Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AUMENTO DELLE BETA... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AUMENTO DELLE BETA...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




AUMENTO DELLE BETA... Empty
MessaggioTitolo: AUMENTO DELLE BETA...   AUMENTO DELLE BETA... EmptyVen 08 Apr 2011, 10:52

......VOLEVO CHIEDERE QUESTO CHIARIMENTO.....

SAPPIAMO TUTTE CHE LE BETA RADDOPPIANO OGNI 2 GG...QUELLO CHE MI CHIEDEVO E':
SE TRA LE PRIME E LE SECONDE ANZICHE' RADDOPPIARE SI SONO QUADRUPLICATE SI DEVONO QUATRUPLICARE ANCHE TRA LE 2° E LE 3°?!
CIOE' ....SE LE SECONDE SI SONO QUADRUPLICATE MA LE TERZE DI SONO SOLO RADDOPPIATE SIGNIFICA CHE QUALCOSA NON VA?!

(NOOO TRANQUILLE....LE 3° BETA NON LE HO ANCORA FATTE MA E' UN DUBBIO CHE VORREI TOGLIERMI!)
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

AUMENTO DELLE BETA... Empty
MessaggioTitolo: ...........   AUMENTO DELLE BETA... EmptyVen 08 Apr 2011, 13:37

io direi proprio di no... poi sai il crescere delle beta non deve proprio essere preciso l'importante e'che crescano bene.
Al 15 pt io avevo 480
al 17 pt 1100
al 20 pt quasi 11000 quindi vedi che non si deve prendere tutto alla lettera.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUMENTO DELLE BETA... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUMENTO DELLE BETA...   AUMENTO DELLE BETA... EmptyVen 08 Apr 2011, 13:48

RUTH MI HA MANDATO UNA COSA VIA MAIL:
(i love you darling!!)

le Beta HCG, vengono prodotte a partire da una settimana dal concepimento e crescono di numero fino al terzo mese di gravidanza per poi mantenersi stabili fino al parto.

Dunque un andamento crescente dei valori è sintomo di un buon proseguimento della gestazione.
L’andamento normale di crescita del valore delle Beta Hcg è:


raddoppia ogni 2 giorni per valori fino a 1200 UI
raddoppia ogni 3 giorni per valori da 1200 UI a 6000 UI
raddoppia ogni 4 giorni per valori superiori a 6000 UI


Se poi tra un prelievo e l’altro la crescita dei valori è particolarmente elevata potrebbe trattarsi di una gravidanza gemellare, ma non è detto perché un valore alto potrebbe comunque corrispondere anche alla gestazione di un solo embrione.
Quello che è dunque importante è che al prossimo prelievo siano più o meno duplicate. La regola è la duplicazione (cioè la moltiplicazione per 2) non la progressione geometrica (cioè se quadruplicano allora posi devono essere 4 o 6 o 8 volte tanto).

QUINDI......DIREI D'AVER CHIARA L'IDEA ORA!! Very Happy

SONO UN PO' TONTA MA PIAN PIANINO CI ARRIVO ANCHE IO! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AUMENTO DELLE BETA... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUMENTO DELLE BETA...   AUMENTO DELLE BETA... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AUMENTO DELLE BETA...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» in attesa delle beta
» lettura delle beta
» IN ATTESA DELLE BETA........
» In un limbo........
» Prima delle beta!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: