Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 piccole perdite marroncine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 piccole perdite marroncine

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

piccole perdite marroncine Empty
MessaggioTitolo: piccole perdite marroncine   piccole perdite marroncine EmptyMar 19 Apr 2011, 15:31

Ciao ragazze ho fatto il transfer di due embrioni l'8 aprile.
Oggi ho delle piccole perdite marroncine! E' andata male vero?????
aiutatemi :protesto:
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

piccole perdite marroncine Empty
MessaggioTitolo: Re: piccole perdite marroncine   piccole perdite marroncine EmptyMar 19 Apr 2011, 15:34

miky81 ha scritto:
Ciao ragazze ho fatto il transfer di due embrioni l'8 aprile.
Oggi ho delle piccole perdite marroncine! E' andata male vero?????
aiutatemi :protesto:
Non pensare alle perdite, possono essere anche un buon segno, a me è successo così! Sta tranquilla e aspetta fino alle beta, non allarmarti per alcun tipo di perdite... non finchè non diventa ciclo vero e proprio... sta buona buona e non agitarti.forza e XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te! piccole perdite marroncine 769866
Torna in alto Andare in basso
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

piccole perdite marroncine Empty
MessaggioTitolo: Re: piccole perdite marroncine   piccole perdite marroncine EmptyMar 19 Apr 2011, 15:37

grazie pesciolina,
ma tu mi consigli di rimanere a letto?
Le beta devo farle dopodomani!
Grazie ragazze grazie a tutte di cuore! Siete fantastiche, riuscite sempre a sollevarmi! piccole perdite marroncine 6142
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

piccole perdite marroncine Empty
MessaggioTitolo: Re: piccole perdite marroncine   piccole perdite marroncine EmptyMer 20 Apr 2011, 09:15

miky81 ha scritto:
grazie pesciolina,
ma tu mi consigli di rimanere a letto?
Le beta devo farle dopodomani!
Grazie ragazze grazie a tutte di cuore! Siete fantastiche, riuscite sempre a sollevarmi! piccole perdite marroncine 6142
Tesoro, rimanere fissa a letto no... almeno io non lo ho mai fatto, se le perdite continuano certo non affaticarti, sta seduta o semisdraiata sul divano... ma solo per una sicurezza in più.... mi incrocio tutta per le tue beta!!!! lol! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

piccole perdite marroncine Empty
MessaggioTitolo: Re: piccole perdite marroncine   piccole perdite marroncine EmptyMer 20 Apr 2011, 09:23

Grazie pesciolina! Domani pomeriggio ti aggiorno!
xxxxxxxxxxxxxxx
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccole perdite marroncine Empty
MessaggioTitolo: Re: piccole perdite marroncine   piccole perdite marroncine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piccole perdite marroncine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» help, piccole perdite sporadiche
» Piccole perdite biancastre
» piccole perdite,ma la tachipirina??????
» 12g transfert piccole perdite marroni
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: