Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio)

Andare in basso 
+6
danycol
laura02
stefy
Satine
dalila
Bibbi
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) Empty
MessaggioTitolo: Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio)   Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) EmptyGio 07 Apr 2011, 13:57

Mad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio)   Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) EmptyGio 07 Apr 2011, 13:59

ahahhaha....tranquilla giuppi....non lo fare MAI!
Benvenuta..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) Empty
MessaggioTitolo: ...............   Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) EmptyGio 07 Apr 2011, 14:10

benvenuta.... Giuseppina.... ok stavo scherzando!! comunque benvenuta tra di noi....Giuppi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio)   Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) EmptyGio 07 Apr 2011, 14:49

Benvenuta Tesoro. sunny
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio)   Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) EmptyGio 07 Apr 2011, 16:49

benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio)   Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) EmptyGio 07 Apr 2011, 19:48

Benvenuta GIUPPI!!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio)   Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) EmptyGio 07 Apr 2011, 20:09

Benvenuta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio)   Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) EmptyGio 07 Apr 2011, 21:23

Benvenuta tra noi...

sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio)   Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) EmptyGio 07 Apr 2011, 22:36

BENVENUTA GIU...........PPI

AH AH AH BENVENUTAAAAA
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio)   Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) EmptyVen 08 Apr 2011, 09:22

ottima presentazione! Very Happy
benvenuta cheers
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio)   Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) EmptyVen 08 Apr 2011, 23:12

Benvenuta Giuppi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio)   Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) EmptyLun 11 Apr 2011, 14:03

benvenuta fra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio)   Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) EmptyVen 29 Apr 2011, 23:08

Benvenuta tra noi tesoro Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio)   Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) EmptySab 30 Apr 2011, 14:04

benvenuta!!anche la mia mamma si chiama come te, lei si fa chiamare Giu.
baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio)   Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao mi chiamo Agata
» Ciao mi chiamo Agata
» ciao mi chiamo moira
» CIAO a tutte, mi chiamo Laura
» Ciao a tutte mi chiamo Chiara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: