Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prossima tappa-amiocentesi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 prossima tappa-amiocentesi

Andare in basso 
+7
jolaluca
Hilly73
april
sabrydona83
Bibbi
dalila
anna300971
11 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: prossima tappa-amiocentesi   prossima tappa-amiocentesi EmptyLun 02 Mag 2011, 13:17

...Oggi ho fatto la consulenza pre-amniocentesi!!!E anche questa è fatta!!! Laughing Laughing
Ora tocca aspettare il 20 di questo mese per amnio e poi i 15 gg più lunghi della mia vita....
Un bacio a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: ..............   prossima tappa-amiocentesi EmptyLun 02 Mag 2011, 13:23

anna300971 ha scritto:
...Oggi ho fatto la consulenza pre-amniocentesi!!!E anche questa è fatta!!! Laughing Laughing
Ora tocca aspettare il 20 di questo mese per amnio e poi i 15 gg più lunghi della mia vita....
Un bacio a tutte!!

sei gia' fortunata... io l'ho fatta il 29 marzo e ho ritirato i risultati solo oggi...... un'eternita'!!! in bocca al lupo prossima tappa-amiocentesi 4878
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima tappa-amiocentesi   prossima tappa-amiocentesi EmptyLun 02 Mag 2011, 13:28

dalila ha scritto:
anna300971 ha scritto:
...Oggi ho fatto la consulenza pre-amniocentesi!!!E anche questa è fatta!!! Laughing Laughing
Ora tocca aspettare il 20 di questo mese per amnio e poi i 15 gg più lunghi della mia vita....
Un bacio a tutte!!

sei gia' fortunata... io l'ho fatta il 29 marzo e ho ritirato i risultati solo oggi...... un'eternita'!!! in bocca al lupo prossima tappa-amiocentesi 4878


Sperando che siano 15 gg come hanno detto!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima tappa-amiocentesi   prossima tappa-amiocentesi EmptyLun 02 Mag 2011, 13:35

anna300971 ha scritto:
dalila ha scritto:
anna300971 ha scritto:
...Oggi ho fatto la consulenza pre-amniocentesi!!!E anche questa è fatta!!! Laughing Laughing
Ora tocca aspettare il 20 di questo mese per amnio e poi i 15 gg più lunghi della mia vita....
Un bacio a tutte!!

sei gia' fortunata... io l'ho fatta il 29 marzo e ho ritirato i risultati solo oggi...... un'eternita'!!! in bocca al lupo prossima tappa-amiocentesi 4878


Sperando che siano 15 gg come hanno detto!!

al genoma fanno pure il cariotipo molecolare, che dà i risultati in pochissimi giorni annina...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: qui a torino   prossima tappa-amiocentesi EmptyLun 02 Mag 2011, 13:35

le tempistiche purtroppo sono quelle.... io per stare un tantino piu' tranquilla ho richiesto il test rapido che da' risposta sui cromosomi 21, 13 e 18 nel giro di 48 ore ed e' un test a pagamento, per i risultati definitivi ho dovuto aspettare un mese circa.... pero' non ho fatto nessuna consulenza pre-amniocentesi per esempio!
Se ti hanno detto 15 giorni sara' sicuramente cosi'.....
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima tappa-amiocentesi   prossima tappa-amiocentesi EmptyLun 02 Mag 2011, 13:50

dalila ha scritto:
le tempistiche purtroppo sono quelle.... io per stare un tantino piu' tranquilla ho richiesto il test rapido che da' risposta sui cromosomi 21, 13 e 18 nel giro di 48 ore ed e' un test a pagamento, per i risultati definitivi ho dovuto aspettare un mese circa.... pero' non ho fatto nessuna consulenza pre-amniocentesi per esempio!
Se ti hanno detto 15 giorni sara' sicuramente cosi'.....

Dalila, ma tu hai fatto aminio in ospedale e in esenzione vero???
Perchè io a parte la consulenza genetica e quella ginecologica per-amnio (che sono costate una cavolata) non pago nulla...
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima tappa-amiocentesi   prossima tappa-amiocentesi EmptyLun 02 Mag 2011, 13:51

Bibbi ha scritto:
anna300971 ha scritto:



Sperando che siano 15 gg come hanno detto!!

al genoma fanno pure il cariotipo molecolare, che dà i risultati in pochissimi giorni annina...


Bibbi, ma io farò amnio in struttura ospedaliera..
Sinceramente,ci sarà da attendere ma risparmio bei soldini...
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: si si   prossima tappa-amiocentesi EmptyLun 02 Mag 2011, 13:52

l'ho fatta in ospedale con esenzione per eta' materna.... il test rapido pero' e' facoltativo e quindi si paga Evil or Very Mad .... modico costo di 110 eurini!!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima tappa-amiocentesi   prossima tappa-amiocentesi EmptyLun 02 Mag 2011, 13:57

dalila ha scritto:
l'ho fatta in ospedale con esenzione per eta' materna.... il test rapido pero' e' facoltativo e quindi si paga Evil or Very Mad .... modico costo di 110 eurini!!!


ok ok...idem!!
Grazie
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima tappa-amiocentesi   prossima tappa-amiocentesi EmptyLun 02 Mag 2011, 16:26

anna300971 ha scritto:
...Oggi ho fatto la consulenza pre-amniocentesi!!!E anche questa è fatta!!! Laughing Laughing
Ora tocca aspettare il 20 di questo mese per amnio e poi i 15 gg più lunghi della mia vita....
Un bacio a tutte!!


Vedrai che andrà tutto bene!!!! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima tappa-amiocentesi   prossima tappa-amiocentesi EmptyLun 02 Mag 2011, 17:11

Io ho speso 600 euro e ho il risultato in 20 giorni senza possibilita' di scegliere quello rapido prossima tappa-amiocentesi 23640 prossima tappa-amiocentesi 23640 prossima tappa-amiocentesi 23640
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: ....   prossima tappa-amiocentesi EmptyLun 02 Mag 2011, 18:20

anna, io l'ho fatta oggi.....
mi sono liberata di un peso....
è piu uno stress mentale che il prelievo in se.....

dopo ho anche pianto davanti ai medici...che figuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ero troppo tesa....

almeno ho avuto il contentino.....diciamo che era l'ultimo dei miei pensieri, ma lui era lì svergognato...a gambe aperte con il suo pisellino.......
saprai il sesso

almeno in qs settimane di attesa dei risultati posso pensare a lui...come a lorenzo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima tappa-amiocentesi   prossima tappa-amiocentesi EmptyLun 02 Mag 2011, 18:29

andra' benissimo vedraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima tappa-amiocentesi   prossima tappa-amiocentesi EmptyMar 03 Mag 2011, 00:24

Smile vedrai che andrà benissimo cheers
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima tappa-amiocentesi   prossima tappa-amiocentesi EmptyMar 03 Mag 2011, 09:38

jolaluca ha scritto:
andra' benissimo vedraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Jo, hai una pancia bellissimaaaa !!!
Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima tappa-amiocentesi   prossima tappa-amiocentesi EmptyMar 03 Mag 2011, 09:39

Hilly73 ha scritto:
anna, io l'ho fatta oggi.....
mi sono liberata di un peso....
è piu uno stress mentale che il prelievo in se.....

dopo ho anche pianto davanti ai medici...che figuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ero troppo tesa....

almeno ho avuto il contentino.....diciamo che era l'ultimo dei miei pensieri, ma lui era lì svergognato...a gambe aperte con il suo pisellino.......
saprai il sesso

almeno in qs settimane di attesa dei risultati posso pensare a lui...come a lorenzo Very Happy

Hilly a me non spaventa l'amnio, ma l'attesa del risultatoooo.. affraid affraid affraid
Siiiiiiiiiiiiiiii, come dici tu almeno scopro il sesso... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima tappa-amiocentesi   prossima tappa-amiocentesi EmptyMar 03 Mag 2011, 09:41

danicla84 ha scritto:
Smile vedrai che andrà benissimo cheers


Daniiiiii, grazie per il sostegno!!!
Tusei arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Prometti che metti subito le foto delle nostre nipotineeee???? felicità
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima tappa-amiocentesi   prossima tappa-amiocentesi EmptyMar 03 Mag 2011, 10:11

In bocca al lupo anna, vedrai che andrà tutto alla grande sunny
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima tappa-amiocentesi   prossima tappa-amiocentesi EmptyMar 03 Mag 2011, 11:41

anna300971 ha scritto:
jolaluca ha scritto:
andra' benissimo vedraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Jo, hai una pancia bellissimaaaa !!!
Laughing Laughing Laughing
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima tappa-amiocentesi   prossima tappa-amiocentesi EmptyMar 03 Mag 2011, 12:19

oh tesoro come ti capisco ... sono stata oggi al san camillo per prenotare il tutto .. e vabbe sono rinco mi sono presentata li con la fotina del mio boh, ma senza referto .. meno male che ci è scappata una bella e sonora risata dell'infermiera e di noi due ... quindi ci torno giovedì, mi devo spicciare altrimenti non faccio in tempo, tu dove la fai?
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima tappa-amiocentesi   prossima tappa-amiocentesi EmptyMar 03 Mag 2011, 12:57

kittyhello73 ha scritto:
oh tesoro come ti capisco ... sono stata oggi al san camillo per prenotare il tutto .. e vabbe sono rinco mi sono presentata li con la fotina del mio boh, ma senza referto .. meno male che ci è scappata una bella e sonora risata dell'infermiera e di noi due ... quindi ci torno giovedì, mi devo spicciare altrimenti non faccio in tempo, tu dove la fai?

al san camillo...
tesoro non è necessario che corri a portare l'eco, ...
Ti avranno dato un modulo con le tre prenotazioni...quindi puoi consegnare i doc. alla prima o seconda consulenza!!
Io sono stata li ieri mattina, a fare la consulenza pre-amnio...farò l'amnio il 20 di questo mese affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima tappa-amiocentesi   prossima tappa-amiocentesi EmptyMar 03 Mag 2011, 13:29

... e che ti devo dire sarà stata dura la tizia sono stata alla stanza 9 per prenotarla e senza ecografia refertata non mi ha fatto fare nulla devo tornare giovedì mattina.

poi ti dico ho chiamato il CUP per prenotare la morfologica, sempre al san camillo, mi hanno detto che non c'è posto fino a ottobre, ora partendo che io che sono di 8 settimane la devo fare entro 2 agosto, mi spieghi chi può averla prenotata fino a ottobre ???? è una vergogna, la farò all'artemisia, ma giovedi quando torno li non mancherò di far presente questa cosa !!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima tappa-amiocentesi   prossima tappa-amiocentesi EmptyMar 03 Mag 2011, 13:36

kittyhello73 ha scritto:
... e che ti devo dire sarà stata dura la tizia sono stata alla stanza 9 per prenotarla e senza ecografia refertata non mi ha fatto fare nulla devo tornare giovedì mattina.

poi ti dico ho chiamato il CUP per prenotare la morfologica, sempre al san camillo, mi hanno detto che non c'è posto fino a ottobre, ora partendo che io che sono di 8 settimane la devo fare entro 2 agosto, mi spieghi chi può averla prenotata fino a ottobre ???? è una vergogna, la farò all'artemisia, ma giovedi quando torno li non mancherò di far presente questa cosa !!!


Tesoro l'hai beccata che era storta stamattina l'ostretrica, perchè se è quella bassina è sempre gentilissima!!
Ti dico che quando sono andata a prenotare ho portato un'eco di 7 settimane, lei mi ha dato comunque le date con l'impegno che avrei portato un eco in dodisesima sett.
Alla13° ho fatto eco e l'ho consegnata ieri, insieme a tutti glia ltri documenti richiesti (rh-gruppo sanguigno-virologici-e test di combs)
Bha non so che dire...
Quanto alla morfologica, dopo i 35 come per l'amnio non si paga quindi stesso discorso dell'amnio,la prenotano tutti e subito... Anche io avevo provato a prenotarla quando erao un settima sett. ma nulla da fare!!
Comuqnue per la morfologica,basta un ecografista bravo, io la farò presso lo studio del mio ginecologo..
Ma tu dove fai tutte le eco???Puoi fare li anche la morfologica...
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima tappa-amiocentesi   prossima tappa-amiocentesi EmptyMar 03 Mag 2011, 13:41

l'eco del primo trimestre la faccio in studio dalla dott.sa che mi segue, il 24 maggio, non la eseguirà lei ma un suo collega, lei mi ha detto che fa solo le eco di controllo ma non se la sente di fare quelle per cui serve una gran precisione,

non so ancora cosa fare se andare diretta all'artemisia o fare da lei anche la morfologica, comunque sento loro giovedi cosa mi dicono,

l'ostetrica era quella bassina, infatti è stata carina, sinceramente mi sono sentita io in difetto andare li con la foto ma senza referto, non è molto intelligente ... elephant
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima tappa-amiocentesi   prossima tappa-amiocentesi EmptyMar 03 Mag 2011, 18:11

anna300971 ha scritto:
...Oggi ho fatto la consulenza pre-amniocentesi!!!E anche questa è fatta!!! Laughing Laughing
Ora tocca aspettare il 20 di questo mese per amnio e poi i 15 gg più lunghi della mia vita....
Un bacio a tutte!!


passeranno in fretta e tutto andrà benone!!

cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prossima tappa-amiocentesi Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima tappa-amiocentesi   prossima tappa-amiocentesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prossima tappa-amiocentesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ESAMI ALTERNATIVI ALL'AMIOCENTESI
» tappa san camillo
» Prima tappa fatta ...
» Tappa morfologica fatta!
» Prima tappa dalla psicologa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: