Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sentite questa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sentite questa

Andare in basso 
+2
mimmina81
tania
6 partecipanti
AutoreMessaggio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Sentite questa Empty
MessaggioTitolo: Sentite questa   Sentite questa EmptySab 16 Apr 2011, 00:49

Oggi puntatina dalla parrucchiera (una nuova). Lavora da sola e quindi per circa 2 ore eravamo io e lei, si è parlato un po' di tutto e siamo arrivate anche all' argomento
fecondazione assistita. Mi ha raccontato che lei dopo il primo figlio
ha avuto un paio di aborti e la sua dottoressa gli ha consigliato 2
settimane su qualche isola ( sunny ) con il marito ovviamente, telefonini e figlio a casa dai genitori, cosi in tranquillità ci potevano riprovare. E udite-udite , ha funzionato : E' rimasta incinta e ha portato la gravidanza fino alla fine.

Che sciocca io Rolling Eyes ... pensavo bastasse frequentare per un paio d'anni i centri di PMA. Certo però che ha vedere i forum c'è tanta gente che non ha capito che per avere un figlio basta una vacanza ( costa anche meno).

Domani vado all' agenzia di viaggi Sentite questa 213256
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Sentite questa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentite questa   Sentite questa EmptySab 16 Apr 2011, 08:13

tania ha scritto:
Oggi puntatina dalla parrucchiera (una nuova). Lavora da sola e quindi per circa 2 ore eravamo io e lei, si è parlato un po' di tutto e siamo arrivate anche all' argomento
fecondazione assistita. Mi ha raccontato che lei dopo il primo figlio
ha avuto un paio di aborti e la sua dottoressa gli ha consigliato 2
settimane su qualche isola ( sunny ) con il marito ovviamente, telefonini e figlio a casa dai genitori, cosi in tranquillità ci potevano riprovare. E udite-udite , ha funzionato : E' rimasta incinta e ha portato la gravidanza fino alla fine.

Che sciocca io Rolling Eyes ... pensavo bastasse frequentare per un paio d'anni i centri di PMA. Certo però che ha vedere i forum c'è tanta gente che non ha capito che per avere un figlio basta una vacanza ( costa anche meno).

Domani vado all' agenzia di viaggi Sentite questa 213256


so peppplessa......... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Sentite questa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentite questa   Sentite questa EmptySab 16 Apr 2011, 13:39

Si, cara Mimmina, anch'io sono rimasta a bocca aperta vedendo che nel 2011, una persona sui 35-40 anni può ancora pensare che basta un pò di relax per risolvere i problemmi di infertilità. Una vacanza è sempre utile e piacevole, ma le mie tube e la mia ovulazione forse non lo sanno. Intanto io vado per la mia strada e spero che un giorno la gente aprirà gli occhi, non è bello vedere tanta ignoranza in giro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sentite questa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentite questa   Sentite questa EmptySab 16 Apr 2011, 14:18

Tania,

certo! non lo sapevi uno dei più accreditati e ultimi studi in materia di infertilità/sterilità ha dimostrato che la tecnica migliore per rimanere incinta è rifugiarsi per due settimana sull'ISOLA CHE NON C'E', cibandosi di ambrosia, il miracoloso nettare dei dei, facendo sesso all'ombra di cupido e trascorrendo le serata in lieta compagnia di Giove.

E noi disinformate che continuamo a pensare che occorra affidarsi alla pma, faticare tanto, spesso soffrire e addirittura andare incontro a delusioni e fallimenti!

Insomma corriamo tutte alla ricerca dell'Isola che non c'è!
Wink Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Sentite questa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentite questa   Sentite questa EmptySab 16 Apr 2011, 14:43

anche a me è stato detto! andate in vacanza che così staccate con tutto e vedrai che il bambino arriva...questa è cugina di "sei troppo stressata" e pure parente del" non fissarti".

Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

Sentite questa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentite questa   Sentite questa EmptySab 16 Apr 2011, 17:55

... magari mi bastassero due settimane in un'isola sperduta nemmeno segnata sull'atlante per rimanere incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

afro elephant :farao: sunny santa jocolor
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Sentite questa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentite questa   Sentite questa EmptyMar 19 Apr 2011, 19:59

Ruth ha scritto:
Tania,

certo! non lo sapevi uno dei più accreditati e ultimi studi in materia di infertilità/sterilità ha dimostrato che la tecnica migliore per rimanere incinta è rifugiarsi per due settimana sull'ISOLA CHE NON C'E', cibandosi di ambrosia, il miracoloso nettare dei dei, facendo sesso all'ombra di cupido e trascorrendo le serata in lieta compagnia di Giove.

E noi disinformate che continuamo a pensare che occorra affidarsi alla pma, faticare tanto, spesso soffrire e addirittura andare incontro a delusioni e fallimenti!

Insomma corriamo tutte alla ricerca dell'Isola che non c'è!
Wink Evil or Very Mad

io di ambrosia conosco solo quella a cui sono allergica... affraid affraid
sarà per questo che con me non funziona???? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sentite questa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentite questa   Sentite questa EmptyMar 19 Apr 2011, 20:05

E pensare che ci burliamo delle comunita' indigene che si affidano ancora agli stregoni...noi piu o meno siamo ancora a quelle credenze Sentite questa 23640 Sentite questa 23640 Sentite questa 23640
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sentite questa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentite questa   Sentite questa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sentite questa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sentite questa
» Sentite cosa mi e' successo oggi al super...
» è nata MELANIA
» Come sentite i movimenti?
» Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: