Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri fatto transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri fatto transfer

Andare in basso 
+9
Eugeci
ioete
mariateresa
Gaby
anna300971
pesciolina479
Violet
Bibbi
paoladil
13 partecipanti
AutoreMessaggio
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

ieri fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: ieri fatto transfer   ieri fatto transfer EmptyGio 21 Apr 2011, 16:37

di due bellissime blasto!!!! Sono andata a riprendermele e avevo paura che non resistessero allo scongelamento.... ora sono in cova a casa sul mio divano... che sta prendendo sempre più la mia forma... ahahah speriamo vada tutto bene.
Ieri dopo un'oretta dal transfer ho avvertito qualcosa di strano al basso ventre... come un crampetto e una sensazione stranissima... bò!!!!
Poi da ieri sera ho perdite acquose... mi sembra di diventare pazza... sto a controllare ogni sintomo...
Ma dal momento del transfer ho avuto una sensazione di fortissima positività, mi sento tranquilla e serena.. come non mai..
Chissà se veramente dopo tanto soffrire io possa gioire
Vorrei che il mio sogno diventi realtà e che i miei gemellini persi nel 2007 siano di nuovo nel mio grembo...
Dai su ieri fatto transfer 310596 vuoi arrivare anche per me?
Ma voi che sintomi avete nel PT.?
VI ieri fatto transfer 6142 ieri fatto transfer 6142 ieri fatto transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ieri fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri fatto transfer   ieri fatto transfer EmptyGio 21 Apr 2011, 17:05

I sintomi sono così ingannatori....stavolta che ero sicura di aver fallito sono incinta....e all'inizio erano addirittura in TRE!
I doloretti simil mestruali sono spesso un ottimo segno.
In bocca al lupo paoletta
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

ieri fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: grazie bibbi   ieri fatto transfer EmptyGio 21 Apr 2011, 17:12

ma sai è difficile non pensare ai sintomi e fantasintomi.... io che sono stat incinta due volte anche se poi andate male, ho dimenticato cosa sentivo!!!!! Bò!!!! Ma ora voglio viverlo con più serenità e non stressarmi...
Ho letto dei tuoi tre gemelli, e so cosa significa, ma stai lottando per uno di loro e questo vuol dire tantissimo, dai che ce la farai a port5arla a termine sta gravidanza....
Un grande ieri fatto transfer 6142

E sperioamo che anche a me si attacchino i due piccolini ieri fatto transfer 956879 ieri fatto transfer 956879 ieri fatto transfer 956879 ieri fatto transfer 956879
ieri fatto transfer 452957 ieri fatto transfer 452957 ieri fatto transfer 452957
Kiss
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ieri fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri fatto transfer   ieri fatto transfer EmptyGio 21 Apr 2011, 18:03

Tanti tanti auguri Paoladil!!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

ieri fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri fatto transfer   ieri fatto transfer EmptyGio 21 Apr 2011, 21:30

cerca di non pensare ai sintomi...anche io stavolta che non ci credevo invece zac! solo dolori tipo ciclo e credevo davvero che fosse andata male, ma non è uguale per tutte! intanto buona cova, e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te! ieri fatto transfer 769866 ieri fatto transfer 769866 ieri fatto transfer 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri fatto transfer   ieri fatto transfer EmptyGio 21 Apr 2011, 22:34

Paoladil,

che bello leggere che sei in cova delle tue due piccole blasto.

Coltiva e tieni viva quella sensazione di fortissima positività che hai provato in quell'istante: è un ottimo segno propiziatorio!
E cerca di non badare ai sintomi ...lo so che è difficilissimo...ma non sono per nulla attendibili...servono solo a farci impazzire Twisted Evil

Ti abbraccio e tifo per voi!!!
ieri fatto transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

ieri fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   ieri fatto transfer EmptyVen 22 Apr 2011, 08:16

mi siete di grande aiuto!!!! Leggo le vostre storie e sembra di vivere la mia vita ogni giono con voi. I dolori e le gioie le abbiamo vissute tutte, ma quello che ci contraddistingue è la forza che ci spinge ad andare avanti. Prendo con gioia le vostre preghiere per la mia cova, e continuerò ad aggiornarvi sull'esito.
Stanotte ho dormito veramente poco, ero strana, ogni tanto qualche piccola fitta, ma soprattutto sento che il mio corpo è in subbuglio.
Prima di fare il transfer avevo sognato le mie blasto, avevo sognato che andava bene, e ripeto ho avuto un'intensa positività in clinica al momento del transfer.
Vorrei che tute noi potessimo realizzare il nostro desiderio materno.
Vi voglio bene, vi ammiro tutte e gioisco per tutti i vostri positivi, come piango per i vostri negativi.
Forza forza che siamo UNICHE!!!!
ieri fatto transfer 67631 ieri fatto transfer 67631 :uccellino
Paola
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ieri fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri fatto transfer   ieri fatto transfer EmptyVen 22 Apr 2011, 08:40

So che è difficilissimo non pensare ai sintomi..per quanto serene e rilassati si è, durante il periodo del transfert è inevitabile pensare ai sintomi...
Per quanto mi riguarda posso dirti che non ho avuto nessun tipo di sintomo per tutto il periodo, niente di niente..
l'unica cosa è che due giorni prima delle beta avevo continue perdite acquose..giusto quelle!!
Continua ad essere positiva, noi speriamo con te ....
ieri fatto transfer 406823 ieri fatto transfer 406823
Torna in alto Andare in basso
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

ieri fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: grazie anna   ieri fatto transfer EmptyVen 22 Apr 2011, 09:13

cercherò di non pensarci!!!!! Intanto mi godo il mio riposo fino a lunedì poi ritorno in ufficio e forse il dover chiudere bilanci e dichiarioni dei redditi mi aiuterà a non pensare.....
E poi se fosse positivo.... cosa ovviamente che mi auguro.... il mio ginecologo mi ha detto che per quattro mesi almeno mi terrà ferma a casa... visti i miei precedenti aborti....
Intanto andiamo per gradi.... mi coccolo i miei due piccolini...
Vi ieri fatto transfer 6142 ieri fatto transfer 6142 non sapete quanto mi aiuta sentirvi vicine.

ieri fatto transfer 769866 ieri fatto transfer 769866 ieri fatto transfer 769866

ieri fatto transfer 875419 ieri fatto transfer 875419 ieri fatto transfer 875419

Paola
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

ieri fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri fatto transfer   ieri fatto transfer EmptyVen 22 Apr 2011, 10:25

Le perdite Acquose dovrebbero essere positive i primi tempi... Smile

Spece se sono filamentose.... ieri fatto transfer 294522
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

ieri fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri fatto transfer   ieri fatto transfer EmptyVen 22 Apr 2011, 11:05

Subito dopo il transfert ho sentito due piccoli crampetti ma non ho gli dato peso in quanto avevo fatto il transfert un'ora prima, poi qualche volta dolori sopra al pube e non mi potevo mettere al pc, poi il nulla e dopo 13 gg beta positive. In bocca al lupo per il tuo pt, bisogna essere sempre positive, prima di entrare il sala operatoria ero non positiva molto di più.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ieri fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: auguroni   ieri fatto transfer EmptyVen 22 Apr 2011, 11:45

e a spettiamo beta positive!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

ieri fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: ragazze siete un amore   ieri fatto transfer EmptyVen 22 Apr 2011, 16:04

mi date speranza e forza.... anche io appena arrivata in sala operatoria avevo una grande serenità, e questa volta mi sono rilassata tantissimo come voleva il mio ginecologo. Poi appena messa a letto dopo un pò ho sentito delle strane fitte ....
Ora non ci resta che sperare.
Stanotte ho avuto una notte insonne, mi sentivo strana.... ho sentito ancora qualche doloretto... le perditine ci sono ancora acquose... e poi mi sento stanca.... ma possono essere gli ormoni a fare questo effetto.
Vi tengo aggiornate.

EVVAI.... SPERIAMO DI DARVI BELLE NOTIZIE.... PERO' MANCANO ANCORA 12 GIORNI ALLE BETA......

Meno male che domani viene a trovarmi la mia sorellina così festeggio la ieri fatto transfer 16112 con lei e non ci penso....

ieri fatto transfer 310596 ieri fatto transfer 310596 ieri fatto transfer 310596 ieri fatto transfer 310596

Paola
Torna in alto Andare in basso
Eugeci
La luce splendente di un nuovo sogno
La luce splendente di un nuovo sogno



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.12.10

ieri fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri fatto transfer   ieri fatto transfer EmptyVen 22 Apr 2011, 16:41

Ciao cara Paola,
dato che i sintomi sono relativi per ogni donna e anche per la stessa donna sono diversi da gravidanza a gravidanza (lo so perchè è successo a me, anche se poi non sono andate avanti...) tanto vale pensare che stia andando bene!!!

Le notti insonni credo siano dovute all'agitazione e anche al progesterone: io facevo degli incubi tremendi!

Ti posso chiedere dove hai fatto il transfer?

Anche io devo andarmi a riprendere dei pinguinetti...

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

ieri fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: ciao eugeci   ieri fatto transfer EmptyVen 22 Apr 2011, 16:56

il mio transfer l'ho fatto alla clinica città di brescia.
Ti auguro di riprenderti presto i tuoi embrioni e che vada tutto bene.
Ora mi godo la mia cova.
Bacioni
ieri fatto transfer 769866 ieri fatto transfer 769866
Paola
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ieri fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri fatto transfer   ieri fatto transfer EmptySab 23 Apr 2011, 23:50

paoladil ha scritto:
di due bellissime blasto!!!! Sono andata a riprendermele e avevo paura che non resistessero allo scongelamento.... ora sono in cova a casa sul mio divano... che sta prendendo sempre più la mia forma... ahahah speriamo vada tutto bene.
Ieri dopo un'oretta dal transfer ho avvertito qualcosa di strano al basso ventre... come un crampetto e una sensazione stranissima... bò!!!!
Poi da ieri sera ho perdite acquose... mi sembra di diventare pazza... sto a controllare ogni sintomo...
Ma dal momento del transfer ho avuto una sensazione di fortissima positività, mi sento tranquilla e serena.. come non mai..
Chissà se veramente dopo tanto soffrire io possa gioire
Vorrei che il mio sogno diventi realtà e che i miei gemellini persi nel 2007 siano di nuovo nel mio grembo...
Dai su ieri fatto transfer 310596 vuoi arrivare anche per me?
Ma voi che sintomi avete nel PT.?
VI ieri fatto transfer 6142 ieri fatto transfer 6142 ieri fatto transfer 6142

anch io ho sentito il crampetto poco dopo il transfer
io ancora adesso penso che mi sono lasciata condizionare dalla finzione cinematografica

ma chi lo sà invece che non sia veramente un buon segno

e che i sintomi sono veramenti ingannatori magari lo stesso sintomo vuol dire cose diverse
concentrarti sulla tua cova e continua ad essere positiva
forza cara

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

ieri fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri fatto transfer   ieri fatto transfer EmptyDom 24 Apr 2011, 01:25

Forza Paola!
fidati delle tue sensazioni positive!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ieri fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri fatto transfer   ieri fatto transfer EmptyDom 24 Apr 2011, 09:07

ieri fatto transfer 310596 ieri fatto transfer 310596 ieri fatto transfer 310596 ieri fatto transfer 310596
mi raccomando non sbagliare strada altrimenti....
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ieri fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri fatto transfer   ieri fatto transfer EmptyDom 24 Apr 2011, 22:47

Buona cova tesoro ieri fatto transfer 67631 ieri fatto transfer 67631
a me i miei sintomi mi hano sempre delusa.
Torna in alto Andare in basso
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

ieri fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: sono al 5pt   ieri fatto transfer EmptyLun 25 Apr 2011, 22:13

e i sintomi sono sempre diversi, a volte ho capogiri, stanchezza e spesso mi sento come se avessi la febbre, oggi poi ho avuto dei dolori al lato destro del basso ventre......il seno mi fa un pò male, ed è più sodo... ma secondo me tutto ciò è l'effetto del progesterone visto quanto ne assumo.
Va bè lasciatemi sognare ad occhi aperti.... e speriamo passino in fretta sti giorni...
ieri fatto transfer 213256 ieri fatto transfer 213256 ieri fatto transfer 213256 :gattino: :gattino:
Oggi mi sento proprio così ieri fatto transfer 938432

Vi ieri fatto transfer 6142 tutte....

Paola
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri fatto transfer   ieri fatto transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri fatto transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eco pre transfer!
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» no transfer..
» Tranfer per venerdi 23/12
» il mio transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: