Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domanda non scema...... di  piu'! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domanda non scema...... di piu'!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

domanda non scema...... di  piu'! Empty
MessaggioTitolo: domanda non scema...... di piu'!   domanda non scema...... di  piu'! EmptySab 09 Apr 2011, 19:39

scusate ragazze, ma voi........avete eliminato il profumo??????? io ero appassionata perfumista, ma . a parte che verso l'8a 9a sett avevo un po di nausea....e non sopportavo nulla, ho letto un report di alcunistudiosi che dicono che l'uso del profumo in gravidanza puo' causare sterilita ai maschi....mah!!!???
quindi abolito il profumo? e' permesso se non c'e ' l'alcool???
oppure mi butto sulle acque dell'erboristeria (che cmq hanno alcool..)???
scusate...ma e' sabato e son o sola in casa.....mi vengono ste domande assurde...
un bacione pancine!!!!
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda non scema...... di  piu'! Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda non scema...... di piu'!   domanda non scema...... di  piu'! EmptySab 09 Apr 2011, 19:42

ma sai che l'ho letto anche io!?!?
e io che sono una fanatica dei profumi sono rimasta così affraid affraid

però...quello che ho pensato è....se lo diamo sui vestiti non entra a contatto con la pelle quindi non dovrebbe crear danno no?!

Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

domanda non scema...... di  piu'! Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda non scema...... di piu'!   domanda non scema...... di  piu'! EmptySab 09 Apr 2011, 19:58

anche io ho pensato la stessa cosa.. pero il profumo potrebbe virare sui tessuti...non so....io ora uso Mora e mishio della Helan...ma.. mi sto stufando...prima ne alternavo tantissimi!!!!mah!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda non scema...... di  piu'! Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda non scema...... di piu'!   domanda non scema...... di  piu'! EmptySab 09 Apr 2011, 20:01

io invece ho una malattia per chanel!!
n°5 .... coco mademoiselle...allure......e pensavo....ma se lo spruzziamo sui vestiti prima di indossarli!!? così siamo sicure che il profumo non passa attraverso ai tessuti e arrivi sulla pelle?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

domanda non scema...... di  piu'! Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda non scema...... di piu'!   domanda non scema...... di  piu'! EmptySab 09 Apr 2011, 22:11

Io spruzzo sui vestiti,nn potrei mai farne a meno!!!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

domanda non scema...... di  piu'! Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda non scema...... di piu'!   domanda non scema...... di  piu'! EmptySab 09 Apr 2011, 23:38

io uso gli identici profumi di prima

compreso Chanel n.5

io avevo solo letto che la donna gravida può nn sopportare i profumi che prima indossava solo perchè ha molto accentuato l'olfatto

ma se non danno problemi perchè non spruzzarli più?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda non scema...... di  piu'! Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda non scema...... di piu'!   domanda non scema...... di  piu'! EmptyLun 11 Apr 2011, 09:42

Very Happy Very Happy Certo che di scemenze se ne scrivono tante...........
io il profumo l' ho eliminato perchè mi dava nausea......assieme a tutte le saponette profumate e ho fatto smettere anche mio marito di mettere il suo dopobarba.......non sopportavo più i profumi.......e anche ora non li "sento" più come prima...... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

domanda non scema...... di  piu'! Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda non scema...... di piu'!   domanda non scema...... di  piu'! EmptyLun 11 Apr 2011, 23:45

Cosita68 ha scritto:
scusate ragazze, ma voi........avete eliminato il profumo??????? io ero appassionata perfumista, ma . a parte che verso l'8a 9a sett avevo un po di nausea....e non sopportavo nulla, ho letto un report di alcunistudiosi che dicono che l'uso del profumo in gravidanza puo' causare sterilita ai maschi....mah!!!???
quindi abolito il profumo? e' permesso se non c'e ' l'alcool???
oppure mi butto sulle acque dell'erboristeria (che cmq hanno alcool..)???
scusate...ma e' sabato e son o sola in casa.....mi vengono ste domande assurde...
un bacione pancine!!!!
Cosetta

se a te non da fastidio lo puoi mettere tranquillamente,io quando avevo le nausee volevo uccidere mio marito quando lo metteva bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda non scema...... di  piu'! Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda non scema...... di piu'!   domanda non scema...... di  piu'! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domanda non scema...... di piu'!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda scema...
» domanda scema:-)
» domanda scema
» scusate la domanda un pò scema
» Si cambia strada...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: