Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi auguro buona Pasqua Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi auguro buona Pasqua

Andare in basso 
+3
tania
malibu1974
Kate
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

vi auguro buona Pasqua Empty
MessaggioTitolo: vi auguro buona Pasqua   vi auguro buona Pasqua EmptyMer 20 Apr 2011, 21:02

venerdì partiamo, andiamo via per qualche giorno, abbiamo bisogno di staccare, riposare e avere un po' di tempo per noi lontani da casa. Domani penso di non farcela a collegarmi, ho troppe cose da fare...come al solito lascio tutto all'ultimio, ma in questo periodo, purtroppo, è così.
Oggi ho letto una frase che vorrei riportare:

Vivete per il presente, sognate per l'avvenire, imparate dal passato.

Ve la vorrei dedicare con l'augurio che possiamo veramente viviere e goderci questo presente e non viviere unicamenente aspettando il domani. Il presente vale la pena di essere vissuto, mettendoci tutto il nostro entusiasmo, troppe volte mi sono lasciata andare in passato.

Alle sognatrici in cova faccio un grandissimo in bocca alla cicogna, alle sognatrici che si stanno preparando al pick-up dico "coraggio", alle sognatrici come me che sono in attesa del prossimo tentativo mando un forte abbarccio, il nostro sogno si avvererà, ma non dimentichiamoci di vivere serenamente il nostro presente.

Un saluto affettuoso
Kate flower

Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

vi auguro buona Pasqua Empty
MessaggioTitolo: Re: vi auguro buona Pasqua   vi auguro buona Pasqua EmptyMer 20 Apr 2011, 21:32

che belle parole Kate!!!
auguro anche a te una serena pasqua e soprattutto di trovare nell'uovo una bellissima sorpresa... vi auguro buona Pasqua 406823

condivido pienamente la frase che hai citato... tante volte mi impongo di godere delle piccole gioie quotidiane, a cui prima magari non facevo nemmeno caso perchè troppo presa a programmare e a pensare...

vi auguro buona Pasqua 6142 vi auguro buona Pasqua 6142 vi auguro buona Pasqua 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

vi auguro buona Pasqua Empty
MessaggioTitolo: Re: vi auguro buona Pasqua   vi auguro buona Pasqua EmptyMer 20 Apr 2011, 21:56

Grazie, Kate, è proprio un bel augurio e un pensiero saggio.
Ti auguro anch'io di passare questi giorni in serenità e di viverli al massimo con energia ed entusiasmo, caricati della forza che ti servirà per il tuo prossimo tentativo e torna FELICE.
Buona Pasqua
vi auguro buona Pasqua 6142
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

vi auguro buona Pasqua Empty
MessaggioTitolo: Re: vi auguro buona Pasqua   vi auguro buona Pasqua EmptyMer 20 Apr 2011, 23:22


Grazie Kate....per la bellissima frase che ci hai regalato!

BUONA PASQUA!

vi auguro buona Pasqua 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

vi auguro buona Pasqua Empty
MessaggioTitolo: Re: vi auguro buona Pasqua   vi auguro buona Pasqua EmptyGio 21 Apr 2011, 01:50

Anche io vi faccio tanti auguroni belle sognatrici, perche non ci saro' nei prossimi giorni.
Tanti ovetti per tutti vi auguro buona Pasqua 16112 vi auguro buona Pasqua 16112
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

vi auguro buona Pasqua Empty
MessaggioTitolo: buona pasqua   vi auguro buona Pasqua EmptyGio 21 Apr 2011, 07:38

anche a te tesoro! divertitevi!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

vi auguro buona Pasqua Empty
MessaggioTitolo: Re: vi auguro buona Pasqua   vi auguro buona Pasqua EmptyGio 21 Apr 2011, 11:43

Buona pasqua a te e buon week end! vi auguro buona Pasqua 674547
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi auguro buona Pasqua Empty
MessaggioTitolo: Re: vi auguro buona Pasqua   vi auguro buona Pasqua EmptyGio 21 Apr 2011, 14:26

Buona Pasqua Kate! Goditi questi giorni!! flower

E buona Pasqua a tutte voi, grazie della vostra compagnia!!!! vi auguro buona Pasqua 890833

Un vi auguro buona Pasqua 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi auguro buona Pasqua Empty
MessaggioTitolo: Re: vi auguro buona Pasqua   vi auguro buona Pasqua Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi auguro buona Pasqua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anticipando la Santa Pasqua, auguro a tutte voi...
» BUONA PASQUA ...
» buona pasqua
» buona pasqua
» BUONA PASQUA AMICHE MIE ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: