Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciclo al 10 pt ??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciclo al 10 pt ???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciclo al 10 pt ??? Empty
MessaggioTitolo: ciclo al 10 pt ???   ciclo al 10 pt ??? EmptyLun 18 Apr 2011, 13:12

ciao ragazze, oggi è il 10 pt e da stamani sono iniziate le perdite, non credo siano perdite d'impianto voi che dite ? sono miste a muco e sangue, a volte marroni, nn sono abbondanti ma ci sono.
neanche alle beta sono arrivata.... che sconforto e che amarezza...

un abbraccio vale
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ciclo al 10 pt ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo al 10 pt ???   ciclo al 10 pt ??? EmptyLun 18 Apr 2011, 13:19

Vale non ti disperare!
Io al 9 e all'11 pt ho avuto le perdite (rosso vivo) e al 12 pt le beta erano positive.
Quindi non vuol dire....solo se arriva il flusso vero allora è tutto perso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciclo al 10 pt ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo al 10 pt ???   ciclo al 10 pt ??? EmptyLun 18 Apr 2011, 13:24

stefy ha scritto:
Vale non ti disperare!
Io al 9 e all'11 pt ho avuto le perdite (rosso vivo) e al 12 pt le beta erano positive.
Quindi non vuol dire....solo se arriva il flusso vero allora è tutto perso.

quindi non è tardi per le perdite d'impianto, posso chiederti se avevi altri sintomi tipo seno gonfio e dolente o dolori da ciclo?
io soltanto dolori da ciclo e niente più
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciclo al 10 pt ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo al 10 pt ???   ciclo al 10 pt ??? EmptyLun 18 Apr 2011, 13:36

ho avuto perdite fino a poco fa....ho iniziato a 6+2 e me le sono portate avanti fino a 9 settimane...di ogni colore e forma. Il salvaslip è fisso...
Se non hai flusso tutto ancora può accadere....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ciclo al 10 pt ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo al 10 pt ???   ciclo al 10 pt ??? EmptyLun 18 Apr 2011, 13:37

Bibbi ha scritto:
ho avuto perdite fino a poco fa....ho iniziato a 6+2 e me le sono portate avanti fino a 9 settimane...di ogni colore e forma. Il salvaslip è fisso...
Se non hai flusso tutto ancora può accadere....

ciclo al 10 pt ??? 4878 ciclo al 10 pt ??? 4878 ciclo al 10 pt ??? 4878 allora mi aggrappo a tuttooooooooo grazieeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciclo al 10 pt ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo al 10 pt ???   ciclo al 10 pt ??? EmptyLun 18 Apr 2011, 16:10

VALE CARA SOLO LE BETA POSSONO DIRE LA VERITA' ....

IO LA PRIMA VOLTA HO AVUTO CICLO ABBONDANTE AL 9PT, LA SECONDA VOLTA AL 12PT (CON GIA' LE BETA POSITIVE) PICCOLE PERDITINE NOCCIOLA E TUTT'ORA CHE SONO A 5+6, HO PERDITINE NOCCIOLA....A VOLTE ROSINE......A VOLTE SOLO QUALCHE FILAMENTO MARRONCINO......SALVASLIP FOREVER ANCHE PER ME....
E SE NON RICORDO MALE QUI SUL FORUM C'E' ANCHE CHI HA AVUTO CICLO CON BETA OTTIME....QUINDI....NON DISPERARE E CREDICI FINO IN FONDO!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciclo al 10 pt ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo al 10 pt ???   ciclo al 10 pt ??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciclo al 10 pt ???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciclo che non è ciclo...preoccupata..
» Transfer su ciclo spontaneo!
» BUONA SERA DOTTORE
» IUI vorrei saperne di più
» Ciclo strano....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: