Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!!

Andare in basso 
+5
tania
jolaluca
april
anna300971
jessy
9 partecipanti
AutoreMessaggio
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! Empty
MessaggioTitolo: Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!!   Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! EmptyVen 29 Apr 2011, 17:18

Ciao ragazze!!Ultimamente ci sono poco e mi scuso ma il lavoro mi assorbe molto e sfortunatamente in questo periodo mio nonno è ricoverato all'ospedale con problemi seri e per cui in famiglia siamo un pò scombussolati. Comunque va tutto bene, sono andata martedì a fare la visita e i miei cucciolotti pesano 1 kilo e 150 lei e 1 kilo 230 lui!!!Però nel mio percorso mi sono persa il collo dell'utero e il tappo e ha detto che sono dilatata 2 cm!!Cribbio sti cuccioli hanno fretta di uscire!Così ora devo ritornare domenica per un nuovo controllo e anche la prossima settimana perchè prima di darmi medicinali vuole vedere come si evolve la faccenda.E per cui entro la prossima settimana mi dirà se recludermi a letto o no....per ora mi ha solo detto di frenare un pò...Boh vedremo....siamo ancora indietro,devono tenere botta altri due mesi giusti!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!!   Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! EmptyVen 29 Apr 2011, 17:22

Questi cucciolotti mi sa che hanno fretta di farsi abbracciare da mamma e papà...
Come facciamo a fargli capire che devono rimanere al calduccio???
Jessy tu cerca di non fare tanti sforzi, mi raccomando...
Bacini
Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! 890833
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!!   Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! EmptyVen 29 Apr 2011, 19:39

Jessi riposa il piu' possibile vedrai che i piccoli rimarranno ancora un pochino a farti compagnia I love you piccoli ma frettolosi eh?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!!   Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! EmptyVen 29 Apr 2011, 21:22

Frettolosi questi pupi,stai a riposo Jessi ,e voi cuccioli mi raccomando state ancora un pochetto li!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!!   Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! EmptyVen 29 Apr 2011, 22:20

Resisti Jessy.... manca poco e nel frattempo facciamo crescere ancora un pò questi cuccioli che hanno fretta di venire al mondo
Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! 6142
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!!   Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! EmptyVen 29 Apr 2011, 23:01


Mi raccomando Jessy stai il più possibile a riposo e vedrai che i tuoi cuccioli resteranno buoni buoni a farsi coccolare nel tuo pancino!

Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! 769866
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!!   Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! EmptyVen 29 Apr 2011, 23:57

Shocked hanno proprio fretta!! cmq x arrivare fino alla fine tranquilla devi stare a riposo,mi raccomando cerca di riposarti eh!!
aaa dimenticavo dicono che anche se sei dilatata ma non c'è funneling si può stare tranquilli Smile
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!!   Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! EmptySab 30 Apr 2011, 00:24

sta un pò più a riposo...tranquilla, ma a riposo baci a te e ai cuccilotti! Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! 769866 Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! 6142
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!!   Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! EmptyMar 03 Mag 2011, 10:15

Piccoli tranquilli e a riposo...jessy vedrai che ce la farai I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!!   Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gigino e Gigetto stanno bene e..............
» Ci è mancato poco che svenissi...
» beta di oggi
» i ragazzi stanno bene
» Piccoli aggiornamenti ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: