Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........

Andare in basso 
+5
KSENIA73
Cosita68
jolaluca
Bibbi
mimmina81
9 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... EmptySab 09 Apr 2011, 13:37

mi chiedo che cippi cippi stia bene.... mi son passate anche le nausee..certo, ne sono felice, ma poi mi chiedo....sarà normale?

faccio tutta la spensierata, sto benone, ma in certi momenti mi dico...giovanò...ma sarà tutto ok la dentro? scratch Suspect
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... EmptySab 09 Apr 2011, 13:56

Tesoro dico sempre che fino a che non senti i movimenti sei incinta virtuale eheheh....sono sentimenti normalissimi...li provo anche io.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... EmptySab 09 Apr 2011, 14:03

Bibbi ha scritto:
Tesoro dico sempre che fino a che non senti i movimenti sei incinta virtuale eheheh....sono sentimenti normalissimi...li provo anche io.
Verissimo Bibbi,da un'eco all'altra finche' nn lo senti ti chiedi mah,cosa stara' succedendo li'???sembra un'eternita',poi ad ogni sintomo che sparisce,lo vorresti perche' ti da' la sicurezza che e' tutto a posto,e come dice Bibbi,CARA Mimmina sara' cosi fino ai primi calcetti,e poi lui/lei ti confermeranno che e' tutto a posto con dei favolosi calcetti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... EmptySab 09 Apr 2011, 14:27

jolaluca ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Tesoro dico sempre che fino a che non senti i movimenti sei incinta virtuale eheheh....sono sentimenti normalissimi...li provo anche io.
Verissimo Bibbi,da un'eco all'altra finche' nn lo senti ti chiedi mah,cosa stara' succedendo li'???sembra un'eternita',poi ad ogni sintomo che sparisce,lo vorresti perche' ti da' la sicurezza che e' tutto a posto,e come dice Bibbi,CARA Mimmina sara' cosi fino ai primi calcetti,e poi lui/lei ti confermeranno che e' tutto a posto con dei favolosi calcetti!!!!!!

la gravidanza allora...sarà il primo e unico momento in cui desidererò che mio figlio\a mi prenda a calci..... e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... 4878

Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... EmptySab 09 Apr 2011, 14:29

Bibbi ha scritto:
Tesoro dico sempre che fino a che non senti i movimenti sei incinta virtuale eheheh....sono sentimenti normalissimi...li provo anche io.


sto virtuale comunque, mi manda a letto la sera con una pancia che sembra una mongolfiera e mi fa svegliare quasi piatta.... da mattina a sera sembra che sia incinta di 6mesi.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... EmptySab 09 Apr 2011, 14:37

io invece passo la notte al bagno a fare pipì. Una media di 4 volte a notte
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: taci, va la...   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... EmptySab 09 Apr 2011, 16:10

ad inizio settimana mi lamentavo che la nause mi era già sparita ed ero convinta che fosse andato tutto male. Ma da martedì... è ripresa alla grande!
Che idiota.. mi sento meglio così Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... EmptySab 09 Apr 2011, 17:41

mimmina81 ha scritto:
mi chiedo che cippi cippi stia bene.... mi son passate anche le nausee..certo, ne sono felice, ma poi mi chiedo....sarà normale?

faccio tutta la spensierata, sto benone, ma in certi momenti mi dico...giovanò...ma sarà tutto ok la dentro? scratch Suspect



sono sicura che cippi cippi sta benissimo!!!!!!!!!!


bacino al pancino!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... EmptySab 09 Apr 2011, 18:10

poveri bambini, io lo chiamo Gimmy, mimmi cippi cippi, sabry gigino ahahhaah chissà che pensano di noi ahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... EmptySab 09 Apr 2011, 18:36

Bibbi ha scritto:
poveri bambini, io lo chiamo Gimmy, mimmi cippi cippi, sabry gigino ahahhaah chissà che pensano di noi ahahahah

no perchè io che lo chiamo mini-caccolina!? ... pale
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... EmptySab 09 Apr 2011, 19:07

che il più strano era il tuo non lo avrei dubitato affatto nitro
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... EmptySab 09 Apr 2011, 19:09

Bibbi ha scritto:
che il più strano era il tuo non lo avrei dubitato affatto nitro


tutto è nato per colpa di nitromarito che ha sempre chiamato il nano peloso caccolino....così io sono venuta fuori la mamma caccola....lui papà caccola....e....adesso c'è la mini caccolina!
insomma...........non siamo normali...ma lo sapevi no!?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... EmptySab 09 Apr 2011, 19:14

Sinceramente? SI lo sapevo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... EmptySab 09 Apr 2011, 19:25

ahhhh allora non son o strana........davvero esiste la gravidanza virtuale....anche per me. se non fosse per la pancia gonfia...mi sembrerebbe di non essere incinta....
meno male...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... EmptySab 09 Apr 2011, 19:28

Cosita68 ha scritto:
ahhhh allora non son o strana........davvero esiste la gravidanza virtuale....anche per me. se non fosse per la pancia gonfia...mi sembrerebbe di non essere incinta....
meno male...

anche io cosita...zero sintomi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... EmptySab 09 Apr 2011, 19:29

cosita ma che dice il tuo contagiorni??? sei incinta di 10 o di 12 settimane?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... EmptySab 09 Apr 2011, 19:32

ho fatto c....ino...e te pareva... la dicitura inglese e' corretta....quella in italiano l'ho messa io ed ho fatto male...!!!! credevo si aggiornasse invece e' una frase fissa......che pasticcio ma ora non so come correggerla.. rifaccio tutto??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... EmptySab 09 Apr 2011, 19:36

io sono di poco poco...ma....pure io zero sintomi....se non tanta aria nella pancia!!!!
sembra perennemente io abbia mangiato fagioli!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... EmptySab 09 Apr 2011, 23:41

mimmina nn ti sentiva più pensavo che eri
pressata dalla nausea

io tanto nausea dall sesta all'ottava settimana
ora attenuate

ma ho un inappetenza spaventosa

io che avevo un grande appettito

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


poi ho anche infiammato il nervo sciatico

e sto pure male spesso d'intestino

come non avete sintomi

Shocked Shocked Shocked Shocked

beate voi.... anche se poi per me i sintomi sona una gioia

li ho tanto desiderati

cheers
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... EmptyDom 10 Apr 2011, 00:23

NITROGLICERIN ha scritto:
Bibbi ha scritto:
poveri bambini, io lo chiamo Gimmy, mimmi cippi cippi, sabry gigino ahahhaah chissà che pensano di noi ahahahah

no perchè io che lo chiamo mini-caccolina!? ... pale

te sei sempre la solita....... Laughing povero chicco.... Neutral
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... EmptyDom 10 Apr 2011, 14:54

Bibbi ha scritto:
poveri bambini, io lo chiamo Gimmy, mimmi cippi cippi, sabry gigino ahahhaah chissà che pensano di noi ahahahah

Bibbi pensa che giorni fa durante la visita di controllo ho detto al gine "dottore gigino sta bene?" ha sbarrato gli occhi e poi si è messo a ridere..... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... EmptyDom 10 Apr 2011, 15:00

mimmina81 ha scritto:
mi chiedo che cippi cippi stia bene.... mi son passate anche le nausee..certo, ne sono felice, ma poi mi chiedo....sarà normale?

faccio tutta la spensierata, sto benone, ma in certi momenti mi dico...giovanò...ma sarà tutto ok la dentro? scratch Suspect

Idem come te Mimmi! Quando mi lamentavo di non avere le nausee, il giorno dopo arrivavano e belle forti!!!!! Non preoccuparti il tuo cippi cippi sta benissimo!!!!

Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... EmptyDom 10 Apr 2011, 17:21

mimmina81 ha scritto:
mi chiedo che cippi cippi stia bene.... mi son passate anche le nausee..certo, ne sono felice, ma poi mi chiedo....sarà normale?

faccio tutta la spensierata, sto benone, ma in certi momenti mi dico...giovanò...ma sarà tutto ok la dentro? scratch Suspect

Cara Mimmina
anche io penso sempre alla stessa cosa...Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana così vado a vedere come sta il mio gnomo...
Quanto ai sintomi io zero assoluto....so che sono incinta dalla pancina Smile e dal seno aumentato abbastanza Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... EmptyGio 14 Apr 2011, 12:02

mimmina81 ha scritto:
mi chiedo che cippi cippi stia bene.... mi son passate anche le nausee..certo, ne sono felice, ma poi mi chiedo....sarà normale?

faccio tutta la spensierata, sto benone, ma in certi momenti mi dico...giovanò...ma sarà tutto ok la dentro? scratch Suspect
Paure normalissime, anche io ne ho...e non vedo l'ora di sentirli...ogni volta che faccio una eco tiro un sospiro di sollievo nel vadarli muoversi e scalciare come due cavalli, perchè so che sono lì e stanno bene anche se non li sento! Baci! e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... 769866
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... EmptyVen 15 Apr 2011, 11:18

jolaluca ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Tesoro dico sempre che fino a che non senti i movimenti sei incinta virtuale eheheh....sono sentimenti normalissimi...li provo anche io.
Verissimo Bibbi,da un'eco all'altra finche' nn lo senti ti chiedi mah,cosa stara' succedendo li'???sembra un'eternita',poi ad ogni sintomo che sparisce,lo vorresti perche' ti da' la sicurezza che e' tutto a posto,e come dice Bibbi,CARA Mimmina sara' cosi fino ai primi calcetti,e poi lui/lei ti confermeranno che e' tutto a posto con dei favolosi calcetti!!!!!!

Si, si!!! Confermo anche io che è verissimo........e ti irò di più,io che ho due gemelli non riesco a riconoscere se è l'uno o l'altra che si muove e per cui qualche dubbio ti assale lostesso!!!Solo quando vai alla visita e li vede nella eco tiri un meraviglioso sosiro di sollievo!!E ogn volta una piccola lacrimuccia di gioia scende sempre!!! Perciò i tuoi sentimenti sono normalissimi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........   e mentre aspetto il 28 per la translucenza......... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere..
» Translucenza
» translucenza nucale..
» translucenza nucale
» translucenza da rifare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: