Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 niente di niente... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 niente di niente...

Andare in basso 
+6
ioete
Bibbi
stefy
elly78
spike
monnalisa1983
10 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: niente di niente...   niente di niente... EmptyVen 22 Apr 2011, 12:06

non ho nulla...non ho il ciclo, non ho lo spotting e non sono incinta...l'unica cosa che ho è un tristissimo, inutile giorno di ritardo....vabbè...tanto sognare non costa nulla...oggi è così...domani chissà...pensavo che davanti al test negativo avrei pianto, sofferto, e invece nulla...non ho nulla, non sento nulla....passerà....
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyVen 22 Apr 2011, 12:18

conosco la sensazione... niente di niente... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyVen 22 Apr 2011, 14:12

Oh Monnalisa,

mi spiace tanto...hai fatto già le beta? Perchè i test non sempre sono attendibili...

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyVen 22 Apr 2011, 14:18

ti abbraccio piccola... niente di niente... 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyVen 22 Apr 2011, 14:39

Allora aspettiamo....le mestruazioni non sono ancora arrivate...mai abbandonare la speranza!
niente di niente... 525888
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyVen 22 Apr 2011, 15:03

Ruth ha scritto:
Oh Monnalisa,

mi spiace tanto...hai fatto già le beta? Perchè i test non sempre sono attendibili...

un abbraccio

no Ruth, niente beta...ovviamente una volta nella vita che mi capita un ritardo mi capita nel week-end di Pasqua...dovrò aspettare mercoledì...se il ciclo non arriva prima, visto che fino a lunedì è tutto chiuso...purtoppo non posso assentarmi da lavoro se non mi organizzo prima con i colleghi perchè sono l'unica ad avere le chiavi dell'ufficio, quindi martedì si va al lavoro e se sono ancora in bianco mercoledì faccio le beta...è vero che i test non sono sempre attendibili, ma non c'è nemmeno l'ombra di una seconda linea....non so vedremo....
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyVen 22 Apr 2011, 15:04

stefy ha scritto:
Allora aspettiamo....le mestruazioni non sono ancora arrivate...mai abbandonare la speranza!
niente di niente... 525888
Stefy il tuo ottimismo è contagioso...ma come dicevo a Ruth nemmeno un'ombra di una seconda linea....
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyVen 22 Apr 2011, 15:05

Elly... Spike....un abbraccio anche a voi!! niente di niente... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyVen 22 Apr 2011, 15:13

Monna, a che giorno sei di pt? Prova a rifare il test fra qualche giorno...

Ti comprendo ...l'attesa quando si teme un negativo ...diventa ancor più sfibrante...

Però senti, almeno la speranza e il diritto di sognare fino alla fine non possono toglierceli !!! Evil or Very Mad

quindi fino a quando non sarai un fiume in piena (come ahimè sono io...in questi giorni... Twisted Evil ) incrociamo le dita e tifiamo alla grande per te!!! bounce

ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyVen 22 Apr 2011, 15:24

Ruth ha scritto:
Monna, a che giorno sei di pt? Prova a rifare il test fra qualche giorno...

Ti comprendo ...l'attesa quando si teme un negativo ...diventa ancor più sfibrante...

Però senti, almeno la speranza e il diritto di sognare fino alla fine non possono toglierceli !!! Evil or Very Mad

quindi fino a quando non sarai un fiume in piena (come ahimè sono io...in questi giorni... Twisted Evil ) incrociamo le dita e tifiamo alla grande per te!!! bounce

ti abbraccio forte

scusa Ruth, ma con il mio viziaccio di scrivere un pò di qua un pò di la penso di avervi un pò confuso le idee...questo mese ho fatto l'isterosalpingografia, poi mio marito ha fatto lo spermiogramma, il suo problema sono gli spermini che girano a vuoto, invece questo mese le forme normali, quelle che andavano dritte sono schizzate dal 5 al 20%...quindi ci ho sperato....anche perchè a questo si sono aggiunti una serie di sintomi, quali nausea e stitichezza...ieri era il giono x e ho sventolato mutanda bianca....così sta mattina ho fatto un test...risultato appunto negativissimo....non mi era mai successo, io sono puntualissima col ciclo, ma a questo punto penso che le cause del ritardo possano essere l'istero, il cambio di stagione e lo stress a lavoro (ci sono licenziamenti in vista...) niente miracolo di Pasqua....e io che pensavo di vestirmi da uovo di pasqua e dire al maritozzo che intanto si beccava l'uovo e che la sorpresa sarebbe arrivata tra 9 mesi Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyVen 22 Apr 2011, 15:29

L'istero non ha mica effetti ormonali, quindi non sballa di certo il ciclo.
Io una piccola fiammella di speranza la mantengo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyVen 22 Apr 2011, 15:31

Oh Monna,

mi spiace e quanto ti capisco...

Leggendoti, mi sono venuti in mente episodi simili della mia vita...in cui speravo che un ritardo fosse finalmente ...il tanto sperato sogno che d'incanto, come nei veri sogni, si avverava...

Senti, prima o poi accadrà anche a noi...

Molte della amiche adesso in dolce attesa sono passate attraverso ripetuti negativi, ma poi alla fine ce l'hanno fatta!!!
Quindi, Monna ce la fari anche tu!!! E' solo semplicemente un po' rinviato il meraviglioso momento in cui scoprirai di essere incinta!


ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyVen 22 Apr 2011, 15:40

Bibbi ha scritto:
L'istero non ha mica effetti ormonali, quindi non sballa di certo il ciclo.
Io una piccola fiammella di speranza la mantengo.
la speranza in questo ritardo purtoppo o per fortuna non mi ha ancora abbandonato...da un lato mi dico che più chiaro di un test negativo non c'è nulla, ma dall'altra mi diche che i test possono sbagliare...ed è proprio questa speranza che mi sta lacerando...sono stanca oggi....mi sento tanto stanca....
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyVen 22 Apr 2011, 15:42

Ruth ha scritto:
Oh Monna,

mi spiace e quanto ti capisco...

Leggendoti, mi sono venuti in mente episodi simili della mia vita...in cui speravo che un ritardo fosse finalmente ...il tanto sperato sogno che d'incanto, come nei veri sogni, si avverava...

Senti, prima o poi accadrà anche a noi...

Molte della amiche adesso in dolce attesa sono passate attraverso ripetuti negativi, ma poi alla fine ce l'hanno fatta!!!
Quindi, Monna ce la fari anche tu!!! E' solo semplicemente un po' rinviato il meraviglioso momento in cui scoprirai di essere incinta!


ti abbraccio forte forte

Ruth...io non so dove trovi la forza di consolare me a così breve distanza dalla tua delusione....sei veramente eccezionale....sei una donna veramente fantastica...ti ringrazio tanto tanto.....da te oggi ho imparato una grandissima lezione....che tu mi hai dato gratuitamente e senza pretesa alcuna....ti abbraccio forte forte!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: oggi va così   niente di niente... EmptyVen 22 Apr 2011, 18:27

domani andrà meglio e un bel giorno lo stick sarà positivo e ti sentirò urlare fin qua dalla gioia.....ora lasciamo spazio alla pasqua e tutto il resto che vada a quel paese!!!!!!!!!!

forza!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyVen 22 Apr 2011, 20:01

monnalisa1983 ha scritto:
stefy ha scritto:
Allora aspettiamo....le mestruazioni non sono ancora arrivate...mai abbandonare la speranza!
niente di niente... 525888
Stefy il tuo ottimismo è contagioso...ma come dicevo a Ruth nemmeno un'ombra di una seconda linea....

Molto spesso i test di gravidanza danno risultati sfalsati. Aspettiamo il vero ritardo.
Io continuo a fare il tifo!!!
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyVen 22 Apr 2011, 20:27

ho letto di donne con test negativi e beta positive alla mano, ho letto di donne incinta malgrado le mestruazioni addosso, ho letto di gravidanze naturali dopo fallimenti con pma
...la speranza è l'ultima a morire e per carità non deve MAI morire! E anche quando arriva un negativo, beh anche allora bisogna aver speranza...perchè per quanto brutta è la tempesta, o buia la notte, prima o poi il sole arriva sempre!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptySab 23 Apr 2011, 02:14

tesoro non perdere mai la speranza, sono con te !!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptySab 23 Apr 2011, 13:30

Fra posso capire la tua stanchezza e la tua confusione in questo momento. ci sono passata pochi giorni fa. il test è negativo ma fino a che non le vedi una piccola piccola speranza in fondo al cuore la conservi.

io spero tanto che per te il finale sia diverso.
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyDom 24 Apr 2011, 23:03

Se non hai ancora fatto le beta un po di speranza ci rimane no Wink
Ti auguro col cuore di avere un bellissimo niente di niente... 769866 positivo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
niente di niente...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» niente di niente...
» Niente IUI
» niente di niente
» Suprefact spray

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: