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è il mio sogno!!!!
Chi te lo regala?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 07 Apr 2011, 17:05

Non ci crederai mai...la mia mitica suocera!!!! Cosi, senza un perche'...
ma siccome il regalo e' troppo grande e mi mette in imbarazzo, ho deciso che gliene regalero' anche io uno a lei quindi alla fine e' come me lo fossi comprata da sola Laughing
Diciamo che e' stata una scusa per comprarcelo entrambe!
Non vedo l'ora di averlo tra le mani
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 07 Apr 2011, 17:07

Violet ha scritto:
Non ci crederai mai...la mia mitica suocera!!!! Cosi, senza un perche'...
ma siccome il regalo e' troppo grande e mi mette in imbarazzo, ho deciso che gliene regalero' anche io uno a lei quindi alla fine e' come me lo fossi comprata da sola Laughing
Diciamo che e' stata una scusa per comprarcelo entrambe!
Non vedo l'ora di averlo tra le mani

Che carina!!!Cavolo un super regalone!!!
In internet ci sono un sacco di ricette con il bimby.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 07 Apr 2011, 19:25

Si infatti mi hanno consigliato di non spendere soldi nel ricettario perche ormai si trova tutto su internet...non vedo l'ora di mettermi alla prova, ma devo aspettare fino a luglio.
Tu Stefy non riesci a fartelo sganciare da qualcuno come regalo di nascita?? Wink
Dicono sia utilissimoooooooooo, anzi direi indispensabile Rolling Eyes per fare le pappine e gli omegeneizzati Rolling Eyes Rolling Eyes


Ultima modifica di Violet il Gio 07 Apr 2011, 19:26 - modificato 1 volta. (Motivazione : errore di battitura)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 09 Apr 2011, 18:35

Non l'ho personalmente, ma l'ho visto in azione è ...mitico!!! e una volta che l'hai provato non puoi più farne a meno!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 09 Apr 2011, 18:54

un sacco di gente che conosco è fan del bimby...io per ora mi limito ad adorare la vaporiera....l'altro giorno in un cestello salmone e nell'altro patate...mamma mia che buono....e la macchina del pane.....fantasmagorica. La pasta della pizza è eccezionale....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 09 Apr 2011, 19:55

Io per esempio non conoscevo la pentola a pressione e l'ho acquistata da poco (cioe', per ora ho in prestito una vecchia di una mia amica perche sto aspettando che arrivi la mia nuova che ho ordinato via internet). Anche li mi si e' aperto un mondo!!!!
Quanto mi piacciono ste cose da sciura!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 09 Apr 2011, 19:57

Violet ha scritto:
Io per esempio non conoscevo la pentola a pressione e l'ho acquistata da poco (cioe', per ora ho in prestito una vecchia di una mia amica perche sto aspettando che arrivi la mia nuova che ho ordinato via internet). Anche li mi si e' aperto un mondo!!!!
Quanto mi piacciono ste cose da sciura!!

Quella ce l'ho...non si può essere sposati con un cubano se non si possiede una olla de presion
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 09 Apr 2011, 21:45

Ricevuto in regalo un mese fa: eccellente!
In particolare ho apprezzato l'omogeneizzazione delle creme e il Varoma che servirebbe a cuocere al vapore.
Penso che per il divezzo di un bambino rappresenti lo strumento migliore: intanto mi godo le vellutate!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom 17 Apr 2011, 23:34

il bimby
il sogno di ogni donna Very Happy

Suspect o quasi


I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Apr 2011, 01:10

mio marito dice che me lo prenderà ad agosto Suspect chissà se mantiene la promessa fatta 7 anni fa Laughing
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Apr 2011, 02:26

Bibbi ha scritto:
Violet ha scritto:
Io per esempio non conoscevo la pentola a pressione e l'ho acquistata da poco (cioe', per ora ho in prestito una vecchia di una mia amica perche sto aspettando che arrivi la mia nuova che ho ordinato via internet). Anche li mi si e' aperto un mondo!!!!
Quanto mi piacciono ste cose da sciura!!

Quella ce l'ho...non si può essere sposati con un cubano se non si possiede una olla de presion

Non sapevo che la cucina cubana usasse molto la olla de pression!! Cool
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Apr 2011, 09:24

Sara' il mio regalo quando arriva Dominick,io nn volevo nulla il regalo ce lo siamo gia' fatti,questo Cucciolino e' il regalo + grande,ma mio marito insiste,allora furbamente,gli ho detto che c'e' una mia amica che lo usava x le dimostrazioni nei centri commerciali,e lo vende a meta' prezzo,con ancora 1 anno e mezzo di garanzia,se proprio vuoi prendi quello,e dato che anche lui lo voleva,prenderemo quello!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Apr 2011, 10:56

Loro fanno tutto con la olla de presion...il governo fornisce una olla elettrica (visto che il gas in casa non ce l'ha nessuno) e cucinano tutto lì dentro (anche la pasta che schifo).
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Apr 2011, 17:03

Ah si??? Non la sapevo mica questa cosa del gas...certo hanno fatto di necessita' virtu'
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 19 Apr 2011, 10:17

Wink Wink Eccomi......controcorrente......
a mè non piace il bimby.......
.sono andata a vederlo ad una dimostrazione e è vero che può essere comodo (oltre che costoso Wink ) e il cibo non è male......ma io preferisco cucinare alla "vecchia maniera"......
non c'è confronto........
bibbi w la vaporiera.........e la maccchina del pane me l' hano regalata e dopo averla usata i primi tempi..... No No stà facendo la muffa in garage..........
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 19 Apr 2011, 22:58

È vero che è comodo per cucinare ..... Ma non è poi così come lo presentano, lo sto usando a casa di mia sorella per la pappa del piccolo......e mi fa diventRe scema, la pastina come il semolino si attacca tutto al fondo, frullare poca roba significa appiccicarla per tutto il boccale.... Bene la presentatrice dice x omogeneizzare piccole quantità metti cestello e diminuisci spazio..... Perfetto peccato che la roba passi dai buchi del cestello, alla fine frullavo con la pellicola intorno al cestello.....insomma un macello fortuna che adesso il piccolo mangia la pastina senza bisogno di frullarla!! Ah anche la bilancia gli funziona male quindi peso le cose su una bilancia e poi metto in cottura !!! Avrà anche tanti pregi ma anche una marea di difetti !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi di voi ha il bimby!!!!???
» qualcuna di voi ha il bimby?
» omogeneizzati bimby

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: