Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! Empty
MessaggioTitolo: L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!!   L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! EmptyGio 22 Apr 2010, 19:33

Sorelline mie...
sono forte e cerco di starmene tranquilla....i miei ultimi 2 anni sono stati troppo frenetici, quindi, da quando abbiamo deciso di fare l'ovodonazione...ho cercato di calmarmi e di far tronare il sereno nella mia vita!!!!
a marzo saimo stati a barcellona...ed ora sono in attesa della famosa telefonata con la quale avrò le indicazioni per iniziare la preparazione endometriale!!!

beh...fin qui tutto ok!!!

ma quando arriva questa telefonata?????

non ce la faccio più....
sto per esplodere...


voglio andare a prendermi i miei bambiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

voglio la "panza"

...quella bella cosa rotonda della qaule molte mie amiche si lamentano!!!!

volgio le adorate nausee

i piedi gonfi

voglio smettere di fumare, di bere, di mangiare carne poco cotta e verdure lavate male...

voglio sentirmi "debole e sempre assonnata"

volgio fare i capricci in piena notte perchè mi è venuta la voglia di un frutto esotico che si trova solo a 10000km di distanza!!!

sto divnetando pazza???????


solo voi potete capirmi!!!!

baci bimbe!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!!   L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! EmptyGio 22 Apr 2010, 19:39

Ciao mati amore...e chi ti capisce meglio di noi?
Purtroppo per noi è stato deciso che la strada sarà più tortuosa e difficile che per gli altri...e dobbiamo amministrare questo fatto.
Lo so che è una cosa complicatissima da pensare e da attuare...ma in qualche modo lo faremo.
Hai fatto tanta strada, guarda che decidere e metabolizzare quello che tu hai deciso e metabolizzato è cosa difficile...per cui non pensarti ferma al palo. Pensa che hai fatto già molta moltissima strada. Ora dobbiamo solo passare alle vie pratiche.
Ti abbraccio fortissimo.

Bibbi in paranoia
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! Empty
MessaggioTitolo: anche io   L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! EmptyGio 22 Apr 2010, 19:39

voglio le tue stesse cose!!! sarebbero i malesseri piu belli del mondo!
quando ti dovrebbero chiamare? hanno gia la donatrice?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! Empty
MessaggioTitolo: è troppo   L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! EmptyGio 22 Apr 2010, 20:31

dolce il tuo post maty! anche io sento sempre le mie amiche che si lamentano di quella cosa "rotonda e grande"...ma non si rendono conto di quanto sono fortunate?
ti mando un bacione
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!!   L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! EmptyGio 22 Apr 2010, 21:15

anche io vorrei tutto questo,a volte penso che mi basterebbe essere mamma,anche senza pancia.Ma anche quello mi è negato.Ti capisco benissimo
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!!   L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! EmptyVen 23 Apr 2010, 00:28

Bibbi ha scritto:
Ciao mati amore...e chi ti capisce meglio di noi?
Purtroppo per noi è stato deciso che la strada sarà più tortuosa e difficile che per gli altri...e dobbiamo amministrare questo fatto.
Lo so che è una cosa complicatissima da pensare e da attuare...ma in qualche modo lo faremo.
Hai fatto tanta strada, guarda che decidere e metabolizzare quello che tu hai deciso e metabolizzato è cosa difficile...per cui non pensarti ferma al palo. Pensa che hai fatto già molta moltissima strada. Ora dobbiamo solo passare alle vie pratiche.
Ti abbraccio fortissimo.

Bibbi in paranoia

tesoro...lo so...ci siamo quasi....è che speravo che mi chiamassero in questi giorni...ormai ho capito che per questo ciclo niente soppressore...ormai sono al 16 pm...uffiiiiiiiiiii...dovrò aspettare ancora un mese prima di iniziare!!!!

cmq...siamo forti e già troppo provate per demoralizzarci!!!!

il tempo volerà, vero????


e tu mia dolce amichetta...cosa mi fai sentire...sei in para???
proprio tu????
la nostra leonessa!!!!

vorrei farti la lezioncina di "saggezza"...ma la vuoi sapere la verità????
ti capiscoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

immaginoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

è troppo forte per riuscire a tenere le emozioni!!!!!!

ci sta tutta un po di paranoia....del genere....vediamo cosa sento...ora sento...ora non sento....il seno è più turgido....doloretti da rosse...ispezioniamo la mutanda!!!!

dai piccolina....mancano SOLO nove giorni!!!!!!!

un bacio forte!!!!
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!!   L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! EmptyVen 23 Apr 2010, 00:30

Violet ha scritto:
dolce il tuo post maty! anche io sento sempre le mie amiche che si lamentano di quella cosa "rotonda e grande"...ma non si rendono conto di quanto sono fortunate?
ti mando un bacione

grazie tesoro....un bacio anche a te......e mille "incrocini" (non ho capito se qui si usano)....cmq.....in bocca al lupissimo....in bekko alla ciko...anche a te....

p.s....sei bellissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!!   L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! EmptyVen 23 Apr 2010, 00:35

melinda477 ha scritto:
voglio le tue stesse cose!!! sarebbero i malesseri piu belli del mondo!
quando ti dovrebbero chiamare? hanno gia la donatrice?

io sono in cura all'eugin.
a marzo mi hanno detto che approssivativamente dovrei fare il transfer a giugno.

loro ti chiamano per fare il soppressore (circa a metà ciclo), dopo viene il ciclo (circa dopo una settimana), a quel punto inizi la terapia di preparazione endometriale...che può durare da un minimo di 12 giorni ad un max di 2 mesi....ma la dottoressa mi ha detto che in media dura 20 giorni....durante la tua preparazione endometriale individuano la donatrice, ed appena lei è pronta ti chiamano per partire (solo 2 giorni prima del suo pick up)....e stressantissimo!!!

morale della favola...non so niente...ho solo capito che farò la puntura verso il 10 maggio...e poi dovrò aspettare che sia pronta la mia donatrice (anche se mi hanno detto che con le mie caratteristiche fisiche è molto semplice)...speriamoooooooooooooo!!!

se tutto andasse bene...a calcoli fatti...dovrei partire nella prima quindicina di giugno!!!!!

mi sembra un'eternità...ma lo so...quando arriverà...il tempo sembrerà volato!!!!

un bacio forte!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! Empty
MessaggioTitolo: esattamente   L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! EmptyVen 23 Apr 2010, 07:56

non sembra ma poi i giorni passano veloci e arriverà anche il tuo e guardandoti indietro dirai come è volata!! se ti fa sentire piu tranquilla fagli un colpetto di telefono o mail no?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!!   L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! EmptyVen 23 Apr 2010, 17:48

p.s....sei bellissima!!!![/quote]

grazie ma quella della foto non sono io...magari!!! Laughing ho beccato la foto di una attrice su google solo perche mi assomiglia un po' per i colori...ma la somiglianza finisce li!! Non ho mai pensato che la gente potesse credere che sono io...troppo gnocca per essere vera!

ho letto tutto quello che devi fare maty, certo che è un bel po' stressante il fatto che ti chiamino per partire solo 2 giorni prima. certo che se ci semplificassero un po' la strada male non farebbe (come permettendoci certe cose anche nel nostro paese!)
Io posso anche capire certe remore nel discorso del congelamento degli embirioni ma vietare la donazione di ovuli o seme mi sembra veramente assurdo!! a chi faccio del male se decido di prendere il seme di un donatore?? Shocked non lo capisco proprio...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! Empty
MessaggioTitolo: Violet ti quoto   L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! EmptyVen 23 Apr 2010, 17:57

in pieno..che male cè se il donatore viene controllato..ma sai è contro natura! sai una ragazza che ho conosciuto in sala d'attesa mi ha detto che la sua mamma (siccome il marito aveva problemi) le ha consigliato l'eterologa fai da te..una sveltina con un altro fino a quando non è incinta e poi dirgli che il bimbo è suo!
magari sono le stesse persone che poi sono contrarie all'eterologa!
ma prima della legge 40 anche in Italia esisteva la banca del seme?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!!   L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! EmptyVen 23 Apr 2010, 18:04

la storia che hai raccontato Melinda mi ha sconvolto: una madre che dà questi consigli a una figlia!!Meglio l'inganno e il tradimento piuttosto che una legge che dia la possibilità di scegliere ad una coppia
....che popolo di ipocriti.
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!!   L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! EmptyVen 23 Apr 2010, 18:06

melinda477 ha scritto:
in pieno..che male cè se il donatore viene controllato..ma sai è contro natura! sai una ragazza che ho conosciuto in sala d'attesa mi ha detto che la sua mamma (siccome il marito aveva problemi) le ha consigliato l'eterologa fai da te..una sveltina con un altro fino a quando non è incinta e poi dirgli che il bimbo è suo!
magari sono le stesse persone che poi sono contrarie all'eterologa!
ma prima della legge 40 anche in Italia esisteva la banca del seme?

questa è bella...ma non è fantascienza!!!
conosco una coppia sulla cinquantina...il marito con gravi problemi sessuali (oltre che sterile...quasi impotente)...beh...il marito le concedeva "svaghi" senza che ciò compromettesse il loro rapporto!!!

morale della favola...stanno ancora insieme dopo tanti anni ed "hanno un figlio"!!!!!


a parte queste storie limite...le modifiche della legge 40 ci hanno veramente complicato la vita...ma penso a me al momento del referendum...lontana da questi problemi, non sono neanche andata a votare...maledizione!!!!!

mi sento di impazzire quando penso che a giugno (già periodo estivo) dovrò organiizzare aereo + hotel in un giorno, con la valigia già pronta per partire da un momento all'altro!!!
e meno male che il lavoro sia mio che di mio marito ce lo permette di poter decidere e partire senza preavviso...ma cmq, non credo sarà una passeggiata,già mi stressa ora al solo pensiero, figurati associato alle anzie da pre-transfer!!!

cmq alla clinica sai come mi hanno risposto????

signora....come ce l'hanno fatta tutte le altre coppie....ce la farete anche voi!!!!!

e noi dobbiamo solo subire....perchè siamo noi che abbiamo bisogno di andare all'estero per fare una eterologa!!!!

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!!   L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! EmptyVen 23 Apr 2010, 18:09

Violet ha scritto:
p.s....sei bellissima!!!!

grazie ma quella della foto non sono io...magari!!! Laughing ho beccato la foto di una attrice su google solo perche mi assomiglia un po' per i colori...ma la somiglianza finisce li!! Non ho mai pensato che la gente potesse credere che sono io...troppo gnocca per essere vera!

ho letto tutto quello che devi fare maty, certo che è un bel po' stressante il fatto che ti chiamino per partire solo 2 giorni prima. certo che se ci semplificassero un po' la strada male non farebbe (come permettendoci certe cose anche nel nostro paese!)
Io posso anche capire certe remore nel discorso del congelamento degli embirioni ma vietare la donazione di ovuli o seme mi sembra veramente assurdo!! a chi faccio del male se decido di prendere il seme di un donatore?? Shocked non lo capisco proprio...[/quote]

hihihihihihihi....credevo fossi tipo una modella e che avevi pubblicato una foto del tuo book fotografico!!!!

cmq....già assomigliare alla tipa...non è male, vero????
quindi confermo il complimento!!!!!

un bacio "bella gnocca"
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!!   L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! EmptyVen 23 Apr 2010, 18:19

Francamente con la sincronizzazione tutto questo mi pare assurdo!!!
Io ho saputo le date ESATTE a febbraio per aprile, rimaneva solo da vedere lì se fare transfer il sabato o la domenica...nel fine settimana hanno fatto transfer più di VENTI coppie, e ha funzionato perfettamente per tutte il sistema...quindi penso che se vogliono lo fanno. Pillola per spostare il ciclo e suprefact per la soppressione...mi ha mandato tutta la tabellina dei farmaci inclusi estrogeni e cardioaspirina, senza fallire un colpo. Non penso che al mio centro lavorano i marziani no? Boh...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!!   L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L ansia cresce... il tempo non passa..
» il tempo non passa più...
» Giro di boa
» nuovo controllo
» mi sto avvicinando

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: