Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 metformina chi mi aiuta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 metformina chi mi aiuta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

metformina chi mi aiuta Empty
MessaggioTitolo: metformina chi mi aiuta   metformina chi mi aiuta EmptyLun 11 Apr 2011, 19:36

un parere: devo prendere 1cps da 500 a pranzo e 1cps da 500 a cena...ma se mi dimentico quella del pranzo, posso prenderla con quella della cena oppure una volta dimenticata è andata???
Porcaccia miseria sono già due volte che me ne dimentico a pranzo e l'ho presa a metà pomeriggio, ma visto che me la son dimenticata anche oggi e non mi sono ricordata di prenderla pomeriggio che faccio???
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

metformina chi mi aiuta Empty
MessaggioTitolo: Re: metformina chi mi aiuta   metformina chi mi aiuta EmptyLun 11 Apr 2011, 20:15

Io l'assumo da tre anni circa, sarebbe meglio non saltarla, comunque mai prenderle insieme per pareggiare i conti, potrebbe crearti seri problemi.
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

metformina chi mi aiuta Empty
MessaggioTitolo: Re: metformina chi mi aiuta   metformina chi mi aiuta EmptyLun 11 Apr 2011, 21:54

mariateresa ha scritto:
Io l'assumo da tre anni circa, sarebbe meglio non saltarla, comunque mai prenderle insieme per pareggiare i conti, potrebbe crearti seri problemi.

grazie Very Happy
Ok non lo farò, ma che tipo di problemi potrei avere?
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

metformina chi mi aiuta Empty
MessaggioTitolo: Re: metformina chi mi aiuta   metformina chi mi aiuta EmptyMar 12 Apr 2011, 11:35

La metformina aiuta a regolare insulina e anche la glicemia ,infatti la prendi ai pasti x quello , se le prendi insieme è come assumere metformina 1000, un pó fortina perché inciderebbe su quel pasto !
Non credo di essermi spiegata proprio bene ma spero tu abbia capito.
Io la prendo da 2 anni per iperinsulinemia
Ciao
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

metformina chi mi aiuta Empty
MessaggioTitolo: Re: metformina chi mi aiuta   metformina chi mi aiuta EmptyMar 12 Apr 2011, 12:20

Dipende per quale problema l'assumi, comunque si potrebbe abbassare troppo la glicemia o troppo l'insulina ed andare in crisi
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

metformina chi mi aiuta Empty
MessaggioTitolo: Re: metformina chi mi aiuta   metformina chi mi aiuta EmptyMer 13 Apr 2011, 14:29

grazie Galadriel sei stata chiarissima
e Mariateresa io non ho problemi di insulina o di glicemia (e spero che questo trattamento non me li faccia venire)...me l'hanno prescritta per migliorare l'ovulazione perchè ho una tendenza alla policistosi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





metformina chi mi aiuta Empty
MessaggioTitolo: Re: metformina chi mi aiuta   metformina chi mi aiuta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
metformina chi mi aiuta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metformina
» il doc mi ha tolto la metformina
» eshy13 e la metformina
» chi prende metformina e fa eterologa?
» Ma.. è vero che la metformina blocca l'impianto???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: