Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ragazze non ho delle buone notizie... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ragazze non ho delle buone notizie...

Andare in basso 
+16
mimmina81
hiraka1
Gaby
Kate
annucciaaaaa
Bibbi
dalila
anna300971
aurora
stefy
danicla84
sasa5571
zerlina09
Silk
iomamma
arcobaleno140
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: Ragazze non ho delle buone notizie...   Ragazze non ho delle buone notizie... EmptyDom 10 Apr 2011, 21:07

No Non e andata bene neanche questa volta,la mia 5 icsi fallita Sad
Avevo una grande voglia di ricominciare,ero piena di entusiasmo,e dentro di me ci speravo col tutto il cuore I love you
Ho cercato di essere forte,ho sopportato il dolore che mi hanno fato le punture di progesterone (non riuscivo neanche a camminare),dormivo poggiata nei cuscini,ma l’ho passata.
Martedì 5,sono cominciate le prime macchie sul salva slip,da color marrone chiaro si sono trasformate in perdite rosse e ancora una volta ho reagito con calma,dentro nel cuore speravo che magari fosse un buon segno, ma poi la mestruazione era inevitabile. Sad Sad
Venerdì ho fatto le beta ma era chiaro già da prima <2 Crying or Very sad


Ultima modifica di arcobaleno140 il Dom 10 Apr 2011, 21:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non ho delle buone notizie...   Ragazze non ho delle buone notizie... EmptyDom 10 Apr 2011, 21:12

Arcobaleno non ho parole per esprimerti il mio dispiacere, 5 icsi sono tante...
adesso è il tempo del dolore e della tristezza, ma ti auguro di poter tornare a sperare.
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non ho delle buone notizie...   Ragazze non ho delle buone notizie... EmptyDom 10 Apr 2011, 21:50

Mi dispiace Arcobaleno Sad
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non ho delle buone notizie...   Ragazze non ho delle buone notizie... EmptyDom 10 Apr 2011, 22:34

tesoro mi dispiace immensamente Ragazze non ho delle buone notizie... 6142
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: Capisco il tuo senso di vuoto   Ragazze non ho delle buone notizie... EmptyDom 10 Apr 2011, 23:39

Capisco perchè l'ho provato tante volte!!!!!!!!
Ti abbraccio forte! Non lasciarti abbattere!!
Ti alzerai e ricomincerai Ragazze non ho delle buone notizie... 6142
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non ho delle buone notizie...   Ragazze non ho delle buone notizie... EmptyLun 11 Apr 2011, 00:56

Sad mi spiace Ragazze non ho delle buone notizie... 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non ho delle buone notizie...   Ragazze non ho delle buone notizie... EmptyLun 11 Apr 2011, 07:58

Mi spiace tantissimo piccola.
Ragazze non ho delle buone notizie... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non ho delle buone notizie...   Ragazze non ho delle buone notizie... EmptyLun 11 Apr 2011, 08:30

mi spiace tanto cara.... Ragazze non ho delle buone notizie... 6142
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non ho delle buone notizie...   Ragazze non ho delle buone notizie... EmptyLun 11 Apr 2011, 09:17

Mi dispiace tanto, ma proprio tanto, ma nn mollare...hai visto Ugo Conti?ce l'ha fatta alla sesta!Ora prenditi del tempo per te,e poi, riparti!Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non ho delle buone notizie...   Ragazze non ho delle buone notizie... EmptyLun 11 Apr 2011, 10:01

Crying or Very sad Crying or Very sad Mi spiace molto..... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non ho delle buone notizie...   Ragazze non ho delle buone notizie... EmptyLun 11 Apr 2011, 11:07

Mi dispiace tanto Arcobaleno!! silent silent
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: .........................   Ragazze non ho delle buone notizie... EmptyLun 11 Apr 2011, 11:31

mi dispiace tesoro........ Ragazze non ho delle buone notizie... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non ho delle buone notizie...   Ragazze non ho delle buone notizie... EmptyLun 11 Apr 2011, 11:39

Sono davvero molto dispiaciuta tesoro...ti dico solo che il mio era il sesto transfer, quindi posso capirti benissimo...
Mi chiedo se i medici che ti seguono abbiano indagato tutto quello che c'era da indagare....sei molto giovane e le tue possibilità dovrebbero essere ben maggiori delle mie....forse dovremmo fare un piano d'attacco mirato..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non ho delle buone notizie...   Ragazze non ho delle buone notizie... EmptyLun 11 Apr 2011, 12:54

Poche parole...

Solo un forte abbraccio... Ragazze non ho delle buone notizie... 6142
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non ho delle buone notizie...   Ragazze non ho delle buone notizie... EmptyLun 11 Apr 2011, 15:33

Mi spiace tanto, tesoro, continua a provare!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non ho delle buone notizie...   Ragazze non ho delle buone notizie... EmptyLun 11 Apr 2011, 15:36

arcobaleno140 ha scritto:
No Non e andata bene neanche questa volta,la mia 5 icsi fallita Sad
Avevo una grande voglia di ricominciare,ero piena di entusiasmo,e dentro di me ci speravo col tutto il cuore I love you
Ho cercato di essere forte,ho sopportato il dolore che mi hanno fato le punture di progesterone (non riuscivo neanche a camminare),dormivo poggiata nei cuscini,ma l’ho passata.
Martedì 5,sono cominciate le prime macchie sul salva slip,da color marrone chiaro si sono trasformate in perdite rosse e ancora una volta ho reagito con calma,dentro nel cuore speravo che magari fosse un buon segno, ma poi la mestruazione era inevitabile. Sad Sad
Venerdì ho fatto le beta ma era chiaro già da prima <2 Crying or Very sad

arcobaleno...mi spiace...ti capisco, alla mia 5^ icsi, non sono nemmeno arrivata al transfer...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non ho delle buone notizie...   Ragazze non ho delle buone notizie... EmptyLun 11 Apr 2011, 20:34

Bibbi ha scritto:
Sono davvero molto dispiaciuta tesoro...ti dico solo che il mio era il sesto transfer, quindi posso capirti benissimo...
Mi chiedo se i medici che ti seguono abbiano indagato tutto quello che c'era da indagare....sei molto giovane e le tue possibilità dovrebbero essere ben maggiori delle mie....forse dovremmo fare un piano d'attacco mirato..

Grazie di cuore Bibi I love you
A questo punto, sembra giusto anche a me che i medici mi spiegano un po la mia situazione.
Io non ho mai saputo la qualità dei miei ovociti,e neanche dei miei embrioni. Shocked (quando lo chiedevo mi rispondevano che non lo potevano dire Shocked )
La prossima visita mi faccio spiegare per bene e mi auguro di non prendere qualche bruta notizia.

Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non ho delle buone notizie...   Ragazze non ho delle buone notizie... EmptyLun 11 Apr 2011, 20:44

Amiche mie,
vi ringrazio tutte di cuore di essermi state vicine in questo percorso e soprattutto adesso che ho bisogno di voi,io cerco di tenere duro ma e inevitabile non sentire quel vuoto nel profondo del cuore.
Mi sento giù, ma mi do coraggio sapendo che a dicembre sono prenotata per riprovare a Reggio Emilia e volendo nel frattempo posso riprovare a Mantova.
Adesso lascio passare un po di tempo e poi deciderò.
Vi voglio bene Ragazze non ho delle buone notizie... 525888
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non ho delle buone notizie...   Ragazze non ho delle buone notizie... EmptyLun 11 Apr 2011, 22:29

mi dispiace...l'unico consiglio che ti posso dare è sentire i medici...dopo tutti questi negativi, ti dovranno dare delle risposte, è il minimo...Magari ci sono degli esami da fare che non avete fatto (lo dico perché nel mio caso per esempio è stato così).prenditi il tuo tempo e poi deciddi per il centro che ti ispira più fiducia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: purtroppo   Ragazze non ho delle buone notizie... EmptyMer 13 Apr 2011, 17:15

purtroppo ti capisco, so come ci si sente...
ti abbraccio
Ragazze non ho delle buone notizie... 6142
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non ho delle buone notizie...   Ragazze non ho delle buone notizie... EmptyMer 13 Apr 2011, 17:38

Piccola Mi dispiace... Ragazze non ho delle buone notizie... 406823
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non ho delle buone notizie...   Ragazze non ho delle buone notizie... EmptyMer 13 Apr 2011, 18:35

mi dispiace immensamente...non so che altro dire...invece vorrei trovare parole che possano infonderti forza e coraggio e non le ho...sopportare tutto questo sforzo e trovare le forze per ricominciare di nuovo e ancora, dopo il fallimento non è facile...ma so che quel desiderio alla fine ti darà lo stimolo e la forza di riprovare ancora...ti abbraccio forte tesoro Ragazze non ho delle buone notizie... 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non ho delle buone notizie...   Ragazze non ho delle buone notizie... EmptyMer 13 Apr 2011, 18:57

arcobaleno140 ha scritto:
No Non e andata bene neanche questa volta,la mia 5 icsi fallita Sad
Avevo una grande voglia di ricominciare,ero piena di entusiasmo,e dentro di me ci speravo col tutto il cuore I love you
Ho cercato di essere forte,ho sopportato il dolore che mi hanno fato le punture di progesterone (non riuscivo neanche a camminare),dormivo poggiata nei cuscini,ma l’ho passata.
Martedì 5,sono cominciate le prime macchie sul salva slip,da color marrone chiaro si sono trasformate in perdite rosse e ancora una volta ho reagito con calma,dentro nel cuore speravo che magari fosse un buon segno, ma poi la mestruazione era inevitabile. Sad Sad
Venerdì ho fatto le beta ma era chiaro già da prima <2 Crying or Very sad

mi dispiace immensamente arcobaleno...posso solo immaginare come ti senti...... Ragazze non ho delle buone notizie... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non ho delle buone notizie...   Ragazze non ho delle buone notizie... EmptyMer 13 Apr 2011, 20:16

Quanto mi dispiace...e' tremendo dover sopportare tutto questo, veramente tremendo! Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non ho delle buone notizie...   Ragazze non ho delle buone notizie... EmptyGio 14 Apr 2011, 10:58

arcobaleno140 ha scritto:
No Non e andata bene neanche questa volta,la mia 5 icsi fallita Sad
Avevo una grande voglia di ricominciare,ero piena di entusiasmo,e dentro di me ci speravo col tutto il cuore I love you
Ho cercato di essere forte,ho sopportato il dolore che mi hanno fato le punture di progesterone (non riuscivo neanche a camminare),dormivo poggiata nei cuscini,ma l’ho passata.
Martedì 5,sono cominciate le prime macchie sul salva slip,da color marrone chiaro si sono trasformate in perdite rosse e ancora una volta ho reagito con calma,dentro nel cuore speravo che magari fosse un buon segno, ma poi la mestruazione era inevitabile. Sad Sad
Venerdì ho fatto le beta ma era chiaro già da prima <2 Crying or Very sad
Tesoro mi dispiace tantissimo.....spero che ritrovi presto l'entusiasmo di riprovare....baciotti. Ragazze non ho delle buone notizie... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazze non ho delle buone notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non ho delle buone notizie...   Ragazze non ho delle buone notizie... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazze non ho delle buone notizie...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» buone notizie
» Buone notizie.
» non ho buone notizie
» buone notizie
» Laura...ti penso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: