Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 GIUGLIANO (NA)CLINIC CENTER HERA  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 GIUGLIANO (NA)CLINIC CENTER HERA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




GIUGLIANO (NA)CLINIC CENTER HERA  Empty
MessaggioTitolo: GIUGLIANO (NA)CLINIC CENTER HERA    GIUGLIANO (NA)CLINIC CENTER HERA  EmptyGio 28 Apr 2011, 02:20

BUONGIORNO a tutte sono nuova del forum mi sono appena registrata e ho sentito la necessita di registrarmi per portare la mia testimonianza.DOPO aver girato molti centri in campania e anche fuori regione sono arrivata alla clinica HERA ho trovato innanzitutto umanita' professionalita' in meno di 2 mesi ho eseguito tutti gli esami mi sono sottoposta ad una tecnica ICSI/ IMSI con BETA POSITIVA ( LA MIA PRIMA TECNICA) ho partorito a febbraio con un cesareo una bella bambina ringrazio affettuosamente la dr.quaranta l'ostetrica palma e tutta equipe e il dr. RUSSO che mi ha seguita tutta la gravidanza. GIUGLIANO (NA)CLINIC CENTER HERA  406823 GIUGLIANO (NA)CLINIC CENTER HERA  406823
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

GIUGLIANO (NA)CLINIC CENTER HERA  Empty
MessaggioTitolo: Giugliano (NA)    GIUGLIANO (NA)CLINIC CENTER HERA  EmptyGio 23 Feb 2012, 11:00

Ciao
Qualcuna di voi conosce questo centro?

IO dopo aver girato più di una struttura per caso ho ricevuto il n° di tel di dott.ssa Quaranta della Clinica Hera.
Attualmente è unica di cui mi fido.
Molto attenta alle cose che sono state fatte in precedenza, da ampissime spiegazioni e non fa perdere tempo.
Addirittura ti chiama per ricordarti che devi inviare dei risultati per eventuali modifiche della terapia.
Io pensavo che questo tipo di medico non esistesse più.
Ovvio che non fa miracoli ma, mi ispira fiducia.
Consiglio a tutte di vedere loro sito e il progetto di Buona Sanità.
L'accesso alle tecniche di fecondazione assistita al costo notevolmente ridotto di 1.500 E + analisi + medico.
Noi fin ora abbiamo pagato dei analisi mancanti una parte in regime privato e una con la convenzione del SSN.

Ora ho rincominciato a sperare e per il momento ho smesso di piangere.
Che già tanto.

Aggiornamento:
04/05/12 sono 16 pt e sono felicemente in cinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La prima visita ho effettuata 27 gennaio (nello studio privato a Roma).
In data 19 aprile ho effettuato il trasfer e oggi sono in cinta.
E' mio primo tentativo della ICSI e ho 40 anni.
No so come si sono trovati altri, io non posso fare l'altro che ringraziare.

Aggiornamento:
Purtroppo la gravidanza si è interrotta.
Ma non cambio idea sul Centro.
Ora cambio strada perché sono una "gallina vecchia".
Torna in alto Andare in basso
 
GIUGLIANO (NA)CLINIC CENTER HERA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GIUGLIANO (NA)CLINIC CENTER HERA
» CAMPANIA - Giugliano in Campania (Na) - Clinic Center HERA - Centro HERA srl
» CAMPANIA - GIUGLIANO (NA) - CLINICA HERA - Scheda
» TEL AVIV (ISRAELE) - DOR CLINIC - Scheda
» RIGA (LATVIA) - AVA-CLINIC - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: