Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma voi come dormite? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma voi come dormite?

Andare in basso 
+6
Bibbi
danicla84
anna300971
KSENIA73
jolaluca
gisella752
10 partecipanti
AutoreMessaggio
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

ma voi come dormite? Empty
MessaggioTitolo: ma voi come dormite?   ma voi come dormite? EmptyLun 18 Apr 2011, 18:56

io sono angosciata per la posizione, ho il terrore di fargli del male! quindi mi giro e mi rigiro, ogni volta che cambio posizione mi sveglio!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ma voi come dormite? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi come dormite?   ma voi come dormite? EmptyLun 18 Apr 2011, 19:24

Io come gia' detto nell'altro post fino a 29 settimane a pancia in giu',ora sul fianco,anche se inconsciamente nel sonno provo ancora ad andare a pancia in giu',ma giustamente Dominick si rifiuta e mi scalcia come un pazzo!!!!!Bello di mammma!!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ma voi come dormite? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi come dormite?   ma voi come dormite? EmptyLun 18 Apr 2011, 20:01

ma obiettivamente gisella sono paure inutili il bambino se ne sta tranquillo nella sua placenta
però anche se sapevo che era una paura stupida non riesco più a dormir pancia in giù
dormo di lato sul dx di solito.
un po' perchè ho sempre freddo almeno mi rannicchio un po'
può essere anche che tu soffra un po' d'insonnia per gli ormoni della gravidanza
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ma voi come dormite? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi come dormite?   ma voi come dormite? EmptyLun 18 Apr 2011, 20:23

gisella752 ha scritto:
io sono angosciata per la posizione, ho il terrore di fargli del male! quindi mi giro e mi rigiro, ogni volta che cambio posizione mi sveglio!


Quando crollo dal sonno, dormo a pangia in giù!
Non conosco altre posizioni per dormire e comunque non è che il bimbo si fa male...
Purtroppo il mio unico sintomo di gravidanza è L'INSONNIA, QUINDI DORMO POCHISSIMO pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ma voi come dormite? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi come dormite?   ma voi come dormite? EmptyLun 18 Apr 2011, 20:38

io ormai posso dormire solo sui fianchi,se dormo a pancia in su c'e' rischio che soffoco con il peso della pancia, Laughing infatti ho dovuto mettere 2 cuscini
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma voi come dormite? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi come dormite?   ma voi come dormite? EmptyLun 18 Apr 2011, 20:48

al 90% dormo sul fianco sinistro, ma come sempre. Oppure a pancia in su...per ora non ho problemi la pancia non si vede ancora..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

ma voi come dormite? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi come dormite?   ma voi come dormite? EmptyMar 19 Apr 2011, 09:05

Io ho sofferto di insonna fino alla 12/13 settimane, stavo sveglia 3 o 4 ore per notte, oras dormo come un ghiro Very Happy ..mi giro e mi rigiro di continuo come sempre ma dormo di brutto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma voi come dormite? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi come dormite?   ma voi come dormite? EmptyMar 19 Apr 2011, 10:09

Wink Wink Come dormite? Male.......da un mesetto dormo malissimo........
non trovo una posizione comoda.......a pancia in giù è......IMPOSSIBILE ragazze man mano che la pancia aumenta non è il caso....
allora sempre e solo di fianco.....ma a destra il mio patato non gradisce e scalcia.....
allora sul fianco sinistro......(la signorina è più brava e non si lamenta... Smile Smile )
che è la posizione consigliata.....dicono che a sinistra il sangue della placenta circola meglio.......
poi di schiena non se ne parla nemmeno....dopo un pò mi gira la testa e questo dalla 25°settimana .......
adesso x fortuna sono alcune notti che come metto la testa sul cuscino......vado in "coma".......
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ma voi come dormite? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi come dormite?   ma voi come dormite? EmptyMar 19 Apr 2011, 10:21

april ha scritto:
Io ho sofferto di insonna fino alla 12/13 settimane, stavo sveglia 3 o 4 ore per notte, oras dormo come un ghiro Very Happy ..mi giro e mi rigiro di continuo come sempre ma dormo di brutto!

Che bello leggere che anche tu hai sofferto di insonnia...pensavo di essere l'unica anormale Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Quindi tra un pò dovrei dormire???? ahhahah, che bello Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ma voi come dormite? Empty
MessaggioTitolo: ............   ma voi come dormite? EmptyMar 19 Apr 2011, 13:04

la posizione consigliata pare sia quella sul fianco sinistro, io ero abituata a dormire sul fianco destro ma per via della sciatica, ho dovuto per forza abituarmi a cambiare fianco.... sembra che comunque cambiare sovente posizione migliori il flusso sanguigno.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma voi come dormite? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi come dormite?   ma voi come dormite? EmptyMar 19 Apr 2011, 14:32

anna300971 ha scritto:
april ha scritto:
Io ho sofferto di insonna fino alla 12/13 settimane, stavo sveglia 3 o 4 ore per notte, oras dormo come un ghiro Very Happy ..mi giro e mi rigiro di continuo come sempre ma dormo di brutto!

Che bello leggere che anche tu hai sofferto di insonnia...pensavo di essere l'unica anormale Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Quindi tra un pò dovrei dormire???? ahhahah, che bello Very Happy Very Happy Very Happy
anche io non dormo...fin dall'inizio ed è ancora così. Spero che la cosa cambi con la fine del periodo ansiogeno delle 12 settimane...spero sia solo ansia. Il problema è che mi alzo circa 3 volte a notte per fare pipì...non oso pensare tra un poco..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

ma voi come dormite? Empty
MessaggioTitolo: io...   ma voi come dormite? EmptyMar 19 Apr 2011, 15:42

io dormo ancora alternando tutte e 4 le posizioni (fianco dx, fianco sx, supina e prona)...credo che pero arrivera un momento in cui sarà naturalmente impossibile dormire a pancia in su (perchè dicono manchi il fiato) e a pancia in giu (per l'ingombro).....
Hilly 13+6
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

ma voi come dormite? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi come dormite?   ma voi come dormite? EmptyMar 19 Apr 2011, 19:53

Bibbi ha scritto:
anna300971 ha scritto:


Che bello leggere che anche tu hai sofferto di insonnia...pensavo di essere l'unica anormale Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Quindi tra un pò dovrei dormire???? ahhahah, che bello Very Happy Very Happy Very Happy
anche io non dormo...fin dall'inizio ed è ancora così. Spero che la cosa cambi con la fine del periodo ansiogeno delle 12 settimane...spero sia solo ansia. Il problema è che mi alzo circa 3 volte a notte per fare pipì...non oso pensare tra un poco..

Il "problema" pipi' rimane ma almeno mi riaddormento subito... per quanto riguarda l'insonnia dei primi mesi il medico mi ha detto che dipende dagli ormoni della gravidanza, dopo qualche mese la botta ormonale diminuisce e il fisico si abitua...

Per gente come noi Cool (parlo di quelle che la gravidanza se la sono sudata) sicuramente conta anche l'ansia, io mi svegliavo a controllare le mutande Neutral , ogni tanto lo faccio ancora adesso Suspect
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

ma voi come dormite? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi come dormite?   ma voi come dormite? EmptyMer 20 Apr 2011, 12:18

Io dormo su un lato ma quando la piccola sta scomonda si fa sentire e quindi mi costringe a dormire supina e così lei si calma e fa la brava...cominciamo bene Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma voi come dormite? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi come dormite?   ma voi come dormite? EmptyGio 21 Apr 2011, 08:48

DA IERI (E SIAMO SOLO A 6+1) NON C'E' VERSO DI DORMIR A PANCIA IN GIù.
MI DA FASTIDIO SOTTO L'OMBELICO (TANT'E' CHE NON RIESCO NEMMENO PIU' A PORTARE I JEANS) E LE TETTE....QUELLE SONO IL PROBLEMA PIU' GROSSO: NON SO DA CHE PARTE GIRARLE!!!! MI DANNO UN FASTIDIO INFINITO!

QUINDI....O SUL FIANCO DX...O SUL FIANCO SX.....(A PANCIA IN SU NEMMENO DA MORTA CI RIUSCIRò!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma voi come dormite? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi come dormite?   ma voi come dormite? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma voi come dormite?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come dormite?
» Mentre voi dormite.....
» sondaggio: in che posizione dormite?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: