Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Indovinate dove sono? IN OSPEDALE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Indovinate dove sono? IN OSPEDALE

Andare in basso 
+9
mimmina81
pesciolina479
arcobaleno140
mariateresa
stefy
camilla80
melinda477
KSENIA73
Bibbi
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Indovinate dove sono? IN OSPEDALE Empty
MessaggioTitolo: Indovinate dove sono? IN OSPEDALE   Indovinate dove sono? IN OSPEDALE EmptySab 23 Apr 2011, 20:49

Ciao a tutte e Buona Pasqua per domani...

Questa settimana è stata un calvario, insomma ho fatto la mia settimana santa!!!

Sintetizzo per essere breve:
LUNEDI' Pickup da 24 follicoli raccolti 16 ovociti (spero sia il termine corretto)
LUNEDI' NOTTE dolori addominali e vado a terra per calo di pressione
MARTEDI' MATTINA chiamo la dott.essa che sentiti i sintomi mi dice di andare da lei subito
ore 10.20 da come camminavo e dall'eco versamento nell'addome, controllo emocromo in discesa
ore 14 sono in sala operatoria d'urgenza per laparoscopia per aspirarmi il sangue e il liquido folicolare che avevo nello stomaco (ricordo le parole del medico che mia ha visitata il rene galleggia!!)

Vi risparmio i dolori e i successivi giorni di agonia...

Oggi è il primo giorno che sto decentemente, mio cognato mi ha portato i pc per connettermi con il mondo...
Lo sapevo che c'era il rischio di iperstimolo, ma mai avrei pensato di finire in sala operatoria e conciarmi come un cadavere...
Tanta paura e tanto timore che qualcosa non torni più come prima...

Ora non so ancora quando uscirò, il primario mi ha detto che le ovaie sono ancora tanto gonfie e c'è ancora un po' di versamento...

IN COMPENSO...

Abbiamo congelato 5 embrioni... Insomma anch'io ho i miei pinguini Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 956879 Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 956879 Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 956879 Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 956879 Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 956879

Visti i risultati in questo gruppo non mi sono scoraggiata, anche loro possono dare dei bei risultati, chi c'è passata mi sa dire come funziona ora che ci sono gli embrioni congelati? Quali sono le procedure?

Un grosso abbraccio e per fortuna sono qui a scrivere


Un grosso bacio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Indovinate dove sono? IN OSPEDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate dove sono? IN OSPEDALE   Indovinate dove sono? IN OSPEDALE EmptySab 23 Apr 2011, 21:19

Tesoro meno male che hai avuto la prontezza di chiamare la dottoressa e correre subito, l'iperstimolo è una cosa pericolosa e non ci si può scherzare. Ora devi riprenderti e bene....altrimenti niente transfer.
I pinguini in questo forum sono fortunati, quindi vedrai andrà benissimo. Dovrai solo preparare l'endometrio e tutto andrà bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Indovinate dove sono? IN OSPEDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate dove sono? IN OSPEDALE   Indovinate dove sono? IN OSPEDALE EmptySab 23 Apr 2011, 21:41

sissy mi dispiace tanto No
Sono qui come testimonianza perchè sono la mamma di un bel pinguino,congelato proprio perchè anche io in iperstimolo e versamento di liquidi nell'addome.
Ho aspettato circa 4 mesi prima di fare il trasfer,spero di non ricordare male i tempi.
Quindi in bocca al pinguno XXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Indovinate dove sono? IN OSPEDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate dove sono? IN OSPEDALE   Indovinate dove sono? IN OSPEDALE EmptySab 23 Apr 2011, 23:46

Sissi
sicuramente dovrai fare riposare
le ovaie prima del transfer

si brava che l'hai preso in tempo Sissi

accidenti..... ma non ti hanno dato niente per evitarlo? a me avevano dato il dostinex

cmq 5 pinguini Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 890833 Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 890833 Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 890833 Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 890833 Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 890833

cinque sissini che ti aspettano

brava Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 956879
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Indovinate dove sono? IN OSPEDALE Empty
MessaggioTitolo: sissy mi spiace   Indovinate dove sono? IN OSPEDALE EmptyDom 24 Apr 2011, 08:27

ma a quanto avevi l'estradiolo..non capisco a me avevano bloccato a gennaio solo per il rischio di iperstimolo prima del pick, ma sapevi prima del pick che eri a rischio? non ti hanno dato nulla al pick tipo albumina o iniziare il dostinex?
mi spiace molto ora devi riprenderti e far tornare le ovaie perfette prima di fare il transfer!
un bacio e Buona Pasqua anche se sei in ospedale.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

Indovinate dove sono? IN OSPEDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate dove sono? IN OSPEDALE   Indovinate dove sono? IN OSPEDALE EmptyDom 24 Apr 2011, 09:09

cavolo, acnhe per me è stato iperstimolo con ricovero di 6 gg.....poi il dolore e la stanchezza passano, a me ne sono servite 5 di settimane per riprendermi...in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Indovinate dove sono? IN OSPEDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate dove sono? IN OSPEDALE   Indovinate dove sono? IN OSPEDALE EmptyDom 24 Apr 2011, 09:54

Buongiorno ragazze,

Il mio estradiolo mercoledì 13 era a 1917, mentre venerdì era sceso a 1008... siceramente non so che può significare...

Ero consapevole del rischio di iperstimolo, ma mi aspettavo che si gonfiasse l'addome...
La dott.essa prima di dimettermi mi disse che aveva astratto tanti ovociti e se avessi avvertito fastidi di chiamarla subito...
E' nel prelievo che si è creato il problema più grosso.
Quando mi hanno operata han detto che le ovaie zampillavano in 3 punti. Buchetti creati nel momento dell'estrazione...

Probabilmente avrebbero dovuto bloccarmi a monte come hanno fatto con Melinda, ma mi avevano detto che non ero in condizione di iperstimolo per cui non mi hanno dato niente... ma... Dovrei essere arrabbiata con quelli del centro?

Ora spero di rimprendermi presto... L'infezione che avevo sviluppato dopo l'intervento sta ormai scomparendo... spero che le mie ovaie tornino presto nella norma come la mia pancietta...

Grazie
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Indovinate dove sono? IN OSPEDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate dove sono? IN OSPEDALE   Indovinate dove sono? IN OSPEDALE EmptyDom 24 Apr 2011, 18:41

Cara Sissy,
mi è successa la stessa cosa a settembre pur non essendo in iperstimolo (totale 9 follicoli ma prelevati 5).La mia fortuna è stata di sentirmi male subito dopo che mi sono risvegliata dall'anestesia e dunque mi sono risparmiata l'intervento. Sono rimasta ricorverata un giorno con flebo e punture.
Il dolore è da togliere il fiato!Lo so bene!!!!
Ti auguro di riprenderti velocemente.
Ti sono vicina con il pensiero.
Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Indovinate dove sono? IN OSPEDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate dove sono? IN OSPEDALE   Indovinate dove sono? IN OSPEDALE EmptyDom 24 Apr 2011, 20:57

Tanti in bocca al lupo, riprenditi presto per poter riprendere i tuoi piccoli.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Indovinate dove sono? IN OSPEDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate dove sono? IN OSPEDALE   Indovinate dove sono? IN OSPEDALE EmptyDom 24 Apr 2011, 21:02

Sissy,

come mi dispiace...
Per fortuna che hai chiamato subito la ginecologa e ti sei fatta soccorrere in tempo...

Complimenti per i 5 pinguini!!! E' un ottimo risultato e ...tra le amiche del forum i pinguini vanno forte. Sono la squadra in cima alla classifica!!! Very Happy

Quindi, anche i tuoi piccoli pinguini si faranno onore...probabilmente saranno già lì ad allenarsi per prepararsi allo Slalon Gigante che li porterà sul podio tanto desiderato: la soffice cuccia nella pancia della loro mamma.

Ti auguro di riprenderti presto ...probabilmente ti servirà qualche mese...

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Indovinate dove sono? IN OSPEDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate dove sono? IN OSPEDALE   Indovinate dove sono? IN OSPEDALE EmptyDom 24 Apr 2011, 21:36

Sissi tesoro, Sad mi dispiace tanto per le sofferenze che stai passando,e per fortuna che hai chiamato subito la dottoressa.
Ti faccio tanti auguri di buona e veloce guarigione perche i tuoi pinguini ti stano aspettando Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 956879 Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 956879 Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 956879 Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 956879 Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 956879
Un forte abbraccio Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 6142
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Indovinate dove sono? IN OSPEDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate dove sono? IN OSPEDALE   Indovinate dove sono? IN OSPEDALE EmptyLun 25 Apr 2011, 11:06

sissi, tesoro, ora è importante che tu stia bene.... 5 bei pinguini ti aspettano, riprenditi in fretta e Buona Pasqua! Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 16112
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Indovinate dove sono? IN OSPEDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate dove sono? IN OSPEDALE   Indovinate dove sono? IN OSPEDALE EmptyLun 25 Apr 2011, 11:07

Sissy80 ha scritto:
Ciao a tutte e Buona Pasqua per domani...

Questa settimana è stata un calvario, insomma ho fatto la mia settimana santa!!!

Sintetizzo per essere breve:
LUNEDI' Pickup da 24 follicoli raccolti 16 ovociti (spero sia il termine corretto)
LUNEDI' NOTTE dolori addominali e vado a terra per calo di pressione
MARTEDI' MATTINA chiamo la dott.essa che sentiti i sintomi mi dice di andare da lei subito
ore 10.20 da come camminavo e dall'eco versamento nell'addome, controllo emocromo in discesa
ore 14 sono in sala operatoria d'urgenza per laparoscopia per aspirarmi il sangue e il liquido folicolare che avevo nello stomaco (ricordo le parole del medico che mia ha visitata il rene galleggia!!)

Vi risparmio i dolori e i successivi giorni di agonia...

Oggi è il primo giorno che sto decentemente, mio cognato mi ha portato i pc per connettermi con il mondo...
Lo sapevo che c'era il rischio di iperstimolo, ma mai avrei pensato di finire in sala operatoria e conciarmi come un cadavere...
Tanta paura e tanto timore che qualcosa non torni più come prima...

Ora non so ancora quando uscirò, il primario mi ha detto che le ovaie sono ancora tanto gonfie e c'è ancora un po' di versamento...

IN COMPENSO...

Abbiamo congelato 5 embrioni... Insomma anch'io ho i miei pinguini Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 956879 Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 956879 Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 956879 Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 956879 Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 956879

Visti i risultati in questo gruppo non mi sono scoraggiata, anche loro possono dare dei bei risultati, chi c'è passata mi sa dire come funziona ora che ci sono gli embrioni congelati? Quali sono le procedure?

Un grosso abbraccio e per fortuna sono qui a scrivere


Un grosso bacio

mannaggia sissy, ti auguro di riprenderti presto e di andare a prendere i tuoi pinguinotti!

un abbraccio.. Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Indovinate dove sono? IN OSPEDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate dove sono? IN OSPEDALE   Indovinate dove sono? IN OSPEDALE EmptyLun 25 Apr 2011, 11:15

Sissy sentirti in ospedale per iper-stimolo mi dispiace tantissimo....
Ora pensa a guarire così vai a prendere di corsa i tuoi pinguinelli...
Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Indovinate dove sono? IN OSPEDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate dove sono? IN OSPEDALE   Indovinate dove sono? IN OSPEDALE EmptyLun 25 Apr 2011, 11:48

Ciao sissi sono felice che cominci a migliorare. Un abbraccio grande Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 6142
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Indovinate dove sono? IN OSPEDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate dove sono? IN OSPEDALE   Indovinate dove sono? IN OSPEDALE EmptyLun 25 Apr 2011, 21:32

mi spiace molto per l'iperstimolo ma è un gran risultato 5 pinguini!
Brava ora riprenditi però!
Tanti auguri!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Indovinate dove sono? IN OSPEDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate dove sono? IN OSPEDALE   Indovinate dove sono? IN OSPEDALE EmptyMar 26 Apr 2011, 19:10

forza sissi......sono contenta che va meglio un abbraccio immenso Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 6142 Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 6142 Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 6142 Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Indovinate dove sono? IN OSPEDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate dove sono? IN OSPEDALE   Indovinate dove sono? IN OSPEDALE EmptyMer 27 Apr 2011, 11:33

GRAZIE a tutte...

Sono tornata ieri dall'ospedale e adesso sono a casa da scuola fino al 14 maggio... mi vogliono proprio far riposare...

I punti della laparo si stanno rimarginando bene... Il primario e la dott.essa PMA mi ha detto che ormai è rimasto solo poco versamento e le ovaie si stanno già riducendo...
Devo tenere sotto controllo le transaminasi che con l'iperstimolo sono salite e attendere l'esame istologico del materiale che mi hanno prelevato durante l'intervento (dicono sia routine)...
Spero che il mio ciclo non subisca cambiamenti...

Per il transfer bisogna attendere almeno fino a luglio, quando mi sarò ripresa bene...
Un bacio ai miei Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 956879 Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 956879 Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 956879 Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 956879 Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 956879 la mamma quando starà bene vi viene a prendere... che strana sensazione sapere che esistono I MIEI EMBRIONCINI... Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 890833

Indovinate dove sono? IN OSPEDALE 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Indovinate dove sono? IN OSPEDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate dove sono? IN OSPEDALE   Indovinate dove sono? IN OSPEDALE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Indovinate dove sono? IN OSPEDALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REUS (SPAGNA) - BIOGEST
» Ieri iniziato Progynova
» Dove sono le mie gallinelle????????????????
» Sono in ospedale
» Le coppie omosessuali dove sono?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: